Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gold Roger
Le repliche per il softair non devono superare 1j di potenza al vivo di volata.
Mentre quelle minori di 7,5j sono strumenti sportivi vendibili ai solo maggiorenni e si possono acquistare senza porto d'armi e vi sono delle restrizioni anche sull'uso
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
ah okok, sei stato chiaro. Le restrizioni sull'uso delle <7,5 quali sono ?
Vorrei acquistare una 1911 < 7,5 ma ho visto varie marche che le replicano e non ho capito molto la differenza. Per caso sai dirmi più o meno i prezzi, la marca migliore, differenze e cosa mi consiglieresti per iniziare in questo campo ?
ciaoo
-
Le restrizioni sono: devi avere un giustificato motivo per il trasporto e la devi usare in luoghi appositi: non puoi andare in un bosco e sparare così a caso, le puoi usare nelle proprietà private se sufficientemente protette.
Non so se si può parlare delle <7.5 sul forum quindi non ti posso dire niente (apparte che non le conosco da consigliarti)
-
Quote:
Si questa dovrebbe entrare senza problemi
Ma dove sono scritti i costi e tempi di spedizione su quel sito?
-
Quote:
Gold Roger
Non so se si può parlare delle <7.5 sul forum quindi non ti posso dire niente (apparte che non le conosco da consigliarti)
No, non si può, quindi penso che non ci sia bisogno di continuare oltre. Google is your friend remember
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
Quote:
Gold Roger
Non so se si può parlare delle <7.5 sul forum
No ;)
-
Quote:
Softair92Asr
Ma dove sono scritti i costi e tempi di spedizione su quel sito?
devi arrivare alla fine dell'ordine e scegli la spedizione
-
Acquistato oggi. Arriva dopodomani. Telefonicamente ho chiesto per le canne e mi hanno detto che c'è solo una non due a corredo. È' giusto?
-
Quote:
LordSergeij
No, non si può, quindi penso che non ci sia bisogno di continuare oltre. Google is your friend remember
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
ok, scusate pensavo si potesse. grazie delle spiegazioni :eek:
-
No, le armi a limitata capacità offensiva (quelle che vanno da 0.99 a 7.5J e NON sono strumenti softair) sono armi a tutti gli effetti quindi non c'entrano col nostro gioco e questo non è il posto adatto per parlarne ;)
Ahab
-
2 allegato(i)
Ero alla ricerca di uno stubby e gli unici 2 che mi piacciono sono:
lo stubby-2 della a&k e il vfc m4es.
il primo l ho trovato ad un prezzo di circa 160€ il secondo a 290€.
ora il divario di prezzo è molto alto ma so che a livello di meccanica nell a&k c'è molto da fare.
vorrei sapere il vfc è già ready to go appena uscito dalla scatola? O dopo aver speso quasi 300€ ci devo mettere pure le mani?
nell a&k ci sono tante modifiche da fare?