Visualizzazione stampabile
-
no quello penso vada bene...o ho cmq smontato...può essere ke
e trp potente?
-
no massimo vai overjoule o disfi il pistone/gearbox.... a meno che non usi pallini scadenti che si rompono facilmente...
-
uso gli exell...cmq le posso fa?ha anche un rumore strano...
-
controlla di aver messo bene il gear dentro al receiver e che non ostruisce l'hop up... altrimenti smonta il gear e ricontrolla...
-
mamma mia ke rogna...uff...si vede proprio il segno dello spingipallino sul pallino...
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper07
sicuramente qualche problema con i cavi...
no, i cavi non contano un gran che, il mio stubby ha avuto lo stesso problema, li era il motore mel regolato, allenta la brugoletta che sta dietro il buco sotto l'impugnatura.
se non funziona allora controlla ingranaggi e spessori e molla, è di sicuro un problema che riguarda il motore bloccato.
al massimo controlla se uno dei fili positivi tocca la massa (il gb) che è in negativo, in quel caso isola
-
Quote:
wolfy
no, i cavi non contano un gran che, il mio stubby ha avuto lo stesso problema, li era il motore mel regolato, allenta la brugoletta che sta dietro il buco sotto l'impugnatura.
se non funziona allora controlla ingranaggi e spessori e molla, è di sicuro un problema che riguarda il motore bloccato.
al massimo controlla se uno dei fili positivi tocca la massa (il gb) che è in negativo, in quel caso isola
ho già provato con la regolazione del motore ma niente...devo vedere se c'è qualcosa che non va nel gb sperando di non aver arrecato nessun danno agli ingranggi hop hup e gruppo aria
-
Quote:
xraptorx
ho già provato con la regolazione del motore ma niente...devo vedere se c'è qualcosa che non va nel gb sperando di non aver arrecato nessun danno agli ingranggi hop hup e gruppo aria
da quello che so nessun motore sgrana gli ingranaggi nuovi alla partenza, solo dopo del tempo essi si rovinano; al massimo a freddo sgrani il pistone.
controlla l'allineamento motore-gb e lo spessoramento, controlla anche i fili, che non ce ne siano di scoperti
-
di fili a quanto ho visto non sembrano scoperti...ma cmq io credo che al motore l'alimentazione gli arriva.
ora mi chiedo se io noob del soft air posso mettermi tranquillamente a smontare un gb...naturalmente guardando tutte le guide ecc ma ho abbastanza paura.
perè per non girare qualcosa deve essere rotto no?
-
Quote:
xraptorx
di fili a quanto ho visto non sembrano scoperti...ma cmq io credo che al motore l'alimentazione gli arriva.
ora mi chiedo se io noob del soft air posso mettermi tranquillamente a smontare un gb...naturalmente guardando tutte le guide ecc ma ho abbastanza paura.
perè per non girare qualcosa deve essere rotto no?
se il fusibile salta la corrente circola, quindi il motore c'è, al massimo controlla col tester.
un noob del softair non ha problemi a smontare e rimontare un gb in circa 2-3 tentativi(io dopo una settimana dall'arrivo del pacco), basta che stai attento a non perdere pezzi e a rimettere tutto al suo posto.
tranquillo che tra un po' e un po' di smonta-rimonta sarai in grado di lavorarci anche steso sul divano:)
-
Quote:
wolfy
se il fusibile salta la corrente circola, quindi il motore c'è, al massimo controlla col tester.
un noob del softair non ha problemi a smontare e rimontare un gb in circa 2-3 tentativi(io dopo una settimana dall'arrivo del pacco), basta che stai attento a non perdere pezzi e a rimettere tutto al suo posto.
tranquillo che tra un po' e un po' di smonta-rimonta sarai in grado di lavorarci anche steso sul divano:)
ok...
un grazie particolare lo faccio a maxlv650 che con la sua infinita pazienza mi sopporta tutti i giorni
-
riaggiustato!!!!!!!!!
era il motore che non girava e non so il perchè...forzando con una pinza il motore lo sbloccato e ora spara!
grazie max che mi sei stato vicino in tutta l'operazione ;)
cmq oscar__93 se vuoi siccome credo che tu abbia il mio stesso problema ti posso elencare tutto
-
per il my problem allora?
-
Quote:
xraptorx
riaggiustato!!!!!!!!!
era il motore che non girava e non so il perchè...forzando con una pinza il motore lo sbloccato e ora spara!
grazie max che mi sei stato vicino in tutta l'operazione ;)
leggi qua che c'e' tutta la spiega su come lavare il motore.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=95385
:wink2:
-
Quote:
maxlv650
mammamia max quanto ti voglio bene!:perfetto:
-
-
Quote:
bradley92
nessuno ke mi aiuta..:-(
hai controllato l'hop up come già detto in precedenza ? hai dato un'occhiata allo spingipallino che magari si è rovinato/messo male ?
-
bradley per me hai montato male lo spingipallino che quando la molla da il colpo ti disfa il pallino... controlla l'asta spngipallino e lo spingipallino....
-
ragazzi credo di essere arrivato alla soluzione.....avette presente ke sopra alla testata del pistone c'è una vire???....io credo ke sia qll ke si allenta...cosi facendo la testata si mette storta e nn scorre piu bn...
-
non credo sia quello il problema , comunque nel caso fosse quello , prendi della loctite blu ne metti un po sul filetto della vite e avvite in modo che quella vite non si sviti piu a meno che non sia tu a svitarla con un cacciavite
-
controllerò lo spingipallino!!
-
io invece faccio un'altra cosa.... visto ke ho voglia di spere soldi....rifaccio tutto il gruppo aria cn pezzi systema....ma ke voi sappiate...le batterie qnd si riscaldano mntre le stai a carica vuol dire ke si stanno a brucia??
-
Quote:
oscar_93
io invece faccio un'altra cosa.... visto ke ho voglia di spere soldi....rifaccio tutto il gruppo aria cn pezzi systema....ma ke voi sappiate...le batterie qnd si riscaldano mntre le stai a carica vuol dire ke si stanno a brucia??
ma se tu hai il mio stesso problema e i sintomi sono quelli il gruppo aria non centra niente!...
cmq se mentre carichi le batterie si riscaldano vuol dire che si stanno caricando e quindi no non si stanno bruciando.
-
io pero ho notato ke il pezzo avanti al pistone si svita e quindi lavora male...qnd poi si storce poi nn passa piu
-
Quote:
oscar_93
io pero ho notato ke il pezzo avanti al pistone si svita e quindi lavora male...qnd poi si storce poi nn passa piu
lo spingi pallino dici tu?
cmq tu smonta il fucile e arriva al gear box...smonta solo il motore attacca la batteria e vedi se gira...usa però la batteria originale!
fammi sapere.
-
non lo spingipallino la testata si svita... cmq il motorino ho gia provato e gira benissimo.... mo ci faccio un bel lavoretto e lo mando come un diavolo
-
Quote:
oscar_93
non lo spingipallino la testata si svita... cmq il motorino ho gia provato e gira benissimo.... mo ci faccio un bel lavoretto e lo mando come un diavolo
se lo dici tu!
-
tanto con 50€ rifai tutto il gruppo aria e ti come un diavolo...poi ti faccio sapere come va...
-
trovato il problema..la canna del g36c era troppo corta e i pallini sbattevano sull outer barrel...:-)
-
Quote:
bradley92
trovato il problema..la canna del g36c era troppo corta e i pallini sbattevano sull outer barrel...:-)
come l'hai scoperto?:crazy:
-
domanda: probabilmente qualcuno l'ha già chiesto ma stavo pensando.
nel poggiamano di un g36k possono entrare le batterie large?
in quello di un g36e?
grazie in anticipo e scusate na niubbiaggine
-
in qualunque versione g36 se ha il poggiamano originale entrano solo le batterie mini...però vendono i maggiorati per le large
-
-
Quote:
skeletonyuri
metti delle lipo
se hai voglia di spendere per il caricabatteria, bilanciatore e simili...
-
Quote:
mr.old
se hai voglia di spendere per il caricabatteria, bilanciatore e simili...
oggi te la cavi con 60€ di una buona batteria e di un bilanciatore(caricabatterie) decente, poi sei apposto per una vita
-
in un g36e golden bow (quello lungo) riesco a mettere una canna di precisione da 509 mm senza dover ricorrere a silenziatori e spegnifiamma più lunghi?
-
Quote:
karlpdv
in un g36e golden bow (quello lungo) riesco a mettere una canna di precisione da 509 mm senza dover ricorrere a silenziatori e spegnifiamma più lunghi?
ti dovrebbe sporgere di circa 1,3 o 1,5 cm, niente che lo spegnifiamma non possa nascondere:wink2:
-
ragazzi secondo voi se monto su un g36ke della golden bow tutto originale una molla m95 vado over?
-
Quote:
xraptorx
ragazzi secondo voi se monto su un g36ke della golden bow tutto originale una molla m95 vado over?
non credo, in teoria la sigla indica i ms che ti da, quindi circa 90-95ms, forse sbaglio perchè non ho mai cambiato molle alle mie asg, ma tu metti in preventivo, se lo hai, anche il foro sul cilindro
-
Quote:
wolfy
ma tu metti in preventivo, se lo hai, anche il foro sul cilindro
sta frase non l'ho capita:mucca: