Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la domanda niubba, ma non so come fare! Allora ho un hurricane fantastico e nitido e senza effetto ghost ma purtroppo non capisco perché non riesco a regalarlo in altezza, mi spiego meglio, ad un certo punto il dot non riesce più a salire e direte qual'e il problema? Il problema e che il pallino va più in alto con l'hop up regolato al meglio per un tiro ben teso! Come mai fa così? Grazie in anticipo!
-
Spessora la base dell'aggancio anteriore ^^
Ahab
-
ho un problema...l'unico negozio della zona che faceva riparazioni e custom ha chiuso,e non so dove andare per farmi tagliare e rifilettare un outer barrel,in che negozi potrei andare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Spessora la base dell'aggancio anteriore ^^
Ahab
Grade ahab! Ma con del semice nastro o meglio gomma piuma?!
-
Quote:
Alan Monziani
ho un problema...l'unico negozio della zona che faceva riparazioni e custom ha chiuso,e non so dove andare per farmi tagliare e rifilettare un outer barrel,in che negozi potrei andare?
Vai dal tornitore 15/10 euro e tu fa tutto, almeno qui da me hehe
Da te non so i prezzi ma più o meno sono questi per tagliare e rifilettare
-
1 allegato(i)
Raga, qualcuno mi aiuta a trovare il Magnifier 4X della G&P, di prendere quello della Big Dragon sinceramente non mi fido molto... Thanks!!!!!! :)
Allegato 191979
-
due giorni di attesa, fremendo e aspettando il mio scar l vfc deluxe e oggi un arrabbiatura, arriva lo scar con una custodia sterile di plastica e quando chiamo il negoziante mi dice che quella è la sua versione deluxe e che la deluxe della vfc non esiste prendendomi anche in giro. cose da pazzi truffatori, chiaramente domani ritorna il corriere a prenderla e ho preteso anche le spese di spedizioni in dietro
-
Quote:
Supermatte
Grade ahab! Ma con del semice nastro o meglio gomma piuma?!
Vai per tentativi, consiglio comunque materiale "duraturo" (dal metallo alla gomma) così non rischi che si modifichi nel tempo
Ahab
-
Quote:
Ahab
Vai per tentativi, consiglio comunque materiale "duraturo" (dal metallo alla gomma) così non rischi che si modifichi nel tempo
Ahab
Risolto spessorato con la gomma ora e perfetto! Grazie mille ahab
-
Quote:
ivanbest
due giorni di attesa, fremendo e aspettando il mio scar l vfc deluxe e oggi un arrabbiatura, arriva lo scar con una custodia sterile di plastica e quando chiamo il negoziante mi dice che quella è la sua versione deluxe e che la deluxe della vfc non esiste prendendomi anche in giro. cose da pazzi truffatori, chiaramente domani ritorna il corriere a prenderla e ho preteso anche le spese di spedizioni in dietro
Dove l'hai preso?