da hobbyking uk è mancante da molto, ho già lasciato la mail da tempo per il re-stock, ma niente e non penso convenga farlo arrivare dagli USA
Visualizzazione stampabile
da hobbyking uk è mancante da molto, ho già lasciato la mail da tempo per il re-stock, ma niente e non penso convenga farlo arrivare dagli USA
beh in teoria basterebbe far dichiarare il valore inferiore ai 20-25$... ho provato a fare ordine ma non me le conteggia neanche le ss con paypal...boh forse ho problemi via ipad riprovo a casa da pc.
le nanotech le volevo prendere, ma non saprei quali prendere visto che vorrei inserirle nel tubo calcio e ho appena passato i cavi nel posteriore del gb (m15a4 CA)
stavo per prendere un imax da ebay, dal regno unito a 40€ ti porti a casa carica+ alimentatore.
Sicuri che conviene prendere da hobbyking?
Ciao a tutti ho comprato un calcio crane tan della Aps usato solo che mancava 1 dei 2 blocchi nel tubo del calcio(quelli per la batteria) e pensavo di mettere 1 del mio vecchio crane solo che questo qui usa quelli a incastro che vanno spinti dentro e si bloccano invece il mio usava quelli che si inseriscono girando quindi sono incompatibili.Adesso vi chiedo,ne ho proprio bisogno o posso farne a meno di 1 dei 2 tappi?
Se i tubi del crane non contengono nulla, puoi anche farne a meno.
C' è la lipo da 7,4v quella doppia ma sembra che anche con 1 regga