Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frankie
Quindi anche se non modificato mi consigli di passare direttamente alle lipo?Ho trovato questa che cosa ne pensi....BATTERIA LIPO CQB 7.4 VX2000mAh 20C E-POWER a 22 euro?
Prendi una Turnigy Nano-Tech che non sbagli, o anche Turnigy normali o Zippy. Sono da modellismo, costano meno di tante schifezze che vendono nei negozi di softair e vanno decisamente meglio ;)
Quote:
Softair92Asr
Ragazzi oggi è arrivato ad un mio amico un M4 Lone Star che però ha un connettore per la batteria diverso dal solito,sembra un T.....come si possono far funzionare le normali batterie????
Se l'ASG ha il connettore T ti consiglio VIVAMENTE di mettere i T alle batterie e sbarazzarti definitivamente dei tamiya ;)
-
Grazie per l'aiuto ragazzi.....qualche sito dove trovarle a buon prezzo che non siano stranieri
-
Quote:
Ahab
Si andrebbe bene quello a sinistra infatti,sai dove posso trovarli? Qualche negozio li vende no? Perche' gli serve entro sabato che poi domenica dobbiamo andare a giocare
-
Non ho idea sul dove tu possa trovarli, mi spiace
Ahab
-
ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi una b92sf kjw full metal scarellante... Costa su semaforo 95 euro e volevo chiedere se chi ce l'ha me la consiglia o no... grazie a tutti in anticipo
-
Girando sul forum ho letto una guida che riportava che per migliorare la tenuta del gruppo aria è utile eliminare il blocchetto di zama e al suo posto mettere uno spessore..... La mia domanda è.... Togliendo il blocchetto è meglio montare su una sp100 o una sp 90 (vi ricordo che il mio ciufile è un sr15)?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Non sono uno di quelli del tech center,ma il blocchetto di zama lo elimini per diminuire la massa battente che non serve a niente,anzi appesantisce il pistone e fa consumare un pò di più.La molla cambiala solo dopo aver testato al crono,probabilmente se ci rientravi prima ci rientri benissimo,anzi meglio anche dopo.
-
Quote:
Frankie
Girando sul forum ho letto una guida che riportava che per migliorare la tenuta del gruppo aria è utile eliminare il blocchetto di zama e al suo posto mettere uno spessore..... La mia domanda è.... Togliendo il blocchetto è meglio montare su una sp100 o una sp 90 (vi ricordo che il mio ciufile è un sr15)?
Il blocchetto di zama non c'entra niente con la tenuta del gruppo aria, ma va tolto perchè appesantisce la testa e diminuisce l'affidabilità generale. Se togli il blocchetto non è detto che tu debba cambiare la molla. Se proprio sei lontano dal joule puoi mettere una sp90 se non hai perdite nè dal gruppo aria nè da spingipallino e hop-up. Con una buona tenuta e una guarder sp90 già sei a valori ottimali, con la sp100 potresti andare over (perdite d'aria a parte). Comunque vedi prima a quanto esce con la sua molla dopo aver tolto il blocchetto.
-
Il fatto è che il fucile è nuovo di cinese, sarà sicuramente over j con quei molloni da camion, prima questo avevo intenzione di cambiare la molla
-
Alcuni cinesi ultimamente sono pesantemente underJ: testalo prima anche se aprirlo e controllarlo non fa mai male
Per il discorso cambio molle va comunque cronografato: ti porto ad esempio il mio AK5c (è un G&G ma il discorso vale comunque anche per i cinesi), con una sp90 fa 115m/s con gli 0.2g (overJ)... il gruppo aria funziona "troppo bene" quindi anche una sp90 è troppo
Ahab