Visualizzazione stampabile
-
Non penso sia una portabussola, quel pezzettino di plastica con cordino, solitamente è cucito sulle custodie dei raf survival knife dotazione raf o parà o chiunque altro li voglia utilizzare, almeno per i vecchi survival knife cuciti anche nei vest Evers dei SAS.
Non ho foto veloci da caricare però...
-
quindi
coltello rivolto verso l'alto e il cordino era legato al coltello?
-
2 allegato(i)
ciao
Visto che il mod ha assegnato ,se non sbaglio l'anno scorso,alla revision un contratto da 3 milioni di sterline vi posto la foto dei revision sawfly con l'inserto rx ,sono miope.
Provati domenica scorsa sotto elmetto mk6 e cuffia radio e non si sono mossi
Allegato 147929
Allegato 147930
-
Per curiosità, visto che condivido il problema, più o meno quanto ti manca?
-
le lenti sono da 1,75 e quella di sinistra ha anche uno 0,25 di astigmatismo
l'inserto sopporta lenti per una correzione di 6 (cosi dice il sito)
-
beh, è già buono che lo scrivano.. tanti altri non si sprecano a farlo :evil: Grazie per l'informazione :D !!
-
condivido anche io , purtroppo , il problema miopia.. ho avuto sia i guarder che gli oakley con suddetto lentino interno.. ma da quando le ho provate.. niente batte le lenti a contatto ..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thyco
quello di Snake89
Come faccio a scordarmelo, che mi toccava anche portarlo durante la sua assenza dalla truppa.
Almeno glia avessi fragato il Cougar :ach:
-
fategli i complimenti perchè ha fatto tutto questo per far notare che il suo è modificato.......non ti servono questi stratagemmi che è bello te lo dicevamo pure se lo mettevi da solo.......VANITOSO.:p
grazie fellini e snake per esservi accollati gli equipaggiamenti!!