già... magari con la bostik! :giggle:
oppure mettendo dei coprislitta attaccati con colla mooolto resistente tra una slitta e l' altra.
Visualizzazione stampabile
già... magari con la bostik! :giggle:
oppure mettendo dei coprislitta attaccati con colla mooolto resistente tra una slitta e l' altra.
ora visto che ci hanno dato una sezione interamente dedicata a noi, avrei un piccolo annuncio da fare:
da oggi la nostra area verrà utilizzata per tutto ciò che riguarda gli mp5, quindi oltre al mitico fan club, se voi avrete problemi, richieste di aiuto, consigli da chiedere, notizie, novità e curiosità che riguardano gli mp5, prima di postare un problema nel tech center, una novità nell' arena, una vostra creazione nella zona custom, fatelo qui. in questo modo l' area accrescerà e diventerà un vero punto di riferimento per chi ama o vorrebbe prendere l' mp5, perchè sa che qui troverà appassionati come lui.
n1nja
lascia perdere colle varie, perchè non tengono bene sul metallo; al limite si potrebbe optare per una soluzione con delle staffe che rendono tutto il sistema più solido, il problema sarà che nei punti di collegamento non potrai utilizzare le slitte...
quoto! :dQuote:
Originariamente inviata da n1nja
è il difetto di quel sistema, ma se riesce....
speriamo che gli altri membri e gli appassionati di mp5 si faranno sentire..
comunque complimenti n1nja, stai svolgendo un lavoro degno di nota nella seizone mp5 fun club...
complimenti!!!
grazie tesoro! :d :x
comunque se potresti darmi una mano, avrei bisogno degli esplosi degli sd, visto che ho trovato solo quelli dell' a, e tutte le volte che roba fare l' upload di 9 foto :cry3:
e ricordati di mettere le foto del tuo fucile nella zona appropriata!
posso montare il frontale dell'mp5 a5-a4 sull'mp5 sd6?
certo! però devi montare sia il frontale apposito che l' astina! ;-)
hey,
faccio ancora in tempo a iscrivermi al club?
please... :d :d :d :d :d :d :d
cerrrrrto!!!! benvenuto... :d :d
chiedi a n1nja il numero di tessera...
stalker, tu sei il numero 12!!
metti nella firma mp5 fc # 12
dai un' occhiata in giro in questo mini forum per trovare tutto dedicato agli mp5!!!
trip hai messo le foto nella zona appropriata?? e per favore potresti aprire un topic come fosse nella zona custom, descrivendo migliorie interne ed esterne del tuo fucile, corredato di foto?? grazie mille!
bene,dovrei avercela fatta ad aggiornare il tutto...
grazie per l'accoglienza nel club e un complimento a n1nja per l'organizzazione dell'area dedicata a questa ottima arma....
p.s. possessore di mitico mp5 sd5 della ics :wink2: :wink2: :wink2:
miseriaccia,non mi entra l'url...
vabbè,cancello.
posso iscrivermi?
felice possessore di mp5 sd6 marui in attesa di mp5 a2 c.a b&t.
stalker sei dei nostri!!
paolo naturalmente!!1
metti nella firma mp5 fc member # 13
quando ti arriva il b&t, potresti fare una recensione con foto? servirebbe molto al club! ;-)
la mia prima asg: un mp5sd5 della academy.... ora è nel paradiso dei giocattoli, è stato rimpiazzato dopo 5 o 6 anni da questo:
https://img222.imageshack.us/img222/...mp5pmo6.th.jpg
molto bello quel navy! :d se vuoi far parte del fc metti nella firma mp5 fc member # 14 intanto esplora le altre sezioni
anke se amo il mio ak?
ma stà firma come si mette??
no problem.... puoi essere membro sia dell' ak fc che dell mp5 fc :d
paolo vai in profilo, opzioni aggiuntive e scrivi la frase nella firma
non credetegli... gira sempre con gli ak.Quote:
Originariamente inviata da mr.blitz
e' una spia dell'ak fan club (ma esiste?).
:d
questa domenica andiamo a giocare ? io sono a casa a fancazzizzare e ho il p90 con il box layax da provare.
ciao ragà,posso iscrivermi anch'io?è un bel po' che vengo su questo forum e non ci ho mai fatto caso all'mp5 fan club.. :wink2: a proposito purtroppo ho un altro problemino con lo smontaggio dei gusci quelli che coprono il gearbox,se potete darmi una mano..io possiedo un mp5 ras e non appena lo rimetto a nuovo posto pure le foto :sbav:
certamente, sei il numero 15!! metti
mp5 fc member # 15 nella firma
per il problema dimmi pure che ti aiuterò come posso
eccomi tornato dalle ferie ragazzi....pronto per ricominciare...
un salutone a tutti...gli mp5 users... :wink2:
ben tornato.... anche se per ora sei l' unico :giggle:
ciao a tutti,ho un problema con il mio adoratissimo mp5,lo sto smontando ma mi sono bloccato..sono quasi arrivato al gearbox ma devo togliere gli ultimi due gusci esterni,come devo fare?dietro l'ho tolta la vite ma sembra come se c'è un'altra vite sotto la slitta ma non la trovo..vi prego aiutatemi e forza mp5 fans club!!
sigh che disperazione....
torno dopo 15 giorni di vacanza e nel mp5 fc c'è solo un post... sigh sigh....
ben tornato ninja!!
ecchime qua...tornato pure jo dalle ferie..bella mp5isti 8)
potete dirmi quanto è lunga la canna del mp5k?
se non sbagli sono 143 mm
che dite.... posso iscrivermi anch'io all'mp5 fans club??? :sogghigno:
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0038.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...1/cimg0041.jpg
cavoli belli!!
volevo chiederti una cosa, il reflex che hai montato sull'sd g.a.r.s. fuonziona bene?
comunque faccio gli onori di casa dandoti il benvenuto nel club!! hehe
il dot è molto piccolo e bisogna farci l''occhio, anche perchè l'intensità del punto rosso varia a seconda luce.... ma io mi ci trovo benone proprio perchè è piccolo e non ingombra! :wink2:
modifiche interne?
nel pdw ci sono ingranaggi, pistone e molla della sistema, boccole in metallo e testa pistone in metallo.
l'sd, che è praticamente autocostruito, esternamente è tutto in metallo anche la parte dove c'è l'asta di armamento! internamente monta gb rinforzato, pistone in poly e ingranaggi della ics, testa cilindro in metallo silenziata, testa pistone antivuoto della classic army, boccole in metallo e asta guida molla cuscintettata!
girano entrambi con una 9.6v fly e non mi posso lamentare!!!
azz... bell'acconciatura interna/esterna l'sd!!!!
ciao volevo sapere se si possono fare delle modifiche ai caricatori per portarli a più dei solito 250 onestamete con 3 4 raffiche mi tocca cambiarlo :razz: