Si beh, hai ragione, ma visto che facciamo uno scambio con roba che non uso più +10€ da parte sua non è male ;)
grazie per i chiarimenti!
saluti
Visualizzazione stampabile
Si beh, hai ragione, ma visto che facciamo uno scambio con roba che non uso più +10€ da parte sua non è male ;)
grazie per i chiarimenti!
saluti
bellaraga! son di nuovo qua :D alla fine mi ero deciso per l'aug, dopo aver parlato un po col pres che mi ha detto che se proprio non trovo l'm4 che fa per me posso pigliarmi un altro fucile..... (ovviamente io AMO il pres ahahah) comunque guardavo un po su due siti e arrivo da sifarà, dove trovo un fucile che mi scombussola l'animo, più ancora dello steyr (ed è difficile eh!) l'm14 dmr g&p.... su sam come su google, il tasto cerca mi da pochi risultati. dunque mi son deciso a chiedere qua: siccome costa non vorrei fare un acquisto infame, non ho un fisicaccio e ho visto che ha un bel peso... ed è molto lungo. ora vi chiedo: qualcuno mi sa dire se è ben bilanciato, se è preciso, se esce underj e soprattutto se vale la pena di comprarlo?! grazie in anticipo :)
particolare ma molto pesante,se propio ti piace la serie m14 meglio un socom,ti muovi molto meglio nel bosco poi se ti piace lungo ci metti un silenziatore
il fatto è che la serie m14 mi piace ma non da impazzire, mentre questo mi ha colpito molto! comunque dici che è troppo pesante? io non sono abituato a fucili lunghi/pesanti dunque non so quanto siano effettivamente 4kg di fucile....
4 kili sono abbastanza soprattutto per eventi oltre le 4/6 ore.
É come un m4 full metal con 203 e ottica
io avevo un m14 marui long.. bello per lo sniping.. poi basta.. troppo pesante.. meglio l'aug per stare sul diverso utilizzabile ovunque..
mmmm..... grazie a tutti! virerò sull'aug :)
ottimo fucile versatile
Ciao, argomento caricabatterie: volevo prendere un IMAX B6AC, mi posso fidare di una replica acquistata sulla baia? Prezzo sui 40€ spedito in 3-4 giorni; qui in negozio hanno solo il PRO (quello bianco) a 70€ e ci vuole almeno 1 mese per averlo....
Hobbyking.com cerca qui
Ahab