Visualizzazione stampabile
-
cavolo quanto successo che stà avendo questa discussione.....io ogni tanto mi ci intrometto.
ad esempio ora vorrei farvi una domanda....si parla di minimi a&k, tramite un amico sono riuscito a beccare un sito dv ci sono delle minimi che, a colpo d'okkio sembrano xfette ma sino ad ora nessuno ha osato azzardare su prò o contro di tali modelli e sul markio.
qualcuno ha mai sentito parlare della asg specna arm ?
se ne può parlare qui? o debbo aprire un topic a parte?
-
io ho una tenuta quasi perfetta senza cambiare niente.. mi è bastato pulire tutto il gruppo aria dal vecchio grasso, ingrassare l'oring cn grasso marui e tirare, in modo da dilatare, l'oring originale.. poi 3 giri di teflon sulla testa e tiene perfettamente!!
l'unico problema è lo spingipallino che qnd è inserito sfiata (prova siringa senza pallino quasi perfetto direi al 99% con spingipallino sfiata un pò ma non esageratamente ma è cmq una cosa da sistemare!)
idee riguardo la soluzione dello spingipallino?
-
cambiarlo.. è una cosa che ho visto oggi.. il gruppo aria ha una prova siringa molto soddisfacente.. ma lo spingipallino è troppo sottile e sfiata.. mentre lo spingipallino systema ha la base piu' larga di quello a&k.. anche dal rumore si sente che la situazione è cambiata..
-
raga tra queste molle quale mi consigliate?
molla 100 modify - modify
molla da 100 guarder - guarder
molla da 100 - systema
-
Quote:
Originariamente inviata da
hostess22sat
cavolo quanto successo che stà avendo questa discussione.....io ogni tanto mi ci intrometto.
ad esempio ora vorrei farvi una domanda....si parla di minimi a&k, tramite un amico sono riuscito a beccare un sito dv ci sono delle minimi che, a colpo d'okkio sembrano xfette ma sino ad ora nessuno ha osato azzardare su prò o contro di tali modelli e sul markio.
qualcuno ha mai sentito parlare della asg specna arm ?
se ne può parlare qui? o debbo aprire un topic a parte?
le minimi specna arms sono le minimi a&k solo che il rivenditore gli ha impresso il suo marchio...
sono le stesse identiche!
-
la molla sp100 guarder è pari a una m120 systema.. occhio alla potenza che raggiungi!!
ad ogni modo si puo' dire dopo ben 100 pagine!! che l'unico problema di tenuta della minimi a&k è da imputare allo spingipallino.. il caso è chiuso...
-
sono d'accordo in parte.. non è solo lo spingipallino.. il cilindro sfiata da morire però baasta fare 2 giri di teflon alla testa cilindro e dilatare l'oring della minimi per avere una tenuta praticamente perfetta ad esclusione di quando si mette lo spingipallino che sfiata un pò!!
forse so pure come risolvere il problema però ho paura di romperlo e non trovarne uno che mi spara i pallini bene..
-
magari dipende dalla serie.. il mio gruppo aria fa cosi' pressione che se spingo col pistone la testa cilindro si stappa.. e per esclusione deve essere per forza lo spingipallino..
scusa per pochi euro compratente uno da m4 e ti levi il pensiero!!
-
si infatti ora vedo di comprarlo.. ma avevo letto che alcuni spingipallino non pescano bene i pallini.. confermi? eventualmente che marca di spingipallino consigli?
ps: alla fine quale tra queste molle consigliate?
molla 100 modify - modify
molla da 100 guarder - guarder
molla da 100 - systema
molla sp-90 modify
-
io ho montato uno spingipallino systema.. e proprio ieri ho fatto una raffica in difesa da oltre 2000 colpi.. in pratica ho sparato per mezzora di seguito.. e la minimi avesse perso un colpo o abbassato il rateo di fuoco... come se niente fosse..