Ah, era una domanda? L'avevo presa per una formula :giggle: y = c (x + b) - f/k
Abbi pazienza, ma di sta "vostra" robaccia moderna non capisco una mazza.. e ho l'impressione che alcuni dei "saggi" siano ancora beatamente in vacanza :oops:
Visualizzazione stampabile
Ah, era una domanda? L'avevo presa per una formula :giggle: y = c (x + b) - f/k
Abbi pazienza, ma di sta "vostra" robaccia moderna non capisco una mazza.. e ho l'impressione che alcuni dei "saggi" siano ancora beatamente in vacanza :oops:
Acha..... aspetterò...... ma il BOC non è poi cos' moderno......
Per me il mondo è finito nel '91 :giggle:
(o quasi) :p
cioè quando ho cominciato le elementari??
girovagando in cerca di un paio di forbici mediche ho visto che ne esistono di varie misure (6 1/2, 7 1/2, ecc..). quali sono quelle giuste per i nostri scopi?
7 e 1/2 a quanto so io. intendi quelle da EMT vero? in italiano si chiamo Bottonute a quanto mi spiegava un infermiere.....
---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 17:05 ----------
a proposito di materiale EMT, oltre a vari zaini BHI che usano i nostri per il materiale medico? diciamo l'equivalente UK dei cosciali NARP o del TT first responder?
Esattamente quelle da EMT, grazie..
quelle da 7 1/2 sono anche quelle che si trovano piu' facilmente, meglio cosi' :D
ciao a tutti,mi scuso per una domanda così banale ma trovare qualche aiuto dettagliato nella moltitudine di pagine del forum è davvero dura....sto iniziando a crearmi un setup inglese replica da utilizzar in partita.... quindi jungle visto il colore dell'ambiente dalle mie parti.... sto studiando che tattico-gibernaggi prendere e sono abbastanza dubbioso..nel senso che d'estate io bevo molto e necessito di avere con me 2-3 litri d'acqua....quindi direi camel sicuramente..... che soluzione mi consigliate? non mi piacciono i tattici con ingombro nella zona sotto le ascelle ... ogni aiuto super gradito (direi che necessito di spazio per 4-6 caricatori,radio e una tasca generica (batterie pallini,barretta energetica...)) grazie mille :-D
Camelback issued ( 3 litri) + Assault vest poca spesa tanta resa. 6 caricatori + miriade di tasche
Allegato 101165
direi eccessivo per numero di tasche...soffro il caldo e una storia del genere temo sia una sofferenza....cmq dove lo trovo e soprattutto che nome ha?al limite pensavo che una soluzione potrebbe esser una dei classici tattici frontali con un po' di sacche flosce per l'acqua nelle tasche.....che dite??