Visualizzazione stampabile
-
ghana invece di metterci un silenziatore su un rpk (che c'azzecca davvero poco) perchè non trasformi quel 47 col kit legno rpk in un rpk completo mettendoci su una canna piu lunga=?
-
il mio e' un rpk rsc(non e' un 47 cn il kit!) l'ho comprato qui sul mercatino che presentava gia la canna accorciata,il metergli il silencer e' stato un modo per allungarlo un po e in un certo senso una necessita',il delta di mira era messo maluccio e ho dovuto anche adattare il bipiede,purtroppo pero per sistemare il tutto ho dovuto apportare modifiche che non mi permettono di allungare la canna a meno che io non la cambi tutta fin all'hop hup!
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
anche se qualcuno critica il silenziatore nell'rpk visto di presenza e veramente bello... ;)
grazie :omaggio:!!
-
Quote:
berserk-san marco
@ hank:l'unica nazione ke adotta ufficialmente la combinazione ak+m203 è l'ungheria!!!
lo so ma se si parla di ak ungari non è certo il più peculiare! tutti son buoni a mettere quell'aborto sotto all'ak!:-d
Quote:
koba
molto interessanti queste peculiarità ungheresi! hank bentornato finalmente! non appena si è iniziato a parlere di militaria magiara sia riapparso come un salume ungherese sul bancone del droghiere!
il tuo avatar è assolutamente eccezionale!!! mi pare di conoscere quel losco figuro...non è forse quel tale, fratello di maria sofia, ma si è quello dai! quel coso che si fà chiamare "freccia nera" in serbo....
igen! itt vagyok! magyarorszàg es magyarok(punci)! troppi bei ricordi in magiaria!
sì, è quel tal strela ritratto in posa da fellatio!:-d:glu::lol:
-
koba, potresti offendere il popolo ungherese. salumi, formaggi ed insaccati sono una triste diaspora di tutte le popolazioni del mondo che vivono in paesi che non si affacciano sul mare...
sta attento!
:p
-
Quote:
herbal
koba, potresti offendere il popolo ungherese. salumi, formaggi ed insaccati sono una triste diaspora di tutte le popolazioni del mondo che vivono in paesi che non si affacciano sul mare...
sta attento!
:p
mitico herbal, questa la capiamo io,te,rebel yell e bandit!!
:right::right::lol:
-
Quote:
koba
mitico herbal, questa la capiamo io,te,rebel yell e bandit!!
:right::right::lol:
...se ti metti a tagliare il salame ungherese con la baionetta la capisco pure io!!!
-
Quote:
hank
lo so ma se si parla di ak ungari non è certo il più peculiare! tutti son buoni a mettere quell'aborto sotto all'ak!:-d
igen! itt vagyok! magyarorszàg es magyarok(punci)! troppi bei ricordi in magiaria!
sì, è quel tal strela ritratto in posa da fellatio!:-d:glu::lol:
...nn ti piacerà...ma l'm203 è un ottimo lanciagranate...ke poi ti piaccia ancora di meno sotto un ak...nn è ke perde le sue caratteristike!!!
-
Quote:
berserk-san marco
...se ti metti a tagliare il salame ungherese con la baionetta la capisco pure io!!!
:right::-d sei un dritto berserk san marco!:wink2:
questa è la baionetta ungherese:
https://www.old-smithy.info/bayonets...gary%20akm.jpg
specifica per affettare questo ottimo salume:
https://www.gramolasalumi.it/salame_ungherese.jpg
-
Quote:
koba
cel'ho, infatti il tipico buco nel mezzo serve per fare tenaglia con il fodero per tagliare il filo quando sono appesi alla rastrelliera!
io poi che faccio anche il salumiere...vuoi che non sappia queste cose?!!!:-d