volevo sapere cosa ne pensate del p90 della echo1 e di quello della classic army, i soldi che ci sono di differenza li vale il ca?(echo1 135€-ca 165€)
Visualizzazione stampabile
volevo sapere cosa ne pensate del p90 della echo1 e di quello della classic army, i soldi che ci sono di differenza li vale il ca?(echo1 135€-ca 165€)
quello della ca è letame in pratica
Salve ragazzi, sono ancora io a rompervi, vorrei prendermi l'AK-47, l'asg in questione delle ultime pagine del trhead, anche se per mille motivi non dovessi iniziare softair, (ma lo inizierò), lo desidero, è troppo bello, piuttosto lo lascio li appeso e me lo guardo ogni giorno :D
Questo:
Allegato 79070
Vorrei chiedervi però, siccome non ha ne la batteria, ne il carica batteria incluso, volevo sapere quale prendere.
Ho visto qualche modello ma non so quale vada bene e quale sia meglio e che differenze ci sono.
Per esempio una batteria da 1500mAh da 8,4v oppure la stessa batteria identica da 1500mAh ma da 9,6v, che cosa cambia?
Ho trovato anche una batteria da 2200mAh da 8,4v.
Su cosa è meglio puntare? maggior voltaggio, o amperaggio ecc?
Per il carica batterie, uno dei 2 va bene?
1) Allegato 79071
MW carica/scarica batterie
25.00EUR
carica/scarica batterie integrato
voltaggio regolabile
carica super rapida da 500 o 1000 mha
completo di connettore tamya grande e spinette a coccodrillo
2) Allegato 79072
MW carica batteria regolabile
15.00EUR
modello universale
regolazione tensione automatica da 1.2 a 12V
amperaggio di carica regolabile 50-80-120-180-240-300 mha
incluso di connettore tamya e spinette a coccodrillo
Per la batteria molto semplicemente:
- più voltaggio = più raffica
- più amperaggio = più durata
Ovviamente una batteria più spinta usura di più la meccanica ed è sconsigliata per meccaniche non ottimizzate (ad esempio ingranaggi spessorati male)
Per il caricabatteria ti consiglio il primo, tanto le Ni-Mh possono essere ricaricate anche rapidamente (0,25-0,5 C senza problemi), e anche la funzione di scarica è buona per fare, almeno ogni tanto, il ciclo completo.
Ah ok, quindi per la batteria, una da 2200mAh da 8,4v secondo te può andar bene?
2200mAh penso me la facciano durare abbastanza per un game, e con il voltaggio non rovinerei i meccanismi.
Oppure è meglio una da 1500mAh da 8,4v?
Per il carica batterie allora prendo il primo ;) thx
Da 2200mAh ti durà molto più di un game...a meno che non sei uno di quelli che rafficano tutto il giorno a casaccio e sprecano una busta intera di pallini a domenica :asd:
Con una 2200mAh ci vai a fare le 24h, 1500 è un amperaggio più "domenicale", ma tra le due meglio avere un po' più autonomia residua che rischiare di arrivare lì lì con la carica ;)
Per darti un'idea, io per l'mp5 ho preso una 3300mAh...l'ho caricata un mese fa e ancora ce n'è
Bene, ho capito, quindi dammi un consiglio, se ne prendo una e una va bene?
Intendo una da 2200mAh 8,4v come primaria e una da 1600mAh 8,4v come batteria di scorta.
Cosa dici?
Dico che di sicuro non avrai mai problemi di batteria scarica.
Ma se ne prendi due allora puoi benissimo prenderne due da 1600 e le usi a rotazione (e quindi le carichi anche a rotazione)...e se proprio fai una giornata lunga e spari tanto e una ti lascia a piedi...hai quella di scorta già pronta nel tattico e la sostituisci.
Valuta un po' la spesa e vedi come preferisci.
Ti ringrazio grazie per le dritte ;)
Figurati ;)
qualcuno sa se l'hop up nella win gun 702 è regolabile?se sì sapete come regolarlo?
grazie
A cosa serve regolare l'HU? Come capisco come regolarlo al meglio?
l'hop up serve a stabilizzare la traiettoria del pallino e ad allungare la gittata della asg.
Nelle armi vere il proiettile ruota in senso longitudnale all'asse e questo ne stabilizza la traiettoria nelle asg questo non può accadere perchè il pallino è sferico, la canna è liscia e per tanti, tanti altri motivi. Per questo hanno montato gli hop up che altro non sono che pezzettini di gomma che toccando il pallino nella parte superiore asl suo passaggio gli imprimono una rotazione permettendo che percorra una distanza più lunga con una parabola il più tesa possibile
Allegato 79305
la regolazione non è difficile ma va fatta all'aperto: lo regoli finche non vedi il pallino andare il più dritto possibile. Se lo regoli troppo poco lo vedrai cadere verso terra a poca distanza da te se lo regoli troppo lo vedrai impennarsi furiosamente verso l'alto.
Per regolarlo ogni asg ha una rotellina (solitamente nella fessura di espulsione dei bossoli) che gira.
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se la krinkov della vfc è un buon fucile...ho cercato ma non ho trovato niente di soddisfacente...grazie in anticipo :)
Salve a tutti,
non sono nuovo di questo forum anche se sono inattivo da tempo. Volevo chiedere a tutti voi, ora che finalmente posso aggregarmi ad un club, su quale ASG orientarmi, quali accessori acquistare ed eventuali altre questioni.
Passando a ciò che ho cercato e visto sul forum, i fucili più consigliati sono quelli compatibili con i caricatori colt (quali sarebbero questi fucili? Serie m16 & m4?) oppure i derivati del kalashnikov. Bene... vagando un po' per i vari topic sul forum le marche più consigliate sono:
HIGH COST
Marui
Classic Army
LOW COST
Golden Bow
Personalmente vorrei orientarmi su qualche cosa di full metal e che non necessiti di manodopera frequente. Qualcosa di duraturo e polivalente insomma... E in maniera molto poco professionale mi ero orientato su questi fucili:
- AK74 TACTICAL LONG SCARRELLANTE FULL METAL-LEGNO (GOLDEN BOW) - 179,00€ + Aggancio Slitta (Royal) 16,00€ + Slitta (Royal) 16,00€ + Red Dot/Ottica
- M4 S-SYSTEM FULL METAL CON RED DOT 1X20x30 (GOLDEN BOW) - 189,00€ (Incluso il RED DOT)
- MP5 SD2 FULL METAL (CLASSIC ARMY) 239,00€ (Incluso Silenziatore) + Slitta Profilo alto 30,00€ + Ottica/Red Dot
Il tutto da sommare all'acquisto di batterie e caricabatterie ed eventuali altri accessori indispensabili. Io naturalmente preferirei risparmiare ma voglio comprare comunque qualcosa che mi duri nel tempo.
Che mi dite?
si la VFC e una buona marca lasci i loghi originali ed e quasi perfetta ma molto spesso il fucile e overj quindi devi cambiare la molla
@tidusuper91
se vuoi qualcosa che duri nel tempo orientatati verso il marui si costa tanto ma, ce gente che lo usa da piu di 10 anni! pur essendo un plasticone (non si rompe a meno che tu non lo sfreghi per terra allegramente):):)
Come ti è già stato detto, se vuoi fare la spesa "una volta per tutte e poi non tocco più niente", vai di Marui.
Se prendi un low-cost fai conto che dovrai metterci le mani subito di sicuro. Se non hai sfiga con una piccola spesa lo rendi un fucile affidabile, ma di certo almeno una volta lo devi aprire e modificare ;)
Per il resto batteria e caricabatteria buoni (che corrispondono ad un risparmio a lungo termine). Accessori e abbigliamento a discrezione dei tuoi gusti personali ;)
Bon, Marui uno vale l'altro?
Ragazzi ho due piccole domande da fare..visto che io e un mio amico sabato andiamo a prenderci un low cost..io un ak 47 tactical della cyma o golden bow..e lui un ak 47 sempre della cyma o golden bow ( almeno pensavamo a queste due marche) le mie domande sono: riusciremo a trovare queste due ASG full metal a 150 euro ? visto che su internet le ho trovate in negozio ci saranno ? e secondo: le operazione da fare cioè cambiare il grasso,molla ecc. son da fare subito ? prima ancora di provare l'ASG per la prima volta ? ah poi volevo chiedere quali sono le cose più importanti da valutare quando sono al negozio ? se è full metal..e poi qualcos'altro ?
La cosa più importante per me non è se è full metal o no, ma se funziona bene (pescaggio, gearbox, ecc...).
Il cambio molla e il resto, se il fucile è over è da fare immediatamente, prima di usarlo, magari prima di uscire dal negozio ;) Se non è over non è obbligatorio ma sono operazioni molto consigliate per guadagnare in affidabilità (= vita più lunga), tanto sono pochi euro. Fate cronografare i fucili che state comprando, tanto tutti i negozi di SA hanno il crono e ci vogliono 10 secondi. Nel caso chiedete il cambio molla (visto che in teoria ve li dovrebbero vendere già nel joule).
Per il prezzo dipende solo dal negozio, da uno all'altro la stessa replica può costare diverse decine di euro di differenza (ho visto dei G36C golden bow a 170 euro....mha....)
Ciao a tutti! Sto per comprare uno steyr a2..sul sito di san marino (semabuco) ci sono due marche Golden bow e la steyr mannlicher...quale delle due mi consigliate visto che il prezzo è uguale? GRazie a tt
Golden bow, anche se probabilmente sono la stessa asg con due marchi diversi.
Grazie mille!!! infatti ho appena comprato il modello golden bow ;)
Per caso,se non disturbo, sapresti anche consigliarmi un sistema di puntamento adatto all AUG ? :)
consiglio per un amico. siccome vuole prendersi un reflex di qualità, gli interessava sapere se hanno entrambe il sensore di luminosità e se qualcuno li ha provati o visti dal vivo, e consigliare qual'è il migliore dei due:
NC STAR - Tactical Red Dot Sight
Cod. NS-DDAB https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Micro red dot Reflex in metallo NC-Star.
Colore del punto rosso.
Aggancio weaver da 20mm.
€ 69,00 (iva inclusa)
--------
King Arms - Red Dot Reflex Sight King Arms
Cod. KA-SCOPE-11 https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Red Dot Reflex Sight compreso di 2 batterie cr 2032.Lunghezza 45 mm.
€ 72,00 (iva inclusa)
lo provi con un batteria loro.. =)
Ho deciso ragazzi:
I.C.S. - M4A1 ICS Carbine COLT ICS
Che ne pensate?
ma alla fine ho guardato le recensioni..e sono tutti soddisfatti di quei 2 modelli..cyma o gb quindi non mi servirà provarla..ma un altra domanda..invece con 200 euro cosa trovo di meglio della gb ?
M16 Della Marui su GM Softair
scusate mi sono espresso male io..volevo dire che marca trovo migliore della gb..ma parlando sempre di ak 47 tactical full metal
qualcuno sa com'è l'aug a3/phantom della gb? (quello con le 4 slitte per capirci)