Visualizzazione stampabile
-
facciamo una cosa ragazzi: perchè uno dei pionieri delle asg low cost non si scrive in firma gli indirizzi internet dei vari negozi?così se scrive almeno una volta per pagina,in ogni pagina c'è il numero di ciscato di rossiniv e di tutti gli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da ater
chiedere scusa? e di che? non ti ho tirato in ballo con l'intento di "rimproverarti", era solo per dire che io sarei stato molto meno paziente... :wink2:
quanto alla "durezza", propongo (come avevo già fatto in precedenza) di ignorare quelle domande a cui si è già data una risposta in precedenza (mi rivolgo soprattutto a quei "pionieri" che seguono questo topic fin dalla prima pagina). non è cattiveria, beninteso, ma è una sorta di autoregolamentazione, visto che ad ogni intervento del "niubbo" di turno questo topic si allunga di 1-2 pagine, senza minimamente aggiungere nulla di nuovo.
no, non ti preoccupare, non mi sono sentito assolutamente ne tirato in ballo ne rimproverato, hai solo evidenziato che stò cercando di seminare inutilmente sul cemento...
il fatto di ignorare chi vuole la pappa pronta e domanda senza usare il cervello è contraria alla mia forma mentale,
se uno domanda, io rispondo, cerco di stimolarlo e poi lo sfanculo se è tanto stupido da non capire.
da oggi, per me, solo lo sfanculo sarà fatto con più durezza.
personalmente preferisco essere maltrattato, a ragione, piuttosto che ignorato.
orso
-
Quote:
Originariamente inviata da rumuru
salve raga chi mi puo dare il link di ciscato
non riesco a trovarlo su e bay
grazie ragazzi
a pagina 63 c'e' il suo indirizzo email... l'ho trovato io in 3 minuti... più facile chiedere che leggere 5 pagine di forum...
-
buongiorno a tutti.
scusate ma non ho il tempo di leggere tutte le 67 pagine di questo topic, quindi cercherò di essere rapido nella daomanda.
ak 47 della src: qui a roma lo vendono a 350 evrini, mi dicono che è full metal, meccanica marui compatibile, esce a 0,99 joule così com' è.
siccome sono fortemente interessato...quanto c'è di vero? dove si può trovare ad un prezzo più accessibile? pro e contro?
o se per gentilezza mi indicate una sezione o un topic dove se ne è già discusso.
grazie
-
la src è di taiwan quindi qui sei ot
cmq il prezzo è alto,con 270 ti compri un ak74 della ics con due car maggiorati e pure lui è full metal e sicuramente non c'è paragone tra ics ed src
-
ho paura che quel prezzo sia un po troppo......gonfiato. :wink2:
il prezzo giusto per un ak della src in metallo si aggira intorno ai 260 euro (euro+, euro-) ma non certo 350.
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
ho paura che quel prezzo sia un po troppo......gonfiato. :wink2:
il prezzo giusto per un ak della src in metallo si aggira intorno ai 260 euro (euro+, euro-) ma non certo 350.
lo immaginavo....cmq preferisco non rivelare il peccatore!
ma come vanno questi src?
-
forse ho capito chi è questo.....peccatore. :wink2:
diciamo che sono repliche senza infamia e senza lode. per quello che le paghi ti danno anche di più di quello che ti aspetteresti.
meccaniche rinforzate, gusci in metallo, buone plastiche ....... insomma, un prodotto accettabile anche se (c'è sempre un se) potrebbe esserci bisogno di metterci le mani per sistemare alcune cosine per renderli più affidabili e competitivi.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
forse ho capito chi è questo.....peccatore. :wink2:
diciamo che sono repliche senza infamia e senza lode. per quello che le paghi ti danno anche di più di quello che ti aspetteresti.
meccaniche rinforzate, gusci in metallo, buone plastiche ....... insomma, un prodotto accettabile anche se (c'è sempre un se) potrebbe esserci bisogno di metterci le mani per sistemare alcune cosine per renderli più affidabili e competitivi.
ciao.
allora scatta er domandone: meglio questo o marui???
e in caso di src, dove si riesce a trovare ad un prezzo ragionevole???
-
ragazzi , o provato a tradurre , ma non ho capito un gran che.
qualcuno parla francese ? (mai studiato) :(
ragazzi , spero che possiate darmi sta mano. :wink2:
presso chè , cosa dice ?
parties abs:
-le corps
-le garde main
-la crosse.
-la poignée
-et le bloc hop up qui semble être comme les marui en 2 parties
parties métal:
tout le reste!
-les organes de visée et le levier d’armement
-détente et dessous de détente
-visserie, boutons, boucles, clapets et autres parties mobiles
-trappe d'éjection, levier d'éjecteur
-canon externe et cache flammes
-le hi cap 300bb
-le tube/support de crosse et ses fixations
-le "censuré" de poignée
-la gearbox.
très bonne réplique pour un prix minime, a voir sur le terrain et a ne pas mettre dans les main de novices.
mais déjà elle est super niveau porté puissance prix, il faut voir sur la durée
il faudrait juste un corps métal et c’est tout même pas un canon de précision vu qu’avec de la 0,25 de bonne qualité elle tire droit comme un i.
points négatifs:
la portée et puissance.
la finition générale
les parties métal nombreuses (dont le hi cap)
canon externe acier
flash hider
gearbox métal (renforcée ?? il vaudrait mieux vu la patate, on verrat lorsqu’un démontage s’imposera.)
la puissance d'origine convaincante: 320fps à la 0.25 ics et 355 avec de la 0,2 ( mais au-delà de 350 la 0,25 s’impose.)
points négatifs:
le garde main qui fait un peut trop plastic ( et encore…)
la crosse qui est un peut dure a bougé
tout ça c’est des détail mais il faut bien trouvé des défauts