Se stringi troppo blocchi il motore se stringi poco Il motore raglia. La regolazione giusta è quando fa meno rumore possibile e sparando a singolo senti la meccanica che gira fluida
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se stringi troppo blocchi il motore se stringi poco Il motore raglia. La regolazione giusta è quando fa meno rumore possibile e sparando a singolo senti la meccanica che gira fluida
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok provero' domani
Mi sapreste dire che modello di Hop Up è quello in foto allegata? Sta dentro uno dei miei G36 Golden bow.
Ne vorrei comprare una versione in metallo ma non la trovo.
Ho trovato una versione per g36 aperta, senza l'incanalamento. Posso usarla e magari inserire questo pezzo nella plastica dove si insericono i caricatori? sto dicendo una cavolata?
Allegato 165930
Sono incompatibili in quando profondamente diversi.
Il tuo hop-up è solo in plastica. Non ci sono (almeno per ora) hop-up in metallo come quello.
C'e' quello della SRC
https://www.amrc-sa.com/catalog/imag...36_SG36-02.jpg
Ma non so dirti se sono pienamente compatibili con il pozzetto Golden Bow
Comunque se prendi quello "aperto" devi necessariamente adeguare il pozzetto con questo accessorio
Allegato 165957
oppure prendere un pozzetto, anche usato, per quel tipo di hop up
Quindi se io ci metto questo Hop Up: Allegato 165969
e poi a questo pezzo: Allegato 165970
ci metto questo che dici tu: Allegato 165971
dovrebbe andare tutto bene?
Salve a tutti
non so xke, ma il tasto ricerca sul forum mi da tutto altro e di conseguenza non posso trovare quello che mi serve e chiedo scusa in anticipo hai moderatori perché sicuramente la mia discussione e gia stata discussa. Volevo sapere se il G36 K della JING JONG con GEARBOX 3 SERIE, r ingrassato e spesso-rato e senza nessuna modifica tutto originale regge le batterie da 9.6 V o altri voltaggi superiori ?
Cordiali Saluti
Mi scuso in anticipo con i moderatori.
Potresti indicarmi dove poterlo prendere?
io ho trovato
BOCCHETTONE ROYAL PER G36 CON BECCUCCIO a 10,00 su neverland ma non è disponibile :(Allegato 165984
Purtroppo non e' facile da trovare, cerca nel mercatino se c'e' qualcuno che smembra ... pero' posso chiedere perche' vuoi cambiare il gruppo? Ti da' problemi? Se non te ne da' mi sembra uno sbattimento del tutto inutile, senza considerare che toccare cose che funzionano perfettamente di solito porta a malfunzionamenti
Perchè ho comprato una canna piu lunga da 407 e il gruppo hop up senza verificare quale fosse (perchè avendo 2 g36 pensavo fossero uguali); quindi devo smontarlo comunque per la canna. Se lascio quello di plastica che mi sa di fragile, devo restituire a spese mie quello acquistato.
E poi, essendo un maniaco, volevo avere gli stessi assemblaggi in entrambi i fucili :) .
Adesso controllo il mercatino!
Ti ringrazio molto, se ti capita di vederlo in giro, per favore avvertimi.
il g36 jg regge tranquillamente le 11.1 con un 20/25 c di scarica.
Parere del tutto personale: lascia stare il can che dorme !!
Mai sostituire un gruppo hop-up di un G36 che funziona, specialmente se low-cost.
Poi, ovviamente, fai come ti pare. ;-)
Sistema BAX? Ne beccai uno su un AK Cyma che grazie a dio ho rivenduto
salve a tutti , la mia domanda e':
quando muovo la vite sotto il calcio del fucile G36L della golden blow aumentano i colpi asecondo cioe' se la stringo tutta il fucile spara 10 colpi ogni 10 secondi e se invece la allento arriva a sparate 20 colpi ogni 10 secondi in modalita' raffica e comunque il colpo e piu' secco, cio' vuol dire che va meglio se spara piu' velocemente o sparando piu' velocemente c'e' il rischio che bruci il motore prima. premetto che non gracchia in nessuno dei due casi, mi hanno spiegato che la vite serve ad avvicinare l'ingranaggio a cugno del motore agli altri ingranaggi e se gracchia non va bene perche' si rovinano i denti degl'ingranaggi, ma non capisco perche' aumentano i colpi al secondo.
Perche il conico è spessorato tanto male da rallentare il motore. Sicuramente è over e probabilmente usi la batteria originale o qualcosa di simile
si la batteria e quella originale e spessorato male cosa vuol dire che devo cambiare le boccole originale con quelle in acciaio e gli spessori dei 3 ingranaggi?
ma se lo lascio che fa piu' colpi al secondo e un bene oppure un male o non cambia niente, il fucile c'e' l'ho da 2 settimane l'ho usato 2 volte in giardino e non ho cambiato niente e come me lo hanno spedito da san marino.
vai in tech center, sezione guide tecniche e ti leggi
guida spessorare
prova siringa, perdite aria
cambio molla
quelle sono guide generiche ne senso che i gearbox funzionano tutti uguali quindi sono ugualmente applicabili. le applichi al tuo tipo di asg magari cercando qua la guida allo smontaggio ecc.
grazie ho guardato le guide allo spesoramento, a qualche kilometro da dove abito c'e' un negozio di softair, se io andassi la e gli dicessi il modello del fucile lui sarebbe in grado di darmi le boccole in acciaio e gli spessori giusti per il mio gearbox o devo portarne uno di campione?
Ok grazie mille ... ho assemblato una batteria di 10.8 Volt va alla grande :)
le boccole si, gli spessori son tutti uguali indipendentemente dal gear
Salve a tutti come ho scritto al titolo volevo fare una modifica al mio amato g36c...voglio allungare la canna e pensavo di mettere quella della g36k x poi mettere il silenziatore secondo voi andrà bene????
------ Post aggiornato ------
cioè mettendo la canna di un g36k nn darà nessun problema
ok grz mille :D
domanda da 1000 punti: ma a voi capita mai di dover muovere un pò avanti e indietro un mag infilato nel bocchettone per farlo pescare bene? Il mio G36 ha cominciato da un paio di domeniche a fare i capricci... prima raffica bene, seconda bene, terza a vuoto... muovo un pò il caricatore e riprende a pescare... uso un G36K modificato in C della CA sportline modificato e come mag un misto di JG e CA... lo fa un pò con tutti e 5... che potrebbe essere?
raga dovrebbe andarci nel sottocanna originale una lipo 10x3x1,5 cm?
Si.
Smadonnerai un po per sistemarla ma ci va.
Buonasera colleghi e amici, è arrivato il mio ca36k ma l'ex proprietario si è dimenticato di dirmi e includere certe notizie e accessori.
1) non ha messo l'asta pulisci canna; se non volesse spedirmela (potrebbe averla perduta), come potrei recuperarla?
2) l'ottica ha la linea orizzontale non parallela al piano terrestre; si può modificare il setting?
3) la gomma che protegge e mantiene la parte d'uscita dell'ottica è stressata, non sta bene in posizione; regolando con una brugola le impostazioni posso lasciarla più libera?
4) perno paramano guasto; meglio uno nuovo ca oppure passare in ferramenta e comprare con pochi centesimi bullone e dado?
5) la fine del paramano (dove c'è lo spegni fiamma) presenta crepe ed è persino scheggiato (forse ha forzato la canna durante le operazioni di assemblaggio); esistono colle adeguate per questi micro interventi (fibra di vetro)?
Grazie a tutti, se necessitate di fotografie le farò
Spero che l'hai pagato poco
assolutamente no, proprio per questo chiedo a chi già possiede la replica se tutto è riparabile in maniera fai da te... altrimenti tenterò di rimandarglielo
------ Post aggiornato ------
per l'asta pulisci canna il problema è quasi risolto: ho trovato un sito che le vende in plastica e di diverse misure a meno di 5 euro... comunque attendo di parlare al telefono con il venditore prima di procedere all'acquisto (magari ce l'ha e può inviarmela)
2) L'ottica penso si possa girare, se togli il gommino da dove si mira c'è un oring, togliendo quella puoi sfilarlo o girarlo a piacimento;
3) Penso che regolando l'ottica possa rilassarsi;
4) Meglio prendere il perno adatto, la vite con il bullone fa un pò ridere;
5) Per il paramano posta due foto per vedere i danni che ha, comunque meglio prenderlo nuovo o magari usato nel mercatino.
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao ragazzuoli.. vorrei comprare alcune componenti per migliorare il ROF del mio g36
il miei dubbi sono:
1. boccole 6mm autolubrificanti lonex o boccole 8mm cuscinettate lonex (+ guscio GB. )
2. molla guarder sp90 o 100?
vi posto il resto della config:
pistone verde src (che gia monto)
ingranaggi highspeed cuscinettati 16.1 super shooter
lipo 11.1 1600mAh
+ ingrassaggio e spessoramento
l'asg è completamente originale
che ne dite? avrò un sensibile miglioramento o son soldi buttati?
grazie per le risposte
Marca dell'asg?
Al momento che batteria stai usando?
marca src... la batteria quella orginale 8.4