Visualizzazione stampabile
-
io le prendo da un amico che se le procura in cina... una 1800 effettivamente costa meno di 10 euro. il problema che ci sono varie tappe prima di averle in mano e per quello le trovi a 40 e passa.
io di solito le pago sui 20-25 dipende da tanti fattori cmq il prezzo è lì.
ps non è un annuncio di vendita !!
-
io avrei una domanda... con un caricabatterie professionale la lipo la si carica con il connettore di bilanciamento o con quello tamiya?
-
una domandina... con caricabatterie professionale le lipo vanno caricate con il connettore del bilanciamento o con quello tamiya?
-
si carica con quello del bilanciamento..
-
Quote:
Originariamente inviata da
caiog
una domandina... con caricabatterie professionale le lipo vanno caricate con il connettore del bilanciamento o con quello tamiya?
dipende dal carica batterie, alcuni utilizano entrambi i cavetti alcuni solo quello secondario, per avere risposte certe cerca il sito del produttore del caribatterie.
mctaz
-
Quote:
caiog
per uno professionale entrambi, qulli più consumer e low cost caricano solo dal cavo del bilanciatore
-
Quote:
caiog
quoto cavva.... i caricabatterie "professionali" caricano dal connettore tamya.
attaccando solo quello, si carica e basta. attaccando anche lo spinotto di bilanciamento, si bilancia la carica. in pratica dallo spinotto tamya forniscono energia, e da quello di bilanciamento la sottraggono dalle celle finchè non sono bilanciate.
-
salve vorrei keidervi se queste batterie sn buone....mi rivolgo soprattutto a sam visto ke come al solito è informatissimo :-)
https://cgi.ebay.it/2pcs-rc-max-2500...d=p3286.c0.m14
-
Quote:
frankie
il prezzo non mi convince tanto...
costa 10€ e le spese di spedizione sono di 20€
-
Quote:
frankie
si vanno bene, peccato ti debbano arrivare da hk... e 20 euro sono davvero troppi di spedizione.