x newsniper
cerca anche da gm-softair, puoi trovare lo stesso mauser al prezzo di 145 eurozzi!! vendono anche delle bellissime ottiche della royal che costano relativamente poco anke se di ottima fattura.............:wink2:
Visualizzazione stampabile
x newsniper
cerca anche da gm-softair, puoi trovare lo stesso mauser al prezzo di 145 eurozzi!! vendono anche delle bellissime ottiche della royal che costano relativamente poco anke se di ottima fattura.............:wink2:
@castigamatti....avevo capito bene allora....le ottiche per carabine ad aria compresse sono il top per le repliche da soft air
@new sniper.....su quel fucile trovi di tutto nel topic dedicato al type 96
beh ottima fattura è un parolone... che costano poco non ci piove, ma sono sempre le solite cinesi da pochi euri rimarcate (e con qualche € in più).
ma allo stesso prezzo o poco più ne prendi una migliore per carabine!
io ho avuto due ottiche, una cinese (marcata tasco) 3-9x50 e una gamo da 4x32... la prima l'ho venduta! sicuramente bella a vedersi, ma nonostate la lente molto più grande la gamo è più luminosa! anche le torrette girano male, addirittura una delle due era arrivata a fine corsa nel tentativo di azzerare la mira... pensa come sono costruite!
vabbè prendo tutto dallo stesso sito del fucile che quell'ottica mi piace proprio,anche se spendo qualcosa in più penso sia meglio king arms di una cinese da due soldi
alla fine le ditte produttrici quelle sono, che ci sia scritto king arms, guarder o g&p. avrà solo un minimo di controllo in più (manco tanto) e una scatola figa. stop.
scusate:allah: nn sapevo ke fosse made in china, ma allora è un' altra storia....le foto del sito sembravano belle
ciao, volevo farfi una domanda un po' stupida.....
ma quando tiro fuori dalla scatola un ba tipo il well vsr, è tanto difficile aggiustarlo in modo ke sia più preciso??
x esempio regolare l' hopup, ma nn comprare altri prezzi...
grazzie a tutti!!:):right:
cercati le modifiche home made per il vsr...e dovrai sicuramente cambiarci molla
il mio well fuori dalla scatola è molto preciso! sicuramente c'è di meglio. alcuni vengono a dire "è ma il mio solcavolo da 1000€ di cui nn c'è più nulla di orginale tira meglio", ma il well costa 70€...
certo poi quando metti una molla più legale la precisione cala o, per meglio dire, si accorcia la gittata utile. per cui se prima a 30m ci prendi un bicchiere mo ci prendi un bidone :d (non è così tragica ma mi piaceva l'immagine).
il gommino originale nn è tanto male è solo un po' duro e deve "scaldarsi" per cui i primi colpi vanno tutti bassi.
partirei dalle modifiche illustrate qui nel forum (dopo la molla) e poi comprerei una canna di precisione per il vsr e relativo hopup. la meccanica è robusta di suo, al limite se ti senti fico prenditi uno zero trigger. non è necessario, costa molto, ti migliora un po' la precisione nn perchè agisce sul fucile, ma perchè essendo leggero il movimento del dito è più lineare e leggero e nn ti causa movimenti bruschi.