ci piace! Ora ci sara un impennata di prezzi ! ^^
Visualizzazione stampabile
ci piace! Ora ci sara un impennata di prezzi ! ^^
Quali sono i migliori modi per bloccare sto cavolo di tubo del Sopmod che mi sta facendo impazzire, io ho già provato a mettere del teflon sulla ghiera e a stringere quella piu piccola ma niente continua a muoversi!
tubo di che? del calcio?
:ok: nel mentre adesso avevo idea di far diventare la testa pistone antivuoto, (trapanando come nella guida di luky) può creare problemi?
Nessun problema, l'ho fatto anch'io.. Giova un poco alla raffica!
meglio cosi ce anche meno sforzo da parte degli ingranaggi e spero giovi anche alla batteria del sopmod :) devo riuscire ad arrivare ad almeno 1500bb (adesso me ne fa 1000-1200) prima che si scarichi :)
:ok: allora si era solo spiattelato giusto?
Si, penso proprio di si. Ad una semplice vista non sembra che si sia deformato...ma è probabile che invece quei pochi millimetri di dilatazione o deformazione (scusate se eventualmente non uso il termine più appropriato) bastavano per farlo impuntare e bloccare tutta la meccanica.
Alla prossima giocata avrò modo di provarlo a fondo per tutto il game, quindi vedremo se non farà qualche altro scherzetto...ma penso comunque che era quello il problema. Anche perchè una volta smontato e spostando il pistone manualmente, si sentiva che ad ogni passaggio andava ad urtare lo spigolo interno al gearbox. Dopo la limata, riprovato e andava liscio. Quindi spero di aver risolto.