Visualizzazione stampabile
-
mamma mia come si vede che il Mod Inglese sta con le pezze al culo e i soldi non ci sono! Gli Americani tengono tutta quella roba fighetta in appositi kit, MLCS KIT, RLCS KIT, ECC ECC e PER i poveri soldati di sua maestà le cose migliori sono quelle che si comprano coi soldi loro!
-
Come armour cosa mettono sotto l'ops. ?? La nuova versione del BOK ?
scusa se ti tempestiamo di domande....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Come armour cosa mettono sotto l'ops. ?? La nuova versione del BOK ?
scusa se ti tempestiamo di domande....
BHI DDPM issued, oppure la roba comprata privatamente tipo KPC, BHI plate carrier, etc.
-
Quote:
Zapbrannigan
mamma mia come si vede che il Mod Inglese sta con le pezze al culo e i soldi non ci sono! Gli Americani tengono tutta quella roba fighetta in appositi kit, MLCS KIT, RLCS KIT, ECC ECC e PER i poveri soldati di sua maestà le cose migliori sono quelle che si comprano coi soldi loro!
hanno si difficolta finanziarie, ma d'altra parte danno in dotazione sempre e cmq materiale di qualita e in questo caos manco lo devono comprare, dato che e gia in dotazione....
-
gli yankee avran roba e sigle fighette ma a volte non è oro tutto ciò che luccica, parere personale.
-
E' anche vero che l'america da sola spende la metà degli investimenti mondiali nella difesa, c'è un motivo se loro hanno i kit "superfighi" e il resto del mondo no.
-
Quote:
Ballo
gli yankee avran roba e sigle fighette ma a volte non è oro tutto ciò che luccica, parere personale.
hanno bisogno di un ciclico ricambio di materiale, altrimenti non saprebbero dove spendere, le aziende chiuderebbero alla velocità della luce, oppure venderebbero agli avversari, perchè i vari sflcs mlcs non è altro che minestra riscaldata, riscaldata e riscaldata ancora..
Il materiale che si riceve dal mod, è piu che sufficiente per portare avanti questo genere di conflitto, al massimo si può imputare una certa lentezza nel adeguare la risposta alla domanda dello scenario...in fondo in Afghanistan non ci sono da 1 mese..ma da una decina di anni...
-
si ma infatti la mia era una velata critica agli yankee, ne più ne meno.
-
infatti, mi ero espresso male prima ;)
-
dierei tier2...si vede anche un sohpc..spero non sia un repost, ma mi sembra di non averla ancora vista
https://uppix.net/b/d/7/2c34c526c634...7e2c6505tt.jpg