Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
io ho fatto 3 ordini da karneshev uno arrivato in due settimane uno in 12 giorni(!!!) uno in un mese esatto, in ogni caso chiedete pacchetti postali anonimi per non incorrere nelle ire della dogana italiana, per colpa sua i pacchi arrivano dopo settimane dal loro ingresso in italia!
esatto! ci stanno sempre tipo 3 o 4 giorni per arrivare in italia, al massimo...poi tutto il resto del tempo si perde dalla dogana a casa nostra...
poste italiane!
comunque karneshev è affidabile, io ho ordinato una sola volta da lui, ma di sicuro prenderò altro, mi piacciono troppe cose :D :D si è mostrato molto gentile e aperto alla soluzione di ogni ipotetico problema avessi incontrato!
-
1 allegato(i)
Allegato 67334
dott.glock vende questo tattico come "SWAT" ma a me sembra russo... sapete dirmi qualcosa di più?
-
Quote:
rambov
Allegato 67334
dott.glock vende questo tattico come "SWAT" ma a me sembra russo... sapete dirmi qualcosa di più?
Che sia S.W.A.T ho i miei dubbi ma sicuramente non è Russo.
Jano
-
Se non sbaglio, quel tattico l'ho visto indossato da Bandit e DOVREBBE essere russo.
-
il sospetto che sia russo mi è venuto dal copri zip, che è in comune ai modelli tarzan...
-
magari è russo...ma io non lo visto mai in nessun operatore russo.
-
il tattico è splav originale russo.... è chiamato swat ma per il semplice motivo che lo usano le squadre OMON (in pratica sono le squadre swat russe) io l'ho regalato ad un amico tutto perfetto !
se scrivi omon su ebay.it non lo caga nessuno se scrivi swat tutti i bombominkia accorrono!
-
Grazie Revolver! Per caso hai anche foto di operatori con questo tattico? Non sono stato cacchio di trovarne una!
-
Ma sei sicuro Paolo.......
Io tempo fà avevo chiesto info al Dottore e mi aveva detto che non era Russo(anche se assomiglia all' M20 della SPLAV)
Jano
-
-
beh jano, ha i marchi splav... ora guardo se trovo il nome del modello esatto...
-
Scusate, vorrei acquistare la mia prima mimetica russa ma...qualcuno mi spiega dov'è il "trucco" in questa?
https://cgi.ebay.it/Camouflage-unifo...item5888c2b2b1
come fa a venderle a così poco?
-
perche è una sovramimetica piu leggera delle classiche mimetiche... quindi è ottima per l'estate ma non è impermabile, di contro hai un capo originale russo con un pattern ancora piu originale!
-
Quote:
Revolver Pablo
beh jano, ha i marchi splav... ora guardo se trovo il nome del modello esatto...
Buono a sapersi.
Che tu sappia è russo anche quello nero(non M24 l' altro)?
Jano
-
Quote:
Revolver Pablo
perche è una sovramimetica piu leggera delle classiche mimetiche... quindi è ottima per l'estate ma non è impermabile, di contro hai un capo originale russo con un pattern ancora piu originale!
mm grazie mille, ma che differenza c'è con la kzs 1 che si trova sulla baia?sono sempre due sovramimetiche e il pattern è lo stesso ma il tessuto di questa sembra diverso...scusate l'OT
https://cgi.ebay.it/KZS-1-Russian-So...item5d2c1dbb25
-
La prima è in materiale sintetico (non credo che sia effettivamente impiegata ma con i russi non si sà mai). Io ho la klmk che è nello stesso materiale. Essendo in materiale sintetico e non traspirante non è il massimo per il periodo estivo.
La seconda è in cotone è di tanto in tanto si vede ancora. Entambe sono sovramimetiche.
Se dovessi scegliere tra le due, scelgo la seconda. E' in filo di cotone intecciato, non è resistentisima ma d'estate è comodissima e il camo, nonostante la sua semplicità, funziona benissimo!
Comuqnue la si può trovare a molto meno rispetto al link che hai postato te. Io la pagai 25 euro spedita, ora non sò come sono i prezzi...
-
Io ne ho trovata una poco tempo fa sulla baia,deve ancora arrivarmi..Pagata 29 euro + 9 di spedizione da un privato..
-
Quote:
rambov
Confermo la bontà del venditore. Ordinato un RD54 in Flora l'11/11, è arrivato stamane senza alcun problema. Giorni fa gli mandai una mail e mi rispose in pochissime ore. :D
-
Quote:
Gandhi
La prima è in materiale sintetico (non credo che sia effettivamente impiegata ma con i russi non si sà mai). Io ho la klmk che è nello stesso materiale. Essendo in materiale sintetico e non traspirante non è il massimo per il periodo estivo.
La seconda è in cotone è di tanto in tanto si vede ancora. Entambe sono sovramimetiche.
Se dovessi scegliere tra le due, scelgo la seconda. E' in filo di cotone intecciato, non è resistentisima ma d'estate è comodissima e il camo, nonostante la sua semplicità, funziona benissimo!
Comuqnue la si può trovare a molto meno rispetto al link che hai postato te. Io la pagai 25 euro spedita, ora non sò come sono i prezzi...
Grazie del consiglio, credo che i prezzi siano aumentati in generale perchè a meno di 45-50 spedita non riesco a trovarla da nessuna parte.
-
Il prezzo della KLMK dipende anche dalla taglia: io l'ho trovata a 50 spedita ma taglia 2 (un po' cortina per me) mentre se vai su di taglie più grandi è più rara e costa qualcosa di più
Ahab
-
in effetti le taglie 3 e sopratutto la 4 sono quasi introvabili
-
Quote:
RAVEN87
il tessuto è molto leggero e le finiture (le cuciture) lasciano molto a desiderare è ottima in virtù del costo bassissimo ed è da tenere in considerazione solo se hai qualcuno che possa ripassare le cuciture nei punti strategici
McTAZ
-
ma è normale che karnashev mi mandi sta mail...
Pagato il 15-nov-10
Spedito il 28-nov-10
...
-
Quote:
rambov
ma è normale che karnashev mi mandi sta mail...
Pagato il 15-nov-10
Spedito il 28-nov-10
...
più o meno.... con lui ho aspettato un po' ma è arrivato tutto ;)
-
spero di non inzozzare il trhead con questa niubbo nomanda... Materiale Cinese qualcuno di voi lo ha mai trovato/avuto/bramato?
Ho un Type 56 RS e vorrei crearmi un piccolo setup da abbinare, ma fino ad ora non ho trovato proprio niente...
-
devi vedere da VOSR, ho visto che ha tipo mimetiche cinesi.
-
chi è vosr per curiosità?
-
leggilo al contrario XD...(mi sembra non si possono metteri link?)
-
-
-
Quote:
Giulianov89
Bello questo venditore, non lo avevo mai visto.
Grazie e rep+
-
-
@giulianov
Hai già comprato qualcosa da lui?
Mi interessano un paio di cose
E' serio?Tempi di consegna?
Jano
-
Stavo guardando pure io una mimetica dei Marines cinesi ^^ e qualche info sarebbe interessante!
Ahab
-
per ora non ho comprato nulla da lui, e dato che le finanze languono e i dindi destinati al softair son già ipotecati.. per un pò non comprerò..
-
Ragazzi io ho comprato da quel negozio su ebay, tutto arrivato con posta raccomandata dopo 3 settimane, un mese massimo. Acquistai uno zainone, borraccia, maglia, tattico, cinta, bonnie. Tutto perfetto e niente dogana (Che culo!).
P.S. Se vi serve qualcosa dell'esercito cinese ho qualcosa sul mercatino (Se il p.s. va contro il regolamento chiedo ai moderatori di eliminarlo)
-
Quote:
TheSuic
Ragazzi io ho comprato da quel negozio su ebay, tutto arrivato con posta raccomandata dopo 3 settimane, un mese massimo. Acquistai uno zainone, borraccia, maglia, tattico, cinta, bonnie. Tutto perfetto e niente dogana (Che culo!).
P.S. Se vi serve qualcosa dell'esercito cinese ho qualcosa sul mercatino (Se il p.s. va contro il regolamento chiedo ai moderatori di eliminarlo)
Grazie delle info Suic
Ho addocchiato un paio di mimetiche niente male........
Jano
-
Arrivate le 2 mimetiche ordinate da Karnashev (+16€ di dogana i chi c'è muort)
Il materiale non è granchè, sembra la stoffa degli ombrelli (ci si vede attraverso) però un po cartonata, e il pantalone non si capisce il lato avanti o dietro, la taglia è quella giusta... Nessuna etichetta, sembra tutto fatto artigianalmente, domenica ne provo una e vi faccio sapere, anche se penso che posso sognarmi la traspirabilità...
-
Le mimetiche di Karneshev si ammorbidiscono con l'uso/lavaggi e non sono male come traspirabilità (la KLMK la uso per andare in montagna d'estate): ovviamente mimetiche da 100€ ti danno di più ma, come più volte detto, il rapporto qualità/prezzo per me è buono.
Tornando alle Cinesi, qualcuno sa come vestono? Il venditore parla d'altezza ma nelle etichette è indicato un altro numero che credo essere la misura della vita: io uso la 52 russa che è 104cm quindi dovrei prendere la 185cm cinese, io sono alto 180cm che ha 100cm come secondo numero (che è la mia taglia civile ma nei boschi preferisco comodità)... che faccio?
Grazie ;)
Ahab
-
non sono male come traspirabilità? ho usato una volta la mia zifra e stavo morendo disidratato a causa del sudore......