Senza acquistare fuori dall'Europa , dive trovo map / 1 day di pregiata fattura. ? Eagle , lbt , 5.11 , ecc
Visualizzazione stampabile
Senza acquistare fuori dall'Europa , dive trovo map / 1 day di pregiata fattura. ? Eagle , lbt , 5.11 , ecc
qualcosa su ebay qualcosa qui nel mercatino alcuni marchi riportano nel sito dei dealers trova quelli piu vicini a te..
gente, voi che ne sapete di più magari riuscite anche a reindirizzarmi verso siti che vendano il materiale che cerco. sto cercando in particolar modo equipaggiamento e buffetteria in uso alle forze armate dei caschi blu, non ho un modello specifico di riferimento nè la necessità di ricreare un set up perfetto, diciamo che vorrei restare su qualcosa relativo all'ultimo ventennio (dagli anni '90 ad oggi). Il problema principale, al momento, è trovare il casco blu, l'alternativa è prenderne uno di un altro colore e pittarlo, ma mi piacerebbe metter mano su materiale originale..
A voi
salve ragazzi chi di voi ha mai usato un tattico della shark gear? in poche parole è identico al pantac qualcuno di voi l'ha mai usato? com'è? https://www.rsov.com/product.php?lan...16367&cateId=0
No, la differenza non è molta. Il dettaglio critico sono le cuciture. La cordura può essere la più spessa e resistente possibile, ma se il tattico non è assemblato correttamente...
grazie Ahab, in effetti ho trovato numerosi baschi e telini coprielmetto online, anzi sono l'unica cosa su cui sono riuscito a "mettere le mani", diciamo che cercavo l'elmetto come base di partenza proprio perchè, nel teatro operativo vero e proprio, li vedo spesso indossare tale equipaggiamento. Ad occhio, direi che un pasgt qualsiasi andrebbe benone, un po di vernice e due fregi/scritte e ci siamo.
Il top sarebbe trovare anche il body armour azzurro nato. Beh, provo a postare in area apposita per trovare il codice colore dell'azzurro onu.
Allegato 207621Allegato 207622Allegato 207623Allegato 207624Allegato 207625Allegato 207626
al più c'è sempre la soluzione turbante.. :D
Allegato 207627