steyr for ever :2gunfire:
Visualizzazione stampabile
steyr for ever :2gunfire:
ragazzi domandina.. mi è arrivato il secondo dei 2 steyr, quello senza gb..situazione attuale :-)
1 steyr marui con gb funzionante ma senza ottica
1 steyr jg senza gb con ottica
ho fatto un misto, ho messo il sedere del marui con gb compreso e ci ho messo sopra il reciver del jg con l'ottica,tutto compatibile, anche se il test definitivo lo faccio domani in officina,visto così gira tutto bene
domandina...il gb che ho sotto dovrebbe avere montato l'eg700 marui giusto? lo steyr è vecchiotto modello 2004 se non sbaglio
dite ceh mi conviene ficcarci sotto un eg1000 per migliorare le prestazioni?
domenica intanto lo cronografo e vedo come esce, ma visto così a "esperienza" dovrebbe essere intorno agli 0,8j,quindi va anche bene
comunque se spara bene domenica gli faccio il battesimo del fuoco in campo misto boschivo-urban...speriamo bene!!
ovviamente mi iscrivo pure io al fc :-)
oggi ho cronografato il mio, con la m90 e gruppo aria perfetto (e altre cosucce) esce a 1,43j con gli 0,23, che ci devo mettere la m50 ?
@greto82 le cose sono due..
1) o il cronografo è impostato male
2)ci sono troppi spessori nel gruppo d'aria
scusa quanti mt/sec esce con gli 0,23?? perchè 1.43 j li fa anche con i pallini all'uranio impoverito..quello che contano sono i metri al secondo che fa in base alla grammatura dei pallini usati
mi confermate che l'hu del marui è migliore del jg?? che ho fatto un po di raffiche nel piazzale dell'officina ma a singolo ogni tanto mi sputacchia i pallini, secondo me è un problema di hu,
dico questo perchè ho preso il gruppo canna del jg e rlativo hu e l'ho infilato nel sedere del marui col gb, in raffica spara bene direi, ma a singolo ogni tanto mi sputacchia il pallino a 10 metri
devo provare a metterci sotto il gruppo canna/hu del marui e vedere come va ma secondo me è quello
altra cosetta, oggi pomeriggio con sotto una batteria aos usata ieri,sparati 1000 pallini, una 8,4 1100 il singolo me lo faceva perfetto,sostituita la batteria con un altra 8,4 1100 di marca sconosciuta ha cominciato a rognare a singolo..può essere un problema di spunto della batteria?
ho fatto 2 conti con un programmino apposta
per fare 1,43j con gli 0,23 dovrebbe averti segnato 112mt/sec
mi sembrano un po tantini con sotto una 90, mi spiego io con l'm4 e pallini 0,20 con sotto una 90 faceva 96mt/sec che corrispondono a 0,92 j ma 112 mt/sec sono tantini,anche perchè il corrispettivo con gli 0,20 sarebbero 120 mt/sec..un po tantini
@ekin04 domanda ma i troppi spessori nel gruppo aria non dovrebbero peggiorare la situazione?? cioè..diminuire la potenza per il troppo attrito?
ti consiglio di montare e lasciare il gruppo canna del marui, non solo il gommino hu (che consiglio di cambiarlo con uno systema che va una meraviglia) ma anche la canna del marui è un tantinello più performante della cinese.. (se vuoi fare le cose per bene montaci una madbull black python ver ii la rosa in raffica si è ristretta un botto.. :giggle::giggle::giggle::giggle: sono 30€ spesi in modo divino)