guardate che è
nuovamente on-line
avrà solo avuto problemi di hostings
Visualizzazione stampabile
guardate che è
nuovamente on-line
avrà solo avuto problemi di hostings
questa è la prova che senza di paul anche solo per un giorno entreremmo tutti in crisi!!!!!:d
ahahahah...concordo ;)
ci sarebbe da mandargli una mail e dirgli che l'italia è entrata in crisi x un solo giorno di sua assenza xd!!
ha già mandato una mail di rassicurazione ;)
hi all,
we forget to pay for my hosting renew money so ebaybanned be shut down from hkt 7:00 pm to 11:00 pm 3 july, 2008 . i saw some man said paul are raided ? why i will be raided ?? gun look is illegal at china but i have not store any ''gun'' and most important, here is china, everything can be fixed by cash!!
sorry if my stupid late payment make you inconvenience
regards
paul
domanda semplice semplice...
perkè è stato bannato da ebay?xd
hahahahaha
ragazzi.... che paura però!
"and most important, here is china, everything can be fixed by cash!! "
:roftl::roftl:
mitico paul!
grande paul!!!!!!!!!! non lo ferma neanche il regime!
...
secondo me si riferiva proprio a questo forum nella mail :roftl:
dai su, non è che se per un attimo un sito non va vuol dire che abbiano arrestato il proprietario...perchè dovrebbero?
a questo punto i proprietari di safarà/softairchina entrano ed escono di galera? :arcilol:
in ogni caso rapidissimo come sempre paul, subito a mandare mail a tutti per rassicurarli e scusarsi del disagio
mamma mia, quando ho ricevuto l'email ho pensato che stesse avendo problemi con la licenza per le vendite!! ma penso che sia un tale traffichino che possa, in caso di chiusura, riaprire in siberia ed avere il doppio delle vendite!! :d :d :d grande paul!