hai provato a lubrificare tutto bene e aumentare il numero di batterie? inoltre controlla se ci sono sbavature che magari bloccano i pallini..
Visualizzazione stampabile
hai provato a lubrificare tutto bene e aumentare il numero di batterie? inoltre controlla se ci sono sbavature che magari bloccano i pallini..
smonta il caricatore e ripuliscilo dal grasso verde e dai residui di lavorazione.
quando ho smontato il mio era pieno di pezzi di plastica perchè i china nn hanno un controllo di qualità!
poi dai una spruzzata di grasso agli ingranaggi (nn dove devono andare i pallini mi raccomando) e rihiudi il tutto serrando bene le viti.
se ancora da problemi devi mettere una rodella per fare spessore nell ingranaggio principale.
se ancora fa fatica a tirare su i pallini tira su e giu la molla che fa da condotto per i pallini.
ultima soluzione: togli la molla e il fermo che blocca i pallini alla fine del caricatore.(per intenderci il dentino che c'è nel pezzo nero che inserisci nella minimi)
inserisci il caricatore, fai partire il motorino per caricare i pallini e magia se li tira su tutti.
se non risolvi nulla mi spiace ma dovrai buttarlo e prenderne uno nuovo da s.china
vediamo io ho fatto tutte queste modifiche e ancora ho problemi... domani compro un motorino nuovo... tanto sono quelli da mini4wd...
secondo voi ce l'hanno l'high torque?
se no l'high speed :roftl:
se non va ci metto dieci pile da 1,5v
iio lo alimenterei con un motore a scoppio 50cc.... tipo quelli delle minimoto.
nessuno sa niente?:dQuote:
ps: alla fine quale tra queste molle consigliate?
molla 100 modify - modify
molla da 100 guarder - guarder
molla da 100 - systema
molla sp-90 modify
carca una molla passo continuo tipo etabeta piu' corta e' e meno sforza la meccanica.
eh fosse facile.. non ne trovo!! tu che hai montato?
ps: le molle elencate prima che lunghezza hanno? quale è la più corta?
bah.. sono tutte uguali.