dunque leggendo bene sotto: l18a1 imi (oppure iwi ma sembra molto di più una m) 03
Visualizzazione stampabile
dunque leggendo bene sotto: l18a1 imi (oppure iwi ma sembra molto di più una m) 03
maremma linux, ma quelli del ris di parma te fanno 'na pippa :roftl:
ballo, il problemino sembra essere che quel simpatico ammenicolo ha tutta la parvenza di un 9 parabellum, munizione al momento classificata, in italia, coma "da guerra".. e pertanto foriera di una gran massa di guai.
poi, per carità, da una foto posso pure sbagliarmi.. :ops:
dunque penso che questo simpatico emmenicolo finirà nelle mani di un mio caro amico carabiniere (quante volte mi ha fermato in scooter!!!) penso sia la cosa migliore
intanto grazie delle delucidazioni sulle munizioni
si guarda..a.cnhe a me avevano dato dei 5,56...appena ho scoperto che nn erano inerti l'ho subito ridati indietro...il mio è un appartamento, non una killing house...ho solo bossoli sulla mensola
linux io ti farei diventare capomastro di tutte le forze armate :roftl:
bene,dopo esser stato lì a guardare mi son deciso e ho vinto pochi minuti fa un'osprey,c'era uno che ha tentato a soffiarmelo nell'ultimo minuto ma devo ringraziare il mio primo snipe per avermi parato il c**o
con oggi le ho viste proprio tutte... già sapevo che i cinesi si erano messi a fare la dpm con taglio multicam.. ma oggi ho beccato una copia di un panta dpm 85.. :crazy: si son messi a fare anche i passanti abbottonati (ma i bottoni erano del tipo sbagliato) e le tasche anteriori sono applicate (e non tagliate, con la fodera all'interno).
il colore ed il mimetismo ci sono abbastanza, anche se riprendono una versione a colori "freddi" che vide uso limitato. l'etichetta è bianca, non è una copia di quella del mod, ha tutta l'aria di una normale etichetta commerciale (e riporta correttamente l'indicazione made in china).
mi spiace non aver fatto una foto, ma non avevo dietro la digitale.
morale.. occhio alle patacche !! :wink2:
domanda: come si rimuovono i pad in gomma dalle maniche dell'ubacs??? :bho: