Originariamente inviata da
stratos
scusate un secondo io non sono intervenuto ma non potete uscirvene con i post replica, dite sempre una cosa, qui mi pare che il tredicenne vi abbia dato una lezioncina di modi di fare e padronanza del mezzo non indifferente, siccome vi brucia, vi da fastidio, vi incavolate, onestamente fin ora non ha detto nulla di strano o offensivo.
detto questo, io penso che se il problema era serio non si usciva a ottobre per risolverlo entro dicembre, ma poi dico non son fatti miei.
ma vi siete domandati invece perche la gente non dona? ci ho gia litigato con mala per certe cose e sa come la penso, dopo un pò ha capito cosa volevo dirgli, ma lo ribadisco pure qui, la qualità negli ultimi anni è andata a scendere in malo modo, troppo dispersivo, troppa gente presa cosi a fare cosi, troppe sezioni, e troppi capuzzelli spacciati come il sgnor questo e il signor quello, quando sono persone comuni e forse troppo complessate.
io sono onesto e velo dico chiaramente, per vari problemi ( chi mi conosce li sa ) non lavoro da un anno, ma se quando sono arrivato su sam mi sentivo in colpa per non aver dato un euro, ora francamente non ne vedo l'esigenza, i topic piu carini sono è morto tizio ( rispetto alla persona ma è un frum di softair, non un necrologio ), oggi è il compleanno ti caio, sono filippo e mi sono rotto il naso, poi ci sono quelli di softair politici, con gente che sta in enti sportivi che poi critica vai a capire perchè, quelli con gli adonisti da fotografia, che di sport non ne capiscono un cavolo,e l'ultima modo i post a puntate, manco fosse un telefilm.
ma di softair dove se ne parla come si feceva un paio di anni fa? nelle aree private dei vari fan club, unica cosa utile, tutto il resto è da revisionare tutto.
quando ne ho parlato con alberto, si è sentito attaccato, perchè in effetti non è bello sentrisi dire certe cose me ne rendo conto, ma poi ha capito il senso del tutto, anche luciano sa come la penso.
ho detto questo non per venirvi contro ma per darvi spunto di riflessione, cercate di capire il perchè.
ciao