Visualizzazione stampabile
-
un semplice combat con uno sniper contro 8 persone??? :shocked:
nesun'obj, nessun compito da eseguire (che ne so, una ricognizione, delle foto etc), solo accopparli tutti e 8?
ti consiglio allora un paio di bustine di maalox che per l'ulcera fanno miracoli e di giocare con una buona pistola o un buon backup elettrico, visto che appena sparerai al primo te ne troverai istantaneamente 7 addosso senza alcuna possibilità di fuga o di contrattacco... ;)
il ruolo di sniper nel nostro gioco è tutto tranne che combattivo, quindi ti incasseruolerari tutto il giorno!
almeno fatti dare uno spotter che ti para le chiappe, almeno ti da qualche chanche di sopravvivenza, ma così secondo me sarà solo frustrante...
-
Così poco tempo e tanto tantissimo da studiare....mi spiace per te ma prenderai tanti bb...comincia a leggere e studiare quello che trovi nell'area ,il resto lo farai in campo.
-
no,wait.. so per certo chi devo far fuori e come :DD
Cioè c'è un ragazzo che gioca da 3 anni come me e sa essere un caposquadra i restanti giocano si e no da 2-3 mesi.
Accoppo il caposquadra e non sanno più dove girarsi, e aspetto ovviamente il momento in cui ne becco 1-2 da soli siccome il campo E' ENORME non credo che vadano tutti insieme..non sarebbe conveniente..
-
Bhe dai se vivessimo in un film o in un videogame il tuo ragionamento non farebbe una piega!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Datemi consigli allora D:
-
-
Non gioco allo schifo :cool:
P.s gioco da 3 anni.. solo che volevo provare a fare lo sniper.
-
Più che provare e riprovare e leggere i debriefing non ci sono tanti consigli
-
No dai seriamente adesso... Il ruolo dello sniper è uno dei più difficili in questo sport e prima di iniziare a farlo ti consiglio di trovare qualcuno nella tua zona che riesca a spiegarti praticamente cosa fare... Guide e manuali sono indubbiamente utili ma ad un certo punto esauriranno la propria utilità quando ti troverai faccia a faccia con una situazione non trattata dalla guida... All'inizio non riuscirai a colpire quasi nessuno, ma ti garantisco che una volta apprese almeno le basi riuscirai ad avere le prime soddisfazioni... Dimentica gli stereotipi/cagate sui cecchini del tipo "ragazzi voi andate avanti e io vi copro dall'alto -.-"... Se questo ruolo ti piace davvero ricorda sempre di non mollare mai.
-
se il tuo scopo è quello di accoppare SOLO il caposquadra la situazione cambia drasticamente...
in pratica si baserà TUTTO sul mimetismo e su come riuscirai ad avvicinarti a lui EVITANDO gli altri (non serve accopparne 1 o 2 da soli, non pigli i punti per il multiplayer ;) )!
te la sparo così, fast & quick: prenditi MOLTO tempo per osservarli e capire da dove passano, se ci sono colli di bottiglia nel campo è quello il punto a te piu favorevole (ma è anche il punto dove loro si faranno piu compatti e circospetti quindi occhio ;) ), trova il punto di passaggio, mimetizzati (sarebbe anche qui abbastanza indispensabile uno spotter che ti aiuta a ricoprirti, ma se stai accorto puoi infilarti in qualche bel cespuglio) e aspetta, aspetta e aspetta ancora...
una volta a tiro concludi il game :twisted:
ovviamente è una spiegazione MOLTO semplificata, ci sono centinaia di altri fattori in gioco, ma forse e dico FORSE così riuscirai a fare il tuo tiro (ricordati che nel nostro gioco ne fai UNO di tiro, poi se sopravvivi ti dai alla macchia :D ) e a non morire di frustrazione! :D
-
Oooh là, grazie mille chonny e Nonaeme :)
Ora con calma mi studierò i manuali e co.
Peccato che le uniche squadre serie della mia zona sono i "Fantasmi di bra" e "La nemesi di asti" ma non credo che mi aiuteranno in questo arduo compito :/
Grazie mille di nuovo :DD
-
Di niente!!! Siamo quì per questo
-
ciao a tutti, domandina: qualcuno sa con quali pezzi è compatibile l'm50 steyr? mi sembra di aver letto qua da qualche parte che è compatibile con i pezzi aps2 maruzen proprio perchè l'm50 è proprio l'aps2 maruzen xD.. scusate la domanda stupida ma potreste confermare? grazie mille :)
-
ti dico la mia da niubbo sniper
tre cose ti permettono di concludere positivamente la missione:
1. invisibilità. costruisciti una buona ghillie e mimetizza il fucile (anche qui segui le schede tecniche, ma poi contano le prove sul campo e devi farne parecchie per testare l'equipaggiamento, non puoi lasciare nulla al caso)
2. immobilità. se ti sei reso invisibile resta immobile (generalmente la tua posizione non viene individuata nell'immediato se hai seguito bene il punto 1. restare fermi aiuta a non prendersi valanghe di bb, il movimento anche se minimo tradisce e svela la propria posizione)
3. precisione. lo schioppo deve essere tarato in modo perfetto, dove miri li deve finire il pallino, un colpo mancato ti puó mettere in situazioni complicate poichè se il tuo bersaglio si sposta e dovresti cambiare posizione mandando in vacca il punto 2
come hanno detto anche gli altri devi provare provare provare e provare, scartando le cose che non vanno e facendo tesoro dei fallimenti
-
Salve, una curiosità: esiste in commercio una calciatura in vero legno per il vsr10?
Se si dove la si può trovare?
Girando in rete ho trovato un negozio a Perugia outlet per softair, nel quale affermano che vendono un vsr10 con calcio in vero legno e metallo alla modica cifra di 70 euro?
Ho chiesto lumi, ma non mi hanno mai risposto....
Secondo voi è uno specchietto per le allodole, scrivendo vero legno al posto di polimero color legno?
Qualcuno ne sa qualcosa o è una bufala?
-
Non so se il caso che riporti tu del negozio a Perugia sia un fake, ma, si, la calciatura in vero legno esiste eccome! Essendo uno dei fucili da softair più sputtanati al mondo, trovi una caterva di upgrade e modifiche prodotte da decine di aziende differenti! Roba anche assurda: la PDI, per esempio, produce una calciatura tutta particolare, completamente customizzabile con grip da M4 e calcio crane (personalmente la trovo orribile ma è per darti un'idea). Comunque la stessa Laylax ha creato nella sua rinomata PSS10 (Perfect Sniping System VSR10) una calciatura in vero legno in 3 colorazioni differenti. Basta cercare su google "vsr-10 wood stock" e ti escono decine di siti che vendono la calciatura che cerchi prodotta da svariate aziende. Spero di esserti stato utile. Se hai bisogno di altro, fai un fischio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skizzo-DT9
Non so se il caso che riporti tu del negozio a Perugia sia un fake, ma, si, la calciatura in vero legno esiste eccome! Essendo uno dei fucili da softair più sputtanati al mondo, trovi una caterva di upgrade e modifiche prodotte da decine di aziende differenti! Roba anche assurda: la PDI, per esempio, produce una calciatura tutta particolare, completamente customizzabile con grip da M4 e calcio crane (personalmente la trovo orribile ma è per darti un'idea). Comunque la stessa Laylax ha creato nella sua rinomata PSS10 (Perfect Sniping System VSR10) una calciatura in vero legno in 3 colorazioni differenti. Basta cercare su google "vsr-10 wood stock" e ti escono decine di siti che vendono la calciatura che cerchi prodotta da svariate aziende. Spero di esserti stato utile. Se hai bisogno di altro, fai un fischio.
Anche secondo me è un fake perchè con 70 euro come sostengono loro ci compri al massimo quello con il calcio in resina color legno, visto che oltretutto i calci in vero legno (quelli cui mi parlavi te) da soli costano in media 160 euro, che personalmente trovo un tantino cari; costano quasi come quelli per armi vere e sinceramente spenderci tutti questi soldi per metterli sopra un well da 60 euro lo trovo un tantino esagerato.
Grazie comunque per la dritta.
-
Quote:
dragons_liar
Anche secondo me è un fake perchè con 70 euro come sostengono loro ci compri al massimo quello con il calcio in resina color legno, visto che oltretutto i calci in vero legno (quelli cui mi parlavi te) da soli costano in media 160 euro, che personalmente trovo un tantino cari; costano quasi come quelli per armi vere e sinceramente spenderci tutti questi soldi per metterli sopra un well da 60 euro lo trovo un tantino esagerato.
Grazie comunque per la dritta.
Anch'io qualche settimana fa cercai qualche notizia sulle calciature in legno perchè anch'io sono possessore di un VSR-10 marchiato però Jing Gong. Per carità, un vero gioiellino per il prezzo che l'ho pagato (usciva, udite udite, a 0,92 J di scatola!), ma la calciatura è in polimero gommato che si danneggia molto facilmente (mi si è infatti spanata una filettatura essendo i cinesi così intelligenti da avvitare degli agganci nella gomma) così cominciai a vedere per le calciature in legno ma quando vidi i prezzi rinunciai. Vorrà dire che la comprerò quando la calciatura in gomma che ho sarà totalmente distrutta, fino ad allora mi arrangerò...
-
Salve a tutti ragazzi :) io ho un paio di domande...Allora innanzi tutto quali pallini sono i migliori ?? io sto usando gli 0.25 e mi trovo alla grande,però c'è gente che mi dice di usare gli 0.28 che sono ancora migliori..con questo non perderei gittata ?? poi seconda domanda..quando ricarico il pistone va troppo duro..di conseguenza quando sono nascosto devo mettermi a fare ottocento movimenti e faccio un rumore assurdo..quindi come posso renderlo più fluido e scorrevole ?? terza domanda... io ho due tipi di anelli per l'ottica..quelli alti e quelli bassi..ho due problemi: con quelli alti non mi trovo.. devo alzare troppo la testa per avere una buona visione nell ottica..quelli bassi mi danno problemi con il ricaricare il fucile perchè una volta tirata indietro la leva portandola avanti si blocca nell ottica..quarta è ultima domanda..mi sono accorto che quando sparo il pallino va verso destra...ora non so se la mia ottica è tarata male oppure c'è qualche problema..aspetto qualche vostro consiglio :) grazie mille :D
-
1) a questo punto privali tutti: 20 23 25 e 28... ci sono anche da 30... prova e vedi!
2)metti una molla meno pesante o passa al gas
3)prova con quelli medi
4)detta così è un po come capire se il filtro dell'aria di un'auto è sporco dal colore della tapezzeria interna!
-
Quote:
SniperPepp
Salve a tutti ragazzi :) io ho un paio di domande...Allora innanzi tutto quali pallini sono i migliori ?? io sto usando gli 0.25 e mi trovo alla grande,però c'è gente che mi dice di usare gli 0.28 che sono ancora migliori..con questo non perderei gittata ?? poi seconda domanda..quando ricarico il pistone va troppo duro..di conseguenza quando sono nascosto devo mettermi a fare ottocento movimenti e faccio un rumore assurdo..quindi come posso renderlo più fluido e scorrevole ?? terza domanda... io ho due tipi di anelli per l'ottica..quelli alti e quelli bassi..ho due problemi: con quelli alti non mi trovo.. devo alzare troppo la testa per avere una buona visione nell ottica..quelli bassi mi danno problemi con il ricaricare il fucile perchè una volta tirata indietro la leva portandola avanti si blocca nell ottica..quarta è ultima domanda..mi sono accorto che quando sparo il pallino va verso destra...ora non so se la mia ottica è tarata male oppure c'è qualche problema..aspetto qualche vostro consiglio :) grazie mille :D
per prima cosa controlla che il tuo well o cinese sia senza il riduttore di potenza e cambia la molla con una da J
leggi la guida la bibbia.
-
L'ho letta :) non so se sia un cinese...il mio fucile lo fa la steyr arms...poi il riduttore di potenza cosa sarebbe ??
------ Post aggiornato ------
L'ho letta :) non so se sia un cinese...il mio fucile lo fa la steyr arms...poi il riduttore di potenza cosa sarebbe ??
-
prima di tutto vi avverto, nabbo level 9000, post has reached! !
1. questo fucile non lo userò per giocare e non intendo impersonificare lo spirito sniper per ora
2. sparerò ai barattoli e giocherò con amici nei campi di casa miei privati!
3. per softair ho intenzione di prendere una mp5 full metal tipo g&g o similiar.
4. si vogglio qualità e intendo usarlo come soprammobile per il maggiore del tempo quindi deve essere fantastico di estetica.
il dopppio g nel vogglio è assolutamente volutto.
---
Finale del cerchio: Dopo aver letto la bibbia e tutti i topic in sezione per tipo un'ora o così sia. ho capito che devo prendere un Marui G-Spec vr10 :asd:.
Quindi mi trovo così M G-S VR10
o
il cinesissimo e celeberrimo dalle sigle full metal + polimero "cybergun mauser SR pro tactical" e tutto il resto che si trova nel mercatino :asd: che abbia un prezzo sui 150 voi che fareste al caso mio? il marui è buono nei materiali? il "cybergun" anche?
-
-
considerazione personale:
se PER ORA (mesi/anni :D ) non lo userai per sniperare e vuoi un soprammobile prendi un cinese ma non quello, fa defecare sia per estetica che per meccanica...
se ti piace il g-spec fatti un ging giong che ne è la replica
anche gli m24 snow wolf sono bellissimi esteticamente (magari qualche bavetta, risolvibile)
se invece il tuo "per ora" significa che fra qualche settimana/mese cominci, allora investi bene e prendi il marui se hai il grano, oppure una delle sue repliche o "meccanicamente gemelli" (mi pare il bar 10 jg e anche qualche l96, dai un'occhio alle rece per verificare) oppure ti consiglio di prendere modelli CLONI AL 100% delle controparti di marca, in modo che dopo la fase soprammobile e la prima fase di prova, puoi upgradarlo completamente senza svenarti e hai ammortizzato bene la spesa ;)
-
Molto bella la tua risposta, mi è piaciuta dai prendo un clone allora.
Well com'è messa? meglio JG?
-
questo non so dirtelo perchè io ho un custom :oops:
da quello che ricordo di aver letto qui su sam il bar 10 jg credo sia molto valido e compatibile, ma anche la well se non prendi i modelli strani dovrebbero essere cloni quasi al 100%
vediamo chi ha piu esperienza di meccanica sniper cosa dice (tra l'altro farebbe molto comodo un thread con la compatibilità dei cloni con le marche blasonate in un bello specchietto a griglia, così tanto per semplificare e non dover girare centinaia di thread per capire se un l96 well è compatibile coi pezzi marui, maruzen o chi per loro ;) )
-
meglio bar10 che well
ma se hai letto la guida la bibbia dovresti saperlo..
-
prendi marui non te ne pentirai. è insuperabile e supercustomizzabile. tra il mio well messo a punto ed il marui c' è un abisso incolmabile
-
Ciao a tutti,
spero di nn aver sbagliato sezione perche sn nuovo del forum....
mi si è rotto il gruppo scatto del mio m24 snow wolf e nn so proprio che ricambio montare.....
Il gruppo scatto del vsr10 è compatibile??
grazie in anticipo!!
-
Se tutte le ASG devono essere sotto il J di potenza che senso ha come ruolo il Cecchino?
-
Dura lex, sed lex.
-
Ciao,
Qualcuno ha provato l'M40A3 della APS o l'M40A5 (mcm700x) della ARES e sa dirmi come sono?
Grazie
-
Quote:
Novecento
Se tutte le ASG devono essere sotto il J di potenza che senso ha come ruolo il Cecchino?
parafrasando l'HK..in un mondo di compromessi, alcuni..non ne fanno.
Lo sniper è cosi, UN COLPO, UN NEUTRALIZZATO...ti hanno mai sparato a Colpo singolo? se si..allora dovresti sapere che un singolo colpo(già solo di una ASG...figuriamoci da un MollaBA) non è facilmente identificabile il punto di origine, e se uno ci sa fare(dopo ennevolte che ci si fa beccare come fresconi sotto ad un cespuglio..o ti passa la voglia o passi alla minimi, oppure diventi il MITO " colui che con un colpo per un colpo ti elimina una squadra") ne elimina parecchi prima di farsi beccare, in piu su di essi si possono intrecciare ottime storie e missioni...in fondo Che senso ha...Secondo tè che senso ha..tutti quelli che fanno a gara ad assomigliare a "Quelli veri"?? stessa cosa, un esaltazione del gioco..solo che al contrario di quelli che fanno FOTO FOTO E FOTO...lo sniper Se non sei impegnato nel farlo e con qualche speranza di risultati positivi..meglio evitare di farlo, perchè fisicamente è stressante, stancante e Moralmente assuefacente.....al primo Tangodown che farai, al Joule, senza che ti innaffino di pallini, sfilando sotto le opfor...ti chiuderai in cesso ad asciugarti le parti intime.
-
-
Quote:
-Frost-
Ciao,
Qualcuno ha provato l'M40A3 della APS o l'M40A5 (mcm700x) della ARES e sa dirmi come sono?
Grazie
l'aps non è un m40, ma una replica del nuovo m24... il nome commerciale è decisamente sbagliato
l'ares l'ho preso e sto preparando una recensione... arriva con potenza sotto al joule ma secondo me bisogna lavorarci molto per farlo competere con un vsr marui
-
Quote:
iCemAn
l'ares l'ho preso e sto preparando una recensione...
Ok grazie, allora aspetto la recensione
-
Ciao a tutti, sapete mica indicarmi un buon fucile da cecchino elettrico non troppo entry ma neanche high-end? Non sono interessato alla raffica, ma al semplice colpo "semi". Grazie
-
dragunov king arms a 170 euris, spettacolare... :twisted:
se vai di occidente un qualsiasi m4 o sr25 ma li devi acchittare ;)
-
Quote:
Nonaeme
dragunov king arms a 170 euris, spettacolare... :twisted:
se vai di occidente un qualsiasi m4 o sr25 ma li devi acchittare ;)
Grazie della celere risposta!
Fanno molto rumore di base rispetto ad un BA molla?
-
e mica poco... :lol:
a parte il g36 e lo steyr non contare sul fatto di riuscire a silenziare le asg elettriche perchè non è possibile :(
ovviamente avendo tutti la stessa potenza puoi tranquillamente sniperare con un p90, un g36 ed uno steyr appunto, e quelli sono silenziabilissimi!! ;)