Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Riguardo ai costi degli SRE,purtroppo è così...purtroppo perchè sono ottimi fucili,che tutti meriterebbero di usare,per determinati tipi di gioco sono perfetti,dando più "sensazioni" di un'elettrico ma più affidabilità di un GBB,ma il costo ahimè,è veramente troppo elevato.
indubbiamente... lo SCAR in particolare, forse è la miglior replica sul mercato.
quando uscì la prima serie AK ero molto scettico in merito....ora invece mi son dovuto ricredere
p.s. ho visto il kit magic box... costa una follia, ma è veramente uno spettacolo...per lo meno per come sono eseguite le lavorazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
indubbiamente... lo SCAR in particolare, forse è la miglior replica sul mercato.
quando uscì la prima serie AK ero molto scettico in merito....ora invece mi son dovuto ricredere
p.s. ho visto il kit magic box... costa una follia, ma è veramente uno spettacolo...per lo meno per come sono eseguite le lavorazioni
Lo SCAR è veramente un gran fucile,appena sono riuscito a trovarlo l'ho preso subito.
Qualche difettuccio ce l'ha anche lui,ma roba veramente minima,a livello di prestazioni però è probabilmente il fucile migliore che Marui abbia mai costruito.
E' anche uno dei più complicati che mi sia mai capitato di smontare...basta vedere il sistema di leveraggi che permettono lo scarrellamento...logicamente tutto questo costa.
Il kit magic box è fantastico,costa uno sproposito,ma la qualità è indiscutibile.
-
basta parlare di costi, che ogni volta ci ripenso!
e si che lho pure trovato nuovo ad un prezzo buonissimo :asd:
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti, ritorno sul problema del mio Sopmod, come descritto a pag.100 di questa discussione.
@Ziofester: per quanto riguarda lo spessoramento ho ricontrollato e a gearbox chiuso mi sembra ancora perfetto. Ma forse il problema è un altro.
Ho notato che facendo scorrere gli ingranaggi arriva ad un certo punto che il pistone ha un impuntamento. In pratica c'è un dentino del pistone che batte contro una scanalatura interna del gearbox, come indicato nelle foto seguenti. E presumo che sia per questo che a gearbox chiuso si blocca il pistone e tutti gli ingranaggi. Altrimenti non sto trovando altra spiegazione.
Allegato 94094 Allegato 94092 Allegato 94095 Allegato 94093
Ora vi volevo chiedere: posso limare questo dentino del pistone? Oppure ha una funzione specifica e non bisogna toccarlo?
Grazie anticipate per chi mi potesse dare un parere.
-
quello e il dentino che da lo scarrellamento se lo levi poi ti rimane solo il rinculo! :) puoi provare a limarlo minimamente dai lati giusto per permettergli di passare. (probabilmente con il tempo il tuo si e deformato fino ad allargarsi un pochino e non permetterne il passaggio)
-
Grazie black1995 per la tua risposta. Ok provo a limarlo leggermente sui due spigoli e vediamo se risolvo...altrimenti mi sa che mi tocca cambiare il pistone. Comunque aspetto fino a questa sera per vedere in caso qualcun altro mi dia qualche altra soluzione prima che metto mano alla lima. :S
-
https://www.fbo.gov/index?s=opportun...=core&_cview=0
Adesso siamo anche MIL-SPEC.....gli SRE sono ufficialmente fucili da addestramento.:)
-
Quote:
The_NightRider
OMG , ho una ASG issued!!! :o
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
OMG , ho una ASG issued!!! :o
Ehhhhhh SI!!!!
Adesso non è mica che venderai il tuo per cercarne uno con l'NSN stampato eh????:giggle:
-
Quote:
The_NightRider
Ehhhhhh SI!!!!
Adesso non è mica che venderai il tuo per cercarne uno con l'NSN stampato eh????:giggle:
Non basta il numero di NSN , ci vuole anche il numero di contratto! 8-)