Visualizzazione stampabile
-
Per iniziare può andare bene (l'originale ci ha fatto le guerre) ma le repliche son così così quindi alla lunga sentirai la necessità di cambiarlo: non servono capitali infiniti, volendo puoi iniziare con una base MOLLE con due tasche e poi man mano prendere quel che ti serve, lo FLC può essere una buona scelta così come il sistema spallacci/cintura MOLLE (ci sono buone repliche ed è un sistema che lavora bene anche con marche più economiche)
Butta un occhio a qualche recensione ;)
Ahab
-
Ricordo che l'FLC originale si trova sui 40€...non mi sembra questo prezzo assurdo e poi dura una vita!
E' materiale ISSUED che tiene anche il valore di mercato
-
se 40€ sono troppi vai di TLBV spesa circa 20€ e se ne vedevano anche qui nel mercatino..
-
et voilà, di un bel cinturone molle + spallacci che ne dite? non ne riesco a trovare uno buono e non ad un costo esagerato :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giak
et voilà, di un bel cinturone molle + spallacci che ne dite? non ne riesco a trovare uno buono e non ad un costo esagerato :(
Buona soluzione adatta a tutte le situazioni ^^
Ahab
-
per quanto riguarda un buon modello ad un prezzo non troppo esagerato(30-35) ?
-
io direi di guardare un bel h-harness - ok, sono 60€ ma avrai un tattico per tutte le occasioni!
Che poi 60€ per un tattico non sono nemmeno questi cifroni enormi (basti pensare che repliche decenti di ciras ed LBT si aggirano sui 120 - 140€ per non parlare degli originali...)
-
eh ho capito, ma vado ancora a scuola, non ho uno stipendio da spenderci dietro :(
-
1 allegato(i)
Ragazzi cosa ne pensate di questa maschera?
Allegato 204341
Posto il link al negozio solo in caso di autorizzazione
-