No comment.
Visualizzazione stampabile
No comment.
concordo.
Gli highlander non vanno bene per nulla, vanno allontanati da qualunque squadra od associazione ASD seria, e se la squadra è "loro", conviene a te trovartene un'altra. Nel caso, poi, di comprovato highlanderismo (ma non supposizioni, eh! sia ben chiaro) si cercherà di allontanare questa asd da qualunque altro circuito nazionale.
quale batteria va bene per il gr15?
Una buona LiPo da 7,4 V, almeno 1500 Mha e 20-25 C va più che bene.
ragazzi un consiglio spassionato?
quale prendo?
G&P stubby killer EBS
289.00EUR
Allegato 194280
modello full metal nuovamente disponibile
gear box cuscinetti 8mm con motore m120 hi speed
guscio metallo zombie killer con ras kit SD ultra corto
calcio estensibile portabatteria per lipo o seaparata (connet. a T)
mirini knight 600 mt anteriore/posteriore abbattibili
caricatore 110 colpi
lunghezza: 550/640mm
peso: 2100g
compatibile con batterie per calcio estensibile(gp431/432)
king arms troy 4 pollici cqb
328.00EUR
Allegato 194281
modello full metal con gear box cuscinetti 7mm da 1J
ris troy type 4 pollici con grip TD corta
mirini flip up e spegnifiamma KFH
calcio retrattile per batterie separate/lipo (et-111x12)
fermo otturatore funzionante (facilita regolazione)
caricatore 300 colpi(compatibili caricatori m16 per marui)
lunghezza: 550/630mm
peso: 2400g
batteria/carica batteria non inclusi
io sarei più propenso per il ka, almeno ha grip, noveske e impugnatura ergonomica, ma i gusci zombie killer mi ingrifano da morire.. sono in un vicolo cieco, illuminatemi
Considerato che la differenza la fanno più che altro le componenti estetiche montate, io direi che sta a te decidere in base ai tuoi gusti.
Rieccomi qui per l ennesima volta, vi faccio una domanda che secondo me è ESTREMAMENTE stupida, pero chiedere non costa nulla, il tema è come conservare i miei bimbi, perche di solito li tengo nelle scatole originali in camera dove la temperatura è ambiente, piu o meno dai 5 ai 9 gradi, si insomma fa sempre freddo, la domanda è: secondo voi non succede nulla oppure mi consigliate di tenerle sempre nelle scatole originali ma in stanze in cui la temperatura è un po piu temperata? perche per le batterie so che non devono stare troppo al freddo, ma mi chiedevo per le repliche, adesso al via gli insulti xD
Io il G3A3 lo tengo appoggiato alla libreria in camera (ho giusto il tappo così non entra polvere) vicino al BA con calcio beretta, lo AK74 è nell'armadio nella sacca da trasporto in canapa (originale russa), lo SVD è in un'altra camera appoggiato al muro (sempre nella sacca issued) mentre lo AK5c devo ancora decidere ma credo di metterlo con lo AK74
Ahab
https://img825.imageshack.us/img825/2659/p3210379.jpg
Allora due o tre sono nelle loro scatole in alto a destra e uno sul muro a sinistra, poi ce ne dovrebbero essere un altro paio da qualche parte lì in mezzo... mmmmhh sì guarda uno è li vicino quell'ammasso di pals!
Gli altri quattro non saprei...