Visualizzazione stampabile
-
MAV 2 piece, credo sia uno dei primi modelli: i fastex sono datati 2000, il velcro delle pouches è nero, le pouches internamente non hanno il classico rivestimento in gomma nera della Tactical Tailor. E' arrivato pressoché nuovo il venditore mi ha detto che proviene da Pensacola; originariamente il kit era composto anche da un fondina molle sinistra e da un doppia pouch 9mm sempre Tactical Tailor ma a mio avviso più recenti rispetto al resto. Anche la disposizione delle mag pouch era mancina.
Io ho solo provveduto ad aggiungere una Icom pouch che avevo in casa.
https://i816.photobucket.com/albums/...r/IMG_0077.jpg
-
DBT predator customizzato da qualche ragazzo dell'AFSOC, monta 3 portacaricatori MOLLE II daak-97, 2 radio pouch e una small utlity Paraclete, e una dump della Bhi.
https://i114.photobucket.com/albums/...6-12192208.jpg
-
bello, l'avevo adocchiato....ma il venditore, nonostante ci abbia comprato anche io, non è che mi dia troppa fiducia, alcune cose che vende mi sembrano assemblate da lui.
-
Rinnovo i complimenti Ale! Veramente uno spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviata da octabrain
bello, l'avevo adocchiato....ma il venditore, nonostante ci abbia comprato anche io, non è che mi dia troppa fiducia, alcune cose che vende mi sembrano assemblate da lui.
Guarda principalmente l'ho preso perché l'asta é finita allo stesso prezzo di un paio di tasche Paraclete, e per le mag pouches Daak-97 che si trovano a fatica. :-)
-
il cummerbound sembra Paraclete.. o sbaglio?
-
-
Potrebbe benissimo essere anche della DBT
-
É il cummerbound di un Predator DBT.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Guarda principalmente l'ho preso perché l'asta é finita allo stesso prezzo di un paio di tasche Paraclete, e per le mag pouches Daak-97 che si trovano a fatica. :-)
come se di tasche molle 2 desert ne avessi poche. le 3 del kit non ti bastano? io tempo addietro ho preso lo zaino completo main+sleeping+sustainment, con pure un paio di tasche ELCS desert attaccate. Però ti ripeto, a vederlo così mi piace parecchio, un pò come quel tuo mav da TACP da cui ho preso forte ispirazione :rolleyes:....quasi quasi visto che è in vendita a maxi saldo ce lo faccio un pensiero.
-
-
https://i3.kym-cdn.com/photos/images...her-of-god.png
Il tipo è sempre quello del 7th SFG di cui si parlava nella gallery?
-
ahahahahahah, stupendo!
se non è quello in foto è senz'altro riprodotto con cura maniacale!
-
o ti hanno solato o il tizio delle foto girava con la roba pantac :asd:
penso sia piu la seconda
vendiamoci tutto e diamoci al gear pantac :D
-
che tiro mancino... Andrei a far visita al venditore con un kukri...
-
Vendo MBSS Allied Ind. Coy '05 Lot... o scambio alla pari con MBSS Flyee replica... :D (Ci mancava solo questa ormai, pensa te.. :D )
-
ora vai a spiegare a tutti i possessori di pantac perchè non si può parlare di roba issued.................
---------- Post added at 02:32 ---------- Previous post was at 02:30 ----------
cmq a titolo di cronaca un amico aveva quel modello pantac, ed era verde nucleare... questo in foto è molto piu scuro... ma l'etichetta non mente....
-
Beh..è risaputo che molti soldati americani quando non vogliono spendere per acquisti personali si orientano sulle repliche....anche perchè basta farsi un giro di persona in un qualsiasi negozio di surplus americano per rendersi conto che di roba originale se ne vede pochina..quasi tutto Condor(a quanto pare apprezzatissima dai soldati dell'US Army..) o Pantac/Flyye.
Vedila così Octa..hai l'unico Pantac stato in zona di combattimento...è come avere un kala cinese,o un M4 Norinco....
E magari rendersi conto una volta per tutte che i soldati non stanno a farsi tante seghe mentali sull'equipaggiamento,le seghe mentali ce le facciamo noi,e i soldoni li fanno gli speculatori...
Dai..30€ e te lo compro...:giggle:
-
in teoria dove è stato quel vest? dovrebbe esserci traccia di sabbia o roba così nelle tasche...anche se l'avessero lavato (il che mi sembrerebbe strano), qualcosina mi sa che resta all'interno, no?
-
9 allegato(i)
Dillo Octa che ci stai prendendo in giro! Eheheheh
Intanto posto il mio LBT 1195K (1999) in woodland, me ne sono follemente innamorato!
Allegato 149209Allegato 149210Allegato 149211Allegato 149212Allegato 149213Allegato 149214Allegato 149215Allegato 149216Allegato 149217
-
Stupendo Vega complimenti
-
Veramente stupendo, ha anche quei dettagli vissuti che gli donano ancor più fascino!
L'hai preso sulla baia?
-
-
-
-
si, il 1961 potrebbe essere bhi?
-
no no lenny.. questo ha tanto di etichetta lbt 1961 af style .... dal tuo cambia il colore mi sembra e le cuciture delle patte portacaricatori queste sono a x le tue orizzontali se non erro...
-
ah ecco, ne avevo visto uno bhi molto chiaro e questo me lo ricordava, comunque proprio robbetta eh...sembrerà strano ma la coppia tag è quella che mi intriga di più.
-
i tag sono veramente ben fatti!! peccato che non ho i spallacci del gunner chest...
-
-
salve a tutti,
mi aggiungo anche io con i nuovi arrivati, niente di che rispetto ai vostri...sono ancora all'inizio :giggle:
T.A.G. Operator Chest Rig
T.A.G. Medical Kit
Tactical Tailor MAV
2x Eagle ind. SFLCS ak47 triple pouch
1x Eagle ind. SFLCS PCR mbitr pouch
https://img268.imageshack.us/img268/...mmagine416.jpg
etichette delle eagle
https://img833.imageshack.us/img833/...mmagine417.jpg
-
-
Quote:
GHOST M1F8
Bella roba :winner:
-
ogni tanto mi chiedo se solo io non riesco a trovare un pt... -__-
tutti quelli che passano per la baia dei porci o non li vedo o me li soffiano per pochi dolla.
-
Quote:
moses
tutti quelli che passano per la baia dei porci o non li vedo o me li soffiano per pochi dolla.
Io l'ho avuto da un amico che lo prese un sacco di tempo fa, quando ancora lavorava nel settore della sicurezza... Praticamente l'ho pagato una birra...
Non per girare il coltello nella piaga, per carità, è per dire che su ebay sono parecchio difficili da accattare!!! :giggle:
-
Quote:
moses
ogni tanto mi chiedo se solo io non riesco a trovare un pt... -__-
Siamo in due...sono anni che lo cerco ad un prezzo "accettabile"....
-
Quote:
GHOST M1F8
PT?
-
-
Quote:
**MR.MARUI**
hai foto dell etichetta?
No, l'etichetta è mancante.
Tuttavia la fattura è ottima ed è in mano a questo mio amico dalla fine degli anni 90, ci ha lavorato per 5 anni.
-
peccato per l'etichetta...non lo metto in dubbio che sia valido solo curiosità ..nella parte posteriore interna ha una tasca in rete tipo mesh?