la "marpat" russa in che taglio è??? melo potreste dire perchè mi interesserebbe davvero saperlo
Visualizzazione stampabile
la "marpat" russa in che taglio è??? melo potreste dire perchè mi interesserebbe davvero saperlo
Dovrebbe essere la mimetica georgiana (non russa quindi!), con ogni probabilità fornitura usa...quindi identica a quella yankee.
penso che si riferisca alla zifra.
Le divise giorgiane sono prodotti locali sulla falsa riga di quelle US (se avete voglia di visionare tutte le pagine di military photos dovreste trovare un link con le varie foto del materiale giorgiano di preda bellica comparate con quello us).
La Modox dovrebbe avere in catalogo un pattern simile al marpat....
McTAZ
Piccola foto..............credo di non averla vista nelle pagine precedenti.......spero non sia comunque un repost, spesso la mia memoria fa acqua da tutte le parti!!!
Allegato 32241
Sono contento di aver fatto cosa gradita :-).......ne approfitto per aggiungerne altre 3....l'ultima è inquietante!
Allegato 32254
Allegato 32252
Allegato 32253
Queste, dovrebbero essere alcune foto fatte dai giornalisti durante un Open Day in un campo di addestramento.......
Allegato 32258Allegato 32259Allegato 32260Allegato 32261Allegato 32262Allegato 32263Allegato 32264Allegato 32265Allegato 32266Allegato 32267https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
Queste, sono foto diciamo d'impatto......ora capisco perché i reparti russi sono così temprati!!!
Foto fatte al cento addestramento di Zhornovka
Allegato 32337Allegato 32338Allegato 32339Allegato 32340Allegato 32341Allegato 32342Allegato 32343Allegato 32344Allegato 32345
e stile K1....se ci fai caso quello che prende le legnate e sputa sangue sara sicuramente il soldato....mentre quello che combatte senza porotezioni e solo con i guantoni sara il maestro......
più che soldato e maestro sono il primo la recluta all'ultima prova per ricevere il berretto marrone e il secondo è un graduato