Visualizzazione stampabile
-
infatti non mi riferivo alla riuscita in termini di tempi quanto a quella di numeri...è il più diffuso tra gli m14, perchè è il marui è il migliore! e stesso dicasi degli m4...se il marui lo scelgono in pochi ci sarà un motivo...ma una meccanica essenzialmente fallimentare, innovando così non è detto che riporti gli m4 marui sulla cresta dell'onda...è fragile si ok, e non è affatto riuscito...chi ci dice che questo non risulterà altrettanto fragile? e poi anche fucili meno fragili come lo steyr marui risulntano lo stesso inutilizzabili, e questo posso dirlo per esperienza personale...in ogni caso staremo a vedere se chi lo avrà darà ragione al mio allarmismo o alla vostra divinizzazione della marui...
-
comunque... la meccanica m4 non sarà riuscitissima ok, ma quelle delle altre marche sono pure peggio visto che hanno copiato la marui e non riescono neanche a fare un prodotto affidabile.
e' proprio quel tipo di meccanica che è inferiore rispetto ad esempio alla meccanica ak o p90 o m14... a prescindere dalla marca.
per cui meccanicamente molto meglio il marui, il problema è che i gusci in plastica e soprattutto le alette di chiusura sono piuttosto fragili...cosa che avvantaggia le case che producono gusci in metallo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
benjaminmartin
comunque... la meccanica m4 non sarà riuscitissima ok, ma quelle delle altre marche sono pure peggio visto che hanno copiato la marui e non riescono neanche a fare un prodotto affidabile.
e' proprio quel tipo di meccanica che è inferiore rispetto ad esempio alla meccanica ak o p90 o m14... a prescindere dalla marca.
per cui meccanicamente molto meglio il marui, il problema è che i gusci in plastica e soprattutto le alette di chiusura sono piuttosto fragili...cosa che avvantaggia le case che producono gusci in metallo.
ed aggiungerei quel piffero di gruppo hop up in 2 pezzi .. piuttosto delicato..
-
no vabbè un ca va bene...e dura abbastanza...non come un marui ma è comunque èiù resistente al rof e alla durezza della molla...
-
avrei da obiettare sui ca, ad ogni modo si sta andando un po' fuori dal seminato...;)
si riescono a trovare altre news su codesto ciufilo?
-
appunto...info info.
ot
ca sopporta il rof elevato..ci credo i primi uscivano tutti overj...avevano per forza una meccanica più risistente.
-
Quote:
no vabbè un ca va bene...e dura abbastanza...
ceeeertooo
scusate fine ot ;)
-
vabbè su, fate finta di niente ma sto marui vi piace:wink2:. chi lo prende alla fine?:-d
a parte gli scherzi, concordo sul fatto che avere parti in più possa portare ad avere problemi in più però, se posso esprimere la mia opinione (da niubbo sia chiaro), vedo in questo asg un passo avanti per la marui e chissà che in futuro non diventi un nuovo standard per tutti gli asg di altre marche. certo poi va a gusti, c'è chi (come me) preferisce l'estetica ed avere bisogno di armare il fucile a nuovo caricatore, sentire il rinculo del fucile etc, etc... c'è chi invece grazie all'esperienza sul campo (e a me quest'ultima manca), preferisce fucili più "statici" ma affidabili perchè prodotti con meccaniche da anni utilizzate e sempre più migliorate.
ora come ora sto marui mi fa gola anche perchè per adesso cerco un fucile più "estetico" che pratico, più che altro perchè ancora non pratico il softair.
-
io lo comprerei beh dipende sempre dal prezzo, son sempre aperto alle novita' certo è che un asg nuovo con sistemi meccanici nuovi è sempre all'inizio da testare in affidabilità.
quindi se il prezzo è abordabile i consumatori finali faranno da tester e mi ci metto pure io come beta tester:-d
-
Quote:
caligola
accetti consigli ?:roftl::doublekiss:
solo se provenienti da plurisperimentate esperienze personali!!!!
-
Quote:
pretoriano75
io lo comprerei beh dipende sempre dal prezzo, son sempre aperto alle novita' certo è che un asg nuovo con sistemi meccanici nuovi è sempre all'inizio da testare in affidabilità.
quindi se il prezzo è abordabile i consumatori finali faranno da tester e mi ci metto pure io come beta tester:-d
quello che penso anche io, una meccanica quando è nuova è sempre da testare un pò come in tutte le cose. per esempio un modello di macchina nuovo, un televisore con nuova tecnologia dell'immagine (tipo oled), agli inizi avranno problemi che col tempo verranno eliminati e lo stesso è probabile che accadrà con questo asg.
non vedo l'ora che esca per poterlo andare almeno a provare di persona in negozio:-d.
-
si vedrà, io non parlo più. chi lo proverà vedrà...io non ho alcuna intenzione di metterci mano...anzi se volete mettere in vendita qualche accessorio del vostro vecchio m4 sapete chi potrebbe essere interessato...
-
eddai mat non prenderti a male :d
mica stiamo parlando del nuovo m4 della special forces eheh
-
Quote:
killabees
eddai mat non prenderti a male :d
mica stiamo parlando del nuovo m4 della special forces eheh
già, quello avrà un tiro utile di 100 metri, rinculerà quanto un vero 5,56, espellerà i bossoli e quando si effettua il cambio caricatore si sentirà una voce registrata che dice "arrivaderci e grazie"
-
io lo compro!!
ho un m4 cqb d-boys (discreto)...un m4 spr short base classic (discreto/buono)...il prossimo è questo.....spero di riuscire a comprarlo direttamente là!! (chi resiste fino a giugno????)
mi hanno sempre parlato bene dei marui....vi dirò..voglio provare....sono grande abbastanza per poter spendere 600 - 700 € per un fucile........:wink2:...al massimo la moglie grida e nel frattempo ne vendo uno dei 2...
a qualcuno interessa un cqb ad un prezzaccio???????? :ops:
-
-
Quote:
berzerker
50€?
vabbeh adesso non esageriamo.....:wink2::wink2::wink2:..e poi fino a metà giugno mi serve.....mi piace veramente tanto l'ho messo anche come sfondo sul desktop......
non vedo l'ora.....chissà quanto pesa.......mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh
-
io dico na cosa che stò fucilozzo me aggrada parecchio e che un rivenditore della zona ha detto visti i suoi agganci nell'asia che appena esce lì se ne fà spedire una decina che così li vende e li proviamo anche speriamo bene per l'afflusso di accessori e caricatori batteria e pezzi di ricambio sempre utili anche se è un marui
-
speriamo che arrivi presto....il nostro presidente ha un negozio....confidiamo in lui....:doublekiss::doublekiss::doublekiss::double kiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doubleki ss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss ::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss:: doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss:
-
lo speriamo tutti a questo punto!
-
Quote:
somalo
speriamo che arrivi presto....il nostro presidente ha un negozio....confidiamo in lui....:doublekiss::doublekiss::doublekiss::double kiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doubleki ss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss ::doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss:: doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss:
bene sono passati dieci minuti, gli è già arrivato? :-d:-d:arcilol:
-
...tristissimo..a questo punto mettiamoci le luci finte, il fumo che esce dalla canna e il rumore "pòpòpòpòpò!!".. brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!..
-
per fare il rumore incazzoso è uscito il noveske da un pezzo...
pure per il fumo cè un silenziatore che fa l'effetto, se ricordo bene.
quanto alle luci, quelle sono da studiare ehehe
ps comunque, non capisco il "tristissimo"...
-
Quote:
killabees
per fare il rumore incazzoso è uscito il noveske da un pezzo...
pure per il fumo cè un silenziatore che fa l'effetto, se ricordo bene.
quanto alle luci, quelle sono da studiare ehehe
ps comunque, non capisco il "tristissimo"...
...era sarcasmo il mio, e voleva proprio dire che è una tristezza mettere il finto rinculo ad un giocattolo.. boh, è.. chic e abbastanza.. triste!.. bruttissimo, inutile, comico e deplorevole e in più è il solito colt del menga.. il mio parere è ciò.
-
pensi che non sia brutto invece avere repliche che non accennino nemmeno il rinculo?
contento tu!
-
boh, sono giocattoli e non armi vere.. si, penso sia brutto e anche molto..
-
scusami ma le comuni repliche sono meglio? qua si sta paragonando l'm4 alle classiche repliche... non si pretende di avete una replica uguale all'originale ma una replica che gli si avvicini il piu possibile...
-
https://hyperdouraku.com/event/prara.../images/16.jpg
io sono più interessato alla versione m4a1,
si sa niente riguardo alle batterie se in questo caso monta le std?
:beer:
-
ancora? oh, ma mi deve piacere per forza scusa? e' una cosa oscena e basta, fa cagare come poche altre cose, è forse più brutto delle pistole con le miccette!
continuo? pessimo gusto, scontatezza, tristezza infinita, non mi piace neanche il modello del fucile, ilarizzante eccetera!..
fa-schi-fo!!
-
mò basta che se ci ammoniscono hanno pure ragione..
-
Quote:
cereu
ancora? oh, ma mi deve piacere per forza scusa? e' una cosa oscena e basta, fa cagare come poche altre cose, è forse più brutto delle pistole con le miccette!
continuo? pessimo gusto, scontatezza, tristezza infinita, non mi piace neanche il modello del fucile, ilarizzante eccetera!..
fa-schi-fo!!
non fa schifo, ti fa schifo :-d
-
scusami apparte che stiamo discutendo e non c'e motivo di ammunirci... sei tu che stai partendo! sto solamente dicendo che tu la paragoni ad un arma vera quando e da paragonare invece a una replica... sa che me ne fraga se ti piace... rispondo solo alle tue affermazioni
-
Quote:
wildste
anche a me interessa piu qeusto che il socom... purtroppo ho cercato in giro ma non ho trovato niente... c'e giusto questa foto...
-
vabbè, allora siamo contenti in due, a me fa pettare e tu lo adori..
-
cereu sei intervenuto per dire che ti fa pettare? grazie per la tua testimonianza! avanti il prossimo commento inutile.
cmq manca poco dai un mesetto e sapremo molto di questa asg. peccato che l'unica cosa che manca da migliorare alle repliche sia la gittata ma mi sa che rimarrà insolvibile visti i limiti di potenza a cui sono soggette. la marui sta migliorando il migliorabile.
-
eppure mi sembra di aver letto che la tot aveva un modo epr aumentare la gittata anche se non si alterava la potenza... non vorrei sbagliarmi... cmq per tornare it, fra un mese che succede???? :p mi sembra che non lo commercilizzino entro l'anno...
-
system tra un mese esce in giappone...ma le notizie arriveranno...ed io sarò qui ad aspettarle!!!
-
aaa ecco! mi sembrava difficile che gia lo si trovava qui! peccato però!
-
Quote:
systemofadown
aaa ecco! mi sembrava difficile che gia lo si trovava qui! peccato però!
cavallo goloso!!!
-
qualche pazzerello se lo farà mandare prima! e meno male! mah non credo che la tot possa fare molto. il pallino esce ad un joule. quindi può raggiungere una distanza massima che può variare per qualche parametro ma rimane sempre li in un certo range. magari la marui in futuro ci farà dei lasertag asg da paiura!