an.. ok.. io avendo già una buona ottica e volendo spendere poco, qual'è la versione migliore che mi consigliate?? io pensavo di prendere il vsr10 well.. ho letto le recensioni e dovrebbe essere buono.. =)
Visualizzazione stampabile
an.. ok.. io avendo già una buona ottica e volendo spendere poco, qual'è la versione migliore che mi consigliate?? io pensavo di prendere il vsr10 well.. ho letto le recensioni e dovrebbe essere buono.. =)
quanto viene e dove si può trovare??
l'ho trovato solo da Armysport a 129e con ottica e silenziatore, mente il well si trova a 100e.. ma io l'ottica ce l'ho già e poi da gmsoftair trovo quello well a 65e, e nn è poco di meno.. :( quindi per spendere poco penso mi convenga il well se il JB nn si trova a meno..
Guarda, io ti consiglio il JG BAR 10 perchè è anche possibile migliorarlo in tutti i modi..Poi non so se tu vorrai cambiarci pezzi, ma io visto che lo userò solo per tiri a bersaglio a casa mia, li cambierò. Il well costa meno ma credo che sia anche meno affidabile, dai commenti che ho letto io. Poi io vorrei riporvi la mia domanda: Meglio BAR-10 o BAR-10 G-Spec? Avete capito per cosa lo userò, quindi mi serve che sia preciso. Qual'è il migliore?
Grazie
hanno gia detto che il bar10 è piu preciso del g-spec... comunque in fattore affidabilita il vsr è ottimo, basta leggersi tutte le recensioni fatte e i commenti di chi lo possiede, se uno vuole lo può upgradare in ogni sua parte, è totalmente compatibile marui come se non erro anche il bar10, in sostanza sono molto simili di gruppo di scatto, cambia l'esterno.
sapete dove posso trovare un bar-10 senza ottica tra 80-100€ (ovviamente se esiste)?? e mi sapreste dire dove prenderlo in PM??
grazie mille.
Ciao a tutti...qualcuno sa se il calcio del vsr della Well è compatibile con il vsr Marui?
ragazzi com'è l' MB03 della Well, ovvero il vsr-10 canna lunga??
Grazie
esteticamente sono uguali, quello agm non ha solo la slitta sotto, come dice brian poi il gruppo hu non è compatibile marui, e costa quanto il well che è compatibile
salve ragazzi , io vorrei prendere un bar 10 g-spec , però ho un dubbio... ho visto che sul marui g-spec non è possibile smontare la testa cilindro semplicemente svitandola, invece ho visto qualche video sul bar g-spec dove si svita semplicemente e volevo sapere sè in realtà è davvero così:crazy:
che tipo di pallini consigliate di usare per il Well MB03?? i .25?
Ciao a tutti.
Vi comunico, per correttezza, ciò che sta succedendo.
Sto facendo pulizia in questa discussione ed ho trovato una quantità tale di post inutili, con informazioni errate, spam, chiacchierate tra amici e cose simili da far bannare almeno 2 di voi.
Ora visto che sono al caldo a 37°, qui si sta bene e c'è tanta gnocca, smetto di andare oltre e vi beccate solo le infrazioni che ho già segnalato.
ATTENTI PERO'! Non vi avviso più! un'altro post contenente informazioni errate, spam o altro va dritto dritto dai moderatori che stanno già seguendo l'area da vicino. Da qui al BAN ci passa poco.
La soluzione è semplice, leggete i regolamenti e se non siete certi al 100% di una cosa NON POSTATE cose del tipo "mi sa che" "forse" "ho sentito dire". Ed evitate tutto ciò che è Off Topic e post inutili.
GRAZIE
Allora, mi ripresento qua dopo molto tempo per domande che nessuno ha mai dato risposta....
Oggi ho preso degli o-ring in un ferramente, la minor misura possibile...
Solo che sono piu' spessi, e nella testa del pistone dove c'è la sede o-ring, non entrano...
Come diametro, sarà qualche millimetro piu' grande...
Che dite, limo un po la sede o-ring??
Questo grasso va bene per il gruppo aria no? Non ditemi prendi il marui perchè penso che sia uguale, e la quantità che ti danno è pochissima.. che poi alla fine è sempre grasso
al silicone,...
https://thumbnails13.imagebam.com/71...eb71716683.gif
il grasso va bene.
per gli o-ring ti conviene prendere quelli specifici per VSR.
Se non li riesci a trovare cerca sul mercatino di SAM e aspetta che qualcuno venda un pistone di un WELL, va bene lo stesso.
oring, detto in parole povere, guarnizioni..
ragazzi ho un problema:
ho il fucile che mi spara basso e a destra cosa puo essere??
il fucile l'ho coronografato oggi e ma 0,7 /0,8 sicche non ci sono problemi di over J..
si tratta di un vsr-10 Marui tutto originale unica modifica ha la canna di precisione di un g spec laylax e il gommino HU sempre laylax..
ora vorrei i vostri pareri visto che lo devo aprire per riuscire a rimetterlo al posto e a portarlo intorno ai 0,9J ..
grazie magari una lista di modifiche...
di solito sono problemi di hopup quelli
proverei a guardare se il pressore lavora bene,nelle guide c'è come fare la modifica home made
per portarlo a 0.9 ti basta una molla sp90 in più con la canna di precisione dovresti arrivarci tranquillo
Ragazzi...nessuno sa se il calcio del vsr well va bene sul Marui?? xche lo sto per acquistare, ma volevo prima la certezza...:worry:
domanda niubba: la sp100 e sp90 che J fanno, rispettivamente 1J e 0.9J??
grazie mille..
il calcio well va bene sul marui e viceversa, è scritto in tutte le guide.
In genere SP90 e 100 sono rispettivamente 0.9 e 1 J però c'è sempre il rischio di sforare con la 100, basta che hai la canna di precisione e rischi di fare 1.05 o simili.
Per il VSR Marui che spara in basso e a destra: ma l'ottica l'hai tarata? a che distanza ti fa questo giochetto? l'errore è sempre lo stesso o varia?
Ragazzi, oggi mi è venuto un piccolo dubbio.
Dite che è possibile migliorare un pò la potenza di uscita, o almeno renderla più costante, stringendo la vite sull'otturatore? Magari anche allentarla per diminuirla? Senza causari danni a lungo andare, si intende.
quale vite?
la vite dell'otturatore tende a svitarsi, ma ciò non causa cali di potenza o cose simili...
brian, ogni fucile è diverso, come ha detto dff rischi di fare quella potenza, non è sicuro che montando la molla 100 vai over, basta una tenuta non ottima e sei under, è rischioso maggiormente con canna di precisione che aumenta un pochetto la potenza, e ciò non cambia tra elettrici e bolt action;)