L'ho stra-usato e mi ha sempre servito bene. Ora comincia a dare qualche segno di cedimento su qualche cucitura, ma per quello che costa...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ogni volta che dovete commentare, non c'è bisogno di fare il "quote" pure delle immagini!
ok ricevuto eddie, scusami.
ciao a tutti ragassuoli, è da un secolo che non mi collegavo ma vi seguivo sempre ;) spero di non sbagliar sezione ma avrei bisogno di un consiglio
(scrivo qui per non aprire un post che dopo due risposte sarebbe solo di peso)
sto cercando un paio di pantaloni in dpm in goretex, da milispazzia (capisciammè) ci sono, il fatto che le taglie le danno come s m l (quindi io che sono 1.65 per 55kg spero non mi vada larga la s!)
però mi chiedevo non è scomodo con il velcro in fondo per chiuderli? perchè penso abbia solo quello e non i cordini come invece ha in vita... purtroppo non ho ancora un setup da postare decente ma ci sto lavorando ;)
Ciao
Ma goretex o windproof? I miei goretex desert hanno un elstico alla caviglia e un elastico regolabile in vita. I Wind in vita hanno solo i passanti, alle caviglie velcro più cordini. A mio avviso tutto comodo eccetto l'elastico in vita dei goretex
date le tue misure oltre la s non andrei...ti conviene sicuramente cercare su ebay.co.uk "dpm goretex trousers"...per le taglie in genere ti troverai una taglia formata da tre numeri (ad esempio 75/80/96)...che indicano rispettivamente lunghezza della gamba, circonferenza vita, e circ. del sedere...nel tuo caso ti consiglio la 75/80/96 che credo sia la più piccola
Nono intendo waterproof! da ebay.uk ci sto seriamente pensando perhè c'è molta più roba che qui...
(per ebay.uk dite che con la mastercard della mia morosa posso comprare o devo averla affilata al conto paypal? perchè per i negozi va bene solo la carta che ho già comprato ma da ebay vedo tanti paypal only e non capisco)
devi collegarla a paypal...ma i rischi sono praticamente inesistenti...se poi hai paura ti fai una postepay e la colleghi a paypal