Visualizzazione stampabile
-
Ma il bello è proprio bagnarsi le mutande e far parte della ghillie.. :D si queste foto son quelle vecchie, quelle ultime le ho perse quando mi si è fottuto il pc.. :/ appena posso mostro quelle nuove.. intanto vi faccio vedere un'altra modifica che fe(L)ci -hahahaha- a settembre.. :D
https://img202.imageshack.us/img202/...illiefelci.jpg
Li ovviamente son in piedi.. ma mi son trovato con 4 avversari nel raggio di 3 metri.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pishazz
intanto vi faccio vedere un'altra modifica che fe(L)ci
la funzionalità della tua ghillie è inversa alla bellezza di quel gioco di parole, ergo hai una ghillie stupenda! ahahahah
-
Quote:
GHOST M1F8
la funzionalità della tua ghillie è inversa alla bellezza di quel gioco di parole, ergo hai una ghillie stupenda! ahahahah
Onorato.. :D e bel gioco di parole..
-
2 allegato(i)
Allegato 118410Allegato 118411
allora, prima di tutto devo sistemare un paio di cose, le cuciture della rete che in alcuni punti, vedi braccia, è ceduta, sfilacciare le strisce di juta e poi sporcarla un po'.
Comunque, è stata fatta con un kit bushrag, adattato a una giacca marpat della miltec, per la testa invece ho usato un boonie con cucita la rete.
Mi serve un parere, secondo voi è meglio rimuovere la parte in eccesso e fare anche dei pantaloni o lasciarla così? premetto che così mi trovo piuttosto bene e non mi da più di tanto fastidio
p.s. i pantaloni marpat erano a lavare :-D
-
sembra andare bene.. o la lasci così o la accorci.. io non farei i pantaloni.. io non li ho mai usati..
-
-
2 allegato(i)
Ecco due foto dell'amichevole di ieri. Avevo giusto un pò di camo per il capo e le spalle... troppi rovi! :D
Nella prima coprivo, dietro un espostissima postazione, il lungo fiume... non è passato nessuno ;)
Allegato 118753
Nella seconda, il mio compagno ha rischiato la 'pelle' per scattarmi la foto, ma Ne è Valsa La Pena :P (notare il riflessone dell'ottica XD)
Allegato 118754
-
ti consiglio di fare un camo migliore al tuo BA.. e coprire un po di più la schiena e le spalle soprattutto..
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi! come vi sembra! la ho scattata in game un annetto fa... ero su un albero XD questa è senza i pantaloni della ghillie:-( quella con anche i pantaloni non la ho... cmq ero invisibile il he ha fruttato un po di kill;-)
Allegato 119721
-
Quote:
onesniper
ciao ragazzi! come vi sembra! la ho scattata in game un annetto fa... ero su un albero XD questa è senza i pantaloni della ghillie:-( quella con anche i pantaloni non la ho... cmq ero invisibile il he ha fruttato un po di kill;-)
Allegato 119721
bella foto.. hai altre foto del ciufilo?? cosa hai usato per coprirlo?? nastro mimetico??