eh già
Visualizzazione stampabile
eh già
puo' essere pure Società in accomandita semplice.. :D
e l'A2 è il numero della fila della posta x spedire (se sei fortunato!)
ora m'incazzo.....vi dico solo che ieri il mio L85A2 (ziofestermodded) in notturna, ha sparato un botto enorme di caricatori, senza perdere un colpo...
vi dico solo che ho quasi finito una 2000mha bella carica...a buon intenditor...
cmq mi sembra strano che abbia tutti sti problemi..mai riscontrati, tranne per il problema elettrico che ho avuto ultimamente, che penso sia dovuto ad un po' d'acqua che ha preso nelle varie notturne pioggiose. Sicuramente c'hanno messo mano i negozianti, la cosa piu strana e' lo 0.60. Io cmq l'ho preso da saddafa'..
il mio ics mi da problemi di pescaggio solo con un caricaricatore..poi ics/A&k/Ca/pmag (una figata sull'L85) /dboys mi vanno alla grande....anche marui vanno bene da me....
va bene, va bene, i S.a.s. sputerebbero sugli L85, ma a noi il giocattolo piace, ed ha anche innovative soluzioni nel gearbox.
Cmq il problema maggiore è quello dei caricatori che traballano e non pescano, e mi sembra strano che lo faccia con i due caricatori che ti danno a corredo e che lo facciano entrambi i modelli acquistati.
Sembra che il perno che blocca il caricatore sia troppo piccolo rispetto all'occhiello....
ma come faccio a restringere gli occhielli dei caricatori???
Boh, magari sposto la questione nella sezione meccanica.... scusate...
non è che ci sputerebbero sopra , non li considerano poi così affidabili :D
AATV Video Review di ICS L86 e Ares L85A2
https://www.youtube.com/user/ScaarAT#p/u/1/55UCMp__JVs
ehm... mi dispiace contradirti:
(immagine presa da "Eye of the Storm di Peter Ratcliffe")
Allegato 53639
ANDR....se solo fossi qui accanto a me ti riempirei di baci :*
:o:oops:
cmq ora prevedo una serie di foto piene di L85...e staffy inpazzirà.....
ovvio quintali di foto in L85!!! e mi vendo il C8....no spe la sto stracciando ;)
ma col mio A1 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eheheh il problema è che per avere un opinione del genere sul fucile nazionale, lo dovevano avere testato e in quel luogo, con quelle temperature..la scelta era fra quelle più affidabili, ma non per questo perfette, anche i colt..facevano un bel pò lezzo con la sabbia.
una volta quest'uomo mi disse che avrebbe voluto essere uno dei piu' grandi intenditori dei sas e della storia del 22° sas...
avrà mica comprato uno di quegli aggeggi che si mette alle orecchie la notte che ti permette di memorizzare tutto nell'arco di una nottata??????
funzionano davvero allora???
ps, Zione sei grande !
Il segreto è recuperare informazioni:
Libri, libri, e ancora libri (e anche un po' di Internet, che non guasta mai)...
Mi piacerebbe iscrivermi all'università, facoltà di lettere con indirizzo storia contemporanea, e tirare fuori una tesi sul 22° SAS da farsi pubblicare...
all'epoca della guerra del golfo il sas aveva in supporto il 63 (sas) sqn royal signals che forniva comunicazioni...
al giorno d'oggi gli squadrons dei signallers delle sf, sono confluiti nel 18 (UKSF) Sig Regiment...per accedere al quale i militari devono passare una variante della selezione SF e attualmente l'arma d'ordinanza dovrebbe essere l119 cqb e sfw...le poche foto viste mostravano militari con ddpm e rav od o rrv tan su osprey...
ottimo linux....
ps zione, ma perchè non la scrivi ugualmente? io la terrei come le guide "santine" di Linux !!
ok, in area setup...o meglio ancora apro una nuova area setup...
Rievoco questo topic.
Il fucile sta ancora com'è, mai aperto gb, smontato solo hop up e canna per pulirla, va da dio come i caricatori, sono ancora soddisfatto.
Dopo circa 1 anno e mezzo mi sono deciso a cambiare l'hop up dall'originale perchè si è allentato notevolmente.
Ho dei segni bianchi di pallini sul paramano dovuti agli scontri ravvicinati. Stavo pensando di riprendere il colore..
Saluti!
A me invece l'hop up dopo pochi mesi è andato a farsi benedire... il gommino è da cambiare e dire che da quando l'ho preso a marzo ad oggi non lo nemmeno usato tanto 4/5 volte in tutto...
Volevo chiedere a chi lo ha smontato se la sostitizione è parecchio incasinata.. un po di manualità ce l'ho.. diciamo che apro e chiudo i GB di II e di III senza problemi e metto le manu sui colt sui g36 e sui G3 senza patemi ma sti cosi strani :) non vorrei farci dei danni.. idem per il famas che è li con gommino da cambiare...
Anche il mio è andato, giocandoci 4/5 volte e aprendolo dopo ogni giocata (o quasi). Comunque è abbastanza semplice da smontare, addirittura se non ricordo male non dovresti aver bisogno di nessun attrezzo per aprirlo e sostituire l'hop-hup. Solo una raccomandazione, stai attento in fase di chiusura alla posizione dei cavetti, tendono a infilarsi tra i due gusci e potrebbero spellarsi. Comunque è un bel fucile. A proposito, giravano voci sull'uscita della replica del ris, qualcuno ne sa nulla?
solo per la cronaca: avevo scritto poco tempo fa riguardo ai miei problemi di pescaggio pallini, e molti di voi, nell'area tech, m avevano suggerito di installare un delayer sul settoriale: ebbene, li ringrazio tantissimo poichè così facendo ho risolto pienamente i problemi!!!
P.s. viva i Signaller se usano L85 !!
Per il ris io mi sono adattato creando delle slitte da montare sul paracanna. Visto che spesso faccio notturne e ho bisogno di torcia e sulla canna proprio non mi piace..
mAV CARISSIMO CHE PIACERE RISENTIRTI....il ris o hai tanta roba con tanti zeri nel portafoglio o nada...solo fai da te :(
Eh infatti. E' agganciato al paracanna.. Non è molto realistico ma finchè non fanno quello che gli calza continuo così :(
Ho ripreso oggi il mio visto che mi era arrivato il Susat cinesone.
Il problema del griletto (premi il griletto se senti un click senza che succeda nulla, poi premi un' altra volta e spara) è tornato, in più il Hop up sembra di essersi rotto.
il problema del grilletto dell'L85 di andr e presente da quando e uscito dalla scatola...togliendo la sicura per sparare bisogna fare molta forza per azionare una volta il grilletto, che fa un "clack" molto forte, e poi si puo sparare, rimettendo la sicura e ritogliendola di ripresenta lo stesso problema...
inoltre domenica abbiamo potuto osservare che anche impostando il hop-up i pallini continuano ad andare molto bassi a destra (60% ca), mentre un 10% va piu o meno dritto e i restanti pallini vanno in alto a sinistra...
dovro vedere come si comporta lo star...
non credo sia molto vecchia, fucile del 2009 (primavera) e se non sbaglio gommino gia sostituito...ho un ak74 cyma acquistato a novembre 2007 a cui all'epoca ho montato un hop-up usato con gommino usato e funziona perfettamente...