Visualizzazione stampabile
-
ah ok, un classico tubolare dunque.
A sto punto, ti conviene davvero provare a cercare qualcosa di originale o utilizzabile su modelli veri, di solito quella tipologia non ha alti costi. Per le marche, purtroppo, non sono ferrato in materia, ma di sicuro in una qualunque armeria sanno consigliarti. intanto, cerco un po su intenet e vedo se ne vengo a capo con qualche idea.
ps: sulla baluoptik ho letto anch'io buone recensioni, anzi di recente anche qui su sam c'era una recensione su una specie di T1 prodotto da loro. Per quanto riguarda la konus, se ha la qualità dei suoi binocoli, è nella media ma non aspettarti granchè..
-
Lo spegnifiamma del mio Army SRE sembra quasi incollato,ho provato a spruzzargli un po' di lubrificante ma non sembra funzionare.
Quacuno ha un suggerimento per sfilarlo? Non penso che io stia girando al contrario(essendo clone marui non avrà mica il passo da G&P....)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
Lo spegnifiamma del mio Army SRE sembra quasi incollato,ho provato a spruzzargli un po' di lubrificante ma non sembra funzionare.
Quacuno ha un suggerimento per sfilarlo? Non penso che io stia girando al contrario(essendo clone marui non avrà mica il passo da G&P....)
Riscaldalo con il phone o se in metallo con l'accendino
-
Con l'accendino ho appena provato,dopo 3 minuti che è sotto il fuoco nulla,anzi non è nemmeno tanto caldo......
Se provassi con delle pinze? tanto se si rovina non importa....
-
Quote:
Alan Monziani
Con l'accendino ho appena provato,dopo 3 minuti che è sotto il fuoco nulla,anzi non è nemmeno tanto caldo......
hai controllato se sotto c'è per caso un grano che lo blocca ?
-
no l'unica brogoletta l'ho tolta,magari in serata provo con delle pinze,perchè mi sto distruggendo le mani
-
Quote:
Alan Monziani
no l'unica brogoletta l'ho tolta,magari in serata provo con delle pinze,perchè mi sto distruggendo le mani
Vai con una chiave inglese da 19 mi pare, ho fatto così anche io sul mio M4 per togliere il rosso dello spegnifiamma... Mettigli un giro di nastro di carta per non rovinare la il metallo... :)
-
Quote:
Alan Monziani
Sempre con criterio però altrimenti distruggi la filettatura ;)
-
Quote:
Shinobi
Sempre con criterio però altrimenti distruggi la filettatura ;)
Esatto
-
Io ho risolto cosi:rimepi il lavandino di acqua bollente e immergicelo dentro per 5 minuti,poi svita con la pinza