Bello bello complimenti ;)Quote:
Originariamente inviata da RobyRoy
Visualizzazione stampabile
Bello bello complimenti ;)Quote:
Originariamente inviata da RobyRoy
Allegato 160154 Allegato 160156 Allegato 160158
M4 dboy ed s-system marui semplici niente di che ;)
ecco i miei bimbi:P
dopo sacrifici e lunghe ricerche piano piano la collezione prende piede:)
da sinistra a destra:
M4A1 Marui Sopmod loghi Colt con acog+docter e vertical grip magpul
M4A1 King Arms sprayatop tan loghi S&W con peq15 e tacca di mira sopom con kit MOE
HK416 VFC con aimpoint MicroT1 torcia fenix TK11 e magpul rail cover
(le varie ottiche repliche ovviamente:P)
progetti futuri,
una surefire scout M600
un aimpoint originale
pensavo poi di mettere un RIS 12 pollici sul sopmod
voi che ne dite?
un saluto,
gerry.
Posto anche qui... Finalmente aggiornato!
https://oi49.tinypic.com/2ry2eeo.jpg
M4A1 SOPMOD Block 1 14,5" KA
Kittato con:
- RIS KAC 7"
- Coprirails KAC A&K;
- Vertical grip KAC D|Boys;
- AN/PEQ-15 dummy EBairsoft;
- Aimpoint M2 con loghi ACM;
- Anello M2 Fighting Cat G&P;
- Rear flip up KAC 600mt G&P.
Ho sostituito gli STANAG con i P-Mag per questioni di peso. Meccanicamente ho cambiato pistone (Marui), SP90 SRC, gommino e pressore ICS, inner Systema 6.04x375mm.
Il tutto alimentato da LiPo 7.4V 25C :wink2:
P.S. Appena mi gira sprayo outer e delta di mira in NATO grey Tamiya (visto sui Colt di norotos...)
Complimenti Fedez, proprio come piace a me!
Sarebbe interessante vederlo con la outer/delta sprayata, ma il grey tamiya é uguale al colore del RS?
Io ho notato che sul mio VFC il gruppo outer/delta é di un nero più chiaro e opaco (forse grigio scuro, non so), rispetto al resto della replica, e nonostante la diferenza non sia marcata come su alcuni fucili veri, é comunque bella da vedere.
ahhh che figata! bellissimo fedez! adesso prendo un peq 15 anche io e poi scatto un paio di foto al mio bambino :D
p.s. grazie ancora Fede1978 :D :D :D
lo stesso???? identico??? tu si pazz!!! o quello che hai dato a me aveva qualche problema che non conosco???? :D :D :D :D
scherzi a parte, occhio, perchè la ghiera sul tubo del calcio e l'innesto anteriore del ris (quello dietro il delta di mira) a me si stanno un filo arrugginendo.. mi sa che dovrò brunirli...
Lo ho avuto in uno scambio, cercavi vil denaro ma quando me li hanno proposto non ho saputo resistere :D
Gli ho giá rimontato un ris e lo ho usato domenica scorsa;)