l'mp7 è una favola e anche i car da 190bb comodi e con gli 0.20 marui funzionano benissimo.
tira veramente bene e con un'ottima cadenza.
si tiene sul fianco (vedi foto 1a pagina fa) e nn da fastidio, comodo da estrarre... spettacolare.
Visualizzazione stampabile
l'mp7 è una favola e anche i car da 190bb comodi e con gli 0.20 marui funzionano benissimo.
tira veramente bene e con un'ottima cadenza.
si tiene sul fianco (vedi foto 1a pagina fa) e nn da fastidio, comodo da estrarre... spettacolare.
quanti caricatori/pallini fai con la sua batteria?
come hai intenzione di customizzarlo ? perche secondo me customizzarlo con dot surefire laser ecc. lo appensantiresti e secondo me dovrebbe essere solo un'asg piccola e leggera :wink2:
io ci metterei un bel mjutil davanti.. ;) e un bell'olosight nn ci starebbe male anche se eviterei di metterlo perche è un arma veramente piccola e metterci di tutto e di piu sopra servirebbe solo a rovinagli la splindida linea che gia di suo possiede ovviamente made in hk.. ;) complimenti kame..
io mi voglio prendere un umg g&g mmm al piu presto..
e con questo credo di entrare di prepotenza nel club hk
https://www.naturaldisaster.it/comune/wind/sl8.jpg
salve ragazzi,
è scusate se posto qui, (non sono sicuro che si possa postare una richiesta d'informazione/i sull’asg g 36 direttamente qui sul fan club della serie g, cosi cercherò d’essere il più sintetico possibile) la mia scelta come prima asg è “caduta” su una ca36 della classic army , è avrei un “paio” di domande “risolutive” da porvi prima di recarmi la prossima settimana a san marino per l’acquisto:
1 il g36 della c.a. esternamente con quale materiale è composto ?
2 vi sono differenze rilevanti a livello di “meccanica” et materiali tra il g36 ed il g36 k della c.a.
3 se non ricordo male nelle miriadi di pagine che ho letto sul web, riguardante l’argomento soft air asg, ho appreso che il gommino dell’hop up dei g36 della c.a. va sostituito “subito” con un gommino after market, o ricordo male :roll: ?
4 considerando l’acquisto quasi obbligato di un secondo caricatore per partecipare ai combat con “tranquillità” quale mi consigliate ?
5 quale batteria usare su questo modello, marca è amperaggio ( considerando che inizialmente la mia sgg la lascerò originale negli ingranaggi/meccanica )
6 quale carica batteria mi consigliate ?
7 quale “pallini” usare ? ipotizzo i marui, ammesso vi siano differenze, quale grammatura si addice di più al g36 della c.a. ?
grazie mille
1-fibra di vetro se non erro
2-meccanica totalmente rinforzata
3-dipende se ti capita un gommino fazullo o è buono e comunque il gommino ca va bene ma quello systema è superbo
4-quello da 470bb della ca
5-se intendi mantenere il calcio originale ti consiglio di usare una mini con 9,6mah es:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2063
6-io direi questo che scarica pure le batterie ce l'ho anche io e va da dio
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=577
7-se tieni la canna originale vanno bene un po tutti i tipi ammesso che siano da 0,25g ma se vuoi una marca ti consiglio i marui o guarder che sono i milgiori
p.s.
se vuoi fare delle domande sui g36 (anche versione k o c o altri modelli)sei nel posto giusto e percio puoi fare quante domande vuoi :wink2:
bellissimo wind complimenti lo volevo fare anche io l'sl9-sl8 ma ho deciso di aspettare il ca che uscira a fine anno :wink2:
comunque quanto pesa?quanto tira?e potente?
dai su su wind recensiona,recensiona!
p.s.
benvenuto nel club scusa se non te lo ho detto subito ma il tuo fucile di precede :twisted:
figliolo..... quello e' un sl8 !!!! direttamente prodotto dalla casa madre heckler & kochQuote:
Originariamente inviata da metal pippo
pippo vedo che stai apprendendo bene e riesci a sostituirmi quasi in tutto.
comunque la foto di wind è di quello vero, non della replica.
si vede soprattutto dal caricatore con i proiettili veri.
per quanto riguarda le domande di 004:
- dovrebbe essere in fibra di vetro
- nessuna differenza di materiali ne meccanica
- gommino da sostituire con systema, ma solo per le perfezione, anche il ca va bene.
- classic army 470bb
- batteria mini type 9,6v
- lo stesso consigliato da pippo
- marui, classic army o guarder 0,25
se hai altri dubbi non esitare a chiadere.
ps: per kame:
bella storia quella dell'mp7 su un fianco e il portacaricatori dall'altra.
la vedo però più la soluzione definitiva per uno sniper con bolt action.
a me basta e avanza il g36.
comunque alla fine sei passato anche te al calcio fisso eh? :wink2:
bell'equipaggiamento :d
scusa è che oramai le repliche le fanno cosi bene che non si distinguono + dai fucili veri.... e pensavo che i proiettili erano quelli finti come nel g36c della marui :oops:
scusa wind ,ma quanto costa l'sl8 vero?
x dog: ho avuto un buon maestro :wink2: