Visualizzazione stampabile
-
-
snake complimenti...è stupendo!tra l'altro ho sempre amato la canna lunghezza m4 senza strozzature...potrebbe essere valido anche per un setup pf in sierra leone?
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
quelli usati dall'sbs nel 99 a timor est erano identici a questo, che in pratica e un diemaco C8...il primo completo che si vede da queste parti...complimenti
Bellissimo. E' simile al 733 ma con una canna più lunga e il maniglione dell'M16 giusto?
-
Quote:
snake89
Diemaco L119A1 SF
Diemaco C8
Diemaco L119
@snake: per rendere il C8 anora piu realistico ci andrebbero le astine dell'xm ca o g&p o quelle del 733 marui, meglio ancora se hanno un bel colore nero lucido, come quello delle astine canadesi...
Quote:
Deltacharlie
Bellissimo. E' simile al 733 ma con una canna più lunga e il maniglione dell'M16 giusto?
e un M16A2 Carabine con il guscio superiore A1M (mirino A1 e deflettore di bossoli)...il 733A2 prima generazione era identico a questo solo con la canna piu corta...
il C8 andrebbe sicuramente bene per la sierra leone, dato che e stato usato nello anno dall'uksf in sierra leone...
-
bene inizierà la raccolta pezzi allora
-
Quote:
linux
Diemaco L119A1 SF
Diemaco C8
Diemaco L119
@snake: per rendere il C8 anora piu realistico ci andrebbero le astine dell'xm ca o g&p o quelle del 733 marui, meglio ancora se hanno un bel colore nero lucido, come quello delle astine canadesi...
e un M16A2 Carabine con il guscio superiore A1M (mirino A1 e deflettore di bossoli)...il 733A2 prima generazione era identico a questo solo con la canna piu corta...
il C8 andrebbe sicuramente bene per la sierra leone, dato che e stato usato nello anno dall'uksf in sierra leone...
Linux ma le mie astine sono del 733 marui quelle più piccole!
-
Quote:
snake89
Linux ma le mie astine sono del 733 marui quelle più piccole!
scusa, nella fretta non avevo visto bene, sono piu basse di quelle da m4...ancora complimenti allora...
-
e sono più comode anche la canna è stata tornita ad un diametro di 15mm come quella del real steel...
-
Quote:
linux
Linux,
le vecchie astine di un XM177 Marui potrebbero andare ?
Ce l' ho che girano per casa da anni, erano di un XM Marui senza hop :o
I C8A1 avevano invece il maniglione amovibile, canna ed astine dell' M4 ?
Quote:
snake89
la canna è stata tornita ad un diametro di 15mm come quella del real steel...
L' avevo notata la canna, interessante sto C8, bel lavoro.
Orso
-
si orso vanno benissimo se non sai che fartene vendimele visto mai (speriamo di no)potrebbero tornarmi utile come ricambio