Visualizzazione stampabile
-
Beh dai con un balaclava sono ancora guardabili.
Tanta stima comunque per l'accuratezza della roba, almeno a vedere così sono perfetti.
Però la serie di foto con la maschera a gas mi pare fosse stata discussa anche qua tempo fa e alcuni penso avessero roba replica.
-
così a vedere il video l' unica cosa che mi salta all' occhio è che hanno tutti le warbelt abbastanza larghe; la roba sembra sballonzolare parecchio... per il resto ci sono anche delle soluzioni carine tipo quello che ha messo la 200rd al contrario sulla schiena per tenerci la gas mask (ricordate la ref pic?)... ci sono foto di quell' evento?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
peccato non abbia lo stesso gusto che ha per le scarpe anche nel settore equip militari... :asd:
hei hei, calma... io le ho uguali 8-)
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
qui in italia lottiamo solo per far comprare qualcosa di usmc ai nostri compagni di squadra (vero petro? :D )
:asd:
-
Guardando nel loro sito i Setup non sono per niente male! Alcune cose però sono repliche (credo Flyye o pantac..), e certe disposizioni lasciano molto a desiderare (guardate la 6004 nera del giappo un pò paffutello... Sfido chiunque a correre conciato in quel modo...è davvero lasciata a se stessa... Guardate la War belt non stretta, con il leg panel totalmente errato..) Ed è lì che bisogna fare la differenza...
P.s. Petro.. ma un paio di comuni Superga tinta unita no? :D
-
Quoto, ci avevo fatto caso anch'io. Dalle foto non sembra gente che gioca a softair... piuttosto sembrano un gruppo di poser da foto :D
Per noi comuni civili l'unico modo per sapere se il setup è settato bene è la prova in campo... e questi non sembrano averla fatta
Eh no Red, ormai sono un dunk dipendente... il primo paio l'ho preso quasi 10 anni fa :D
adesso stavo prendendo in considerazione l'idea di farmele fare personalizzate, con la scritta "Petro" al posto di Nike :asd:
-
lol io 10 anni fa giravo con le Nike classic con un secondo paio di lacci intrecciato per fare l' effetto scacchiera... :lol: bei tempi.
comunque boh, magari noi avremo più problemi a tirar su un gruppo con parecchi elementi di buon livello, però quei "pochi" che abbiamo fanno le scarpe a tantissima altra gente che compra Anvis9 e PC in AOR1 come fossero cetrioli al fruttivendolo...
-
ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro fan club ma ho bisogno di una consulenza: ho appena preso un Aimpoint M68su ebay e pensavo di farmelo spedire tramite consegnato.com che uso da qualche tempo... secondo voi se lo faccio dichiarare come ''camera lens'', lo faccio smontare dalla QRP mount e faccio rimuovere ogni riferimento al fatto che sia un ottica e NVG compatibile la sfango?
avete eventuali altri suggerimenti?
grazie a tutti per l'aiuto anticipato!
-
non credo, io mi ero informato per farmi portare un eotech rotto e nulla...io ai venditori ho sempre chiesto di mettere come dicitura del pacco quello che chiedevo ma hanno sempre deciso loro alla fine, non vorrei succedesse pure a te e ti rimandano indietro l'aimpoint...l'unica è comprarlo in Italia
-
Marine Princess... Siate clementi è il mio primo setup!
https://img841.imageshack.us/img841/...cess008rid.jpg
Model: Alice
Kit List
1st line:
- Nappy Huggies size 3
- Body short sleeve GANT
- Socks (marca sconosciuta)
2nd line:
- Dress Marpat Desert short sleeve
- Baby pants Marpat Desert
- Dummy with snail AVENT
:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P