Grazie, ora ho svitato non aveva grano.
Vorrei sapere ci ci montano gli spegnifiamma marui.
Visualizzazione stampabile
Grazie, ora ho svitato non aveva grano.
Vorrei sapere ci ci montano gli spegnifiamma marui.
grazie, solo che il marui ha quel dannato vitino (grano) e non riesco a toglierlo perchè non ho brugola adatta al momento.
Stranamente lo spegnifiamma dal marui si è svitato ugualmente con il grano inserito :/ ma sul filetto ics sembra non entrare a causa del grano e non voglio spanare nulla.
ragazzi oggi ho fattole solite modifiche al pistone e alla testa a un pistol nuovo, rimontato va benissimo sia a 11,1 che a 8,4 , l unica cosa è che pare che l'antireversal nn lavora! a ogni colpo si sente come se premessi il forwardassist... ma la meccanica nn l'ho toccata... idee? la levetta si muove normalmente e la molletta dell antirev funziona da aperto.
Non riesco a trovare delle info precise a riguardo, su M4 RIS ICS posso montare le guancette Magpul? Se ci sono da fare delle modifiche di cosa si tratta?
Grazie
chiudendo il gearbox superiore con la parte inferiore hai controllato se gli ingranaggi sono in posizione corretta? prima di richiudere il fucile gli ingra devono essere in posizione giusta, cioè il devi sparare 2-3 colpi in singolo e poi premere il tasto forward assist di rilassamneto della molla. In questo modo la molla si rilassa e gli ingranafggi tornano in posizione corretta.
la guida ICS:
https://www.icsbb.com/EDM/m4/spring-e.html
ciao
si si è tutto corretto, anzi piccolo aggiornamento.. ho smontato la parte inferiore del gb... a gb vuoto e senza spessori il centrale e conico dopo un giro si impuntano, poi forzando un pò si sbloccano fanno un giro e si impuntano di nuovo, ma il bello è che mettendo un qualsiasi altro conico o qualsiasi centrale rullano benissimo.. sembra che siano proprio loro 2 insieme che non vanno d'accordo... mai vista una cosa così.. cmq l'antireversal sembra a posto a vederlo ma magari sto difetto è da imputare al problema del bloccaggio....
raga prima che cominci a smontare vorrei sapere se togliendo il delta di mira anteriore si può manterere l' anello porta cinghia perchè mi sembra che l' anello sia incastrato nel delta e che se si toglie uno si allenta l' altro.