Visualizzazione stampabile
-
intervengo per aggiungere come film i 4 dell oca selvaggia (con un roger moore d' annata), un must per gli amanti dell old style...
-
...visto!
stupendo quel film,però i protagonisti non erano mica contractors...? :s
-
stafyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy adoro il film "this is england"...mia madre mi obbligo' tempo fa a vederlo in inglese!!! poi divento' uno dei miei preferiti!!! non ho mai capito che accento è quello del tipo mezzo pazzo che ammazza il ragazzo di colore!!!tu sicuramente ne saprai parlare...e poi è ambientato nelle falkland...ci sono poche immegini ma buone!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
vladimir
intervengo per aggiungere come film i 4 dell oca selvaggia (con un roger moore d' annata), un must per gli amanti dell old style...
"the wild geese" ha un cast d'eccezione: oltre a roger moore vanno segnalati richard harris, burt lancaster, stuart granger...
gente che ha fatto la storia del cinema...
-
Quote:
anelkiller
...visto!
stupendo quel film,però i protagonisti non erano mica contractors...? :s
"contractors" (termine che io schifo), è un neologismo in voga dall'occupazione dell'iraq. infatti negli anni '70 il termine usato era il vecchio e caro "mercenaries"...
-
Quote:
eddie
stafyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy adoro il film "this is england"...mia madre mi obbligo' tempo fa a vederlo in inglese!!! poi divento' uno dei miei preferiti!!! non ho mai capito che accento è quello del tipo mezzo pazzo che ammazza il ragazzo di colore!!!tu sicuramente ne saprai parlare...e poi è ambientato nelle falkland...ci sono poche immegini ma buone!!
l'accento è nottinghamshire... una via di mezzo fra "oop norf" dello yorkshire (dove vado questo week end a mettere dischi), e il biascichìo delle black countries...
-
Quote:
staffy
l'accento è nottinghamshire... una via di mezzo fra "oop norf" dello yorkshire (dove vado questo week end a mettere dischi), e il biascichìo delle black countries...
staffy ma quante cose fai? 6 un grande!io cmq ho deciso di emigrare...albione è proprio un'altro paese!!!
-
ehi sam.....a presto mi vedi nel german style :-)
-
membri delle sf inglesi, con equipaggiamento vario in irak, vedasi le bandiere, le sig in fondine serpa e diemcao con canna da 10,5 pollici uguali uguali a quelli usati dai close protection groups:
https://www.konstipation.com/stuff/w...han/iok15u.jpg
-
addosso hanno per lo più roba americana, parte del vestiario ma soprattutto i tattici, i guanti (blackhawk?), le ginocchiere e gli zaini. da notare anche l'utilizzo degli an-peq e del dot (a sinistra)...