tra poco si comincia...
rstiamo in attesa frenetica del book..e di quello che quest'anno ci aspetta...
a presto miei cari:d
Visualizzazione stampabile
tra poco si comincia...
rstiamo in attesa frenetica del book..e di quello che quest'anno ci aspetta...
a presto miei cari:d
manca sempre meno :runsaway:
stand by per il book :robot:
rinnovo i saluti a tutti i partecipanti, ci si vede sul campo ;)
ah :snipersmile:-15
questa non è attesa, ma una "tortura"!:crazyeyes:
penso 24h su 24 a operation cobra, sono forse malato?:crazy:
no... è normale! :d
:roftl:
ottimo ragazzi..... tutti belli carichi... il nuovo book arriverà e non vi farà dormire ancora di più :roftl::roftl::roftl:.
Удачи всем участникам
mi perdonino lo spam ...
guardandomi sud di mondaino sull google m'e' apparso questo ... che e', obj ufo?
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
:d l'avevamo notato anche noi l'anno scorso.... :d
:runsaway:il book!!!!!!! questo sconosciuto........
ho finito i neuroni
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
mi vien quasi da dire......38 pagine di ehh ma quanto è bello, si molto bello, ehh ma quanto è intrigante, si intrigantissimo, ad ogni affermazione seguono milioni di quote, superlativi, esclamativi, digestivi, meraviglie e chi più ne ha più ne metta.........null'altro nella vita oltre il softair?
calma ragazzi!!!! :)
risparmiate forze ed integrità per il torneo, ne avrete bisogno!!!!!
per quanto attiene il book pubblicheremo il tutto al più presto.
saluti a tutti.....:)
heheehheeh... conoscendo il buon rufus so che gli piace punzecchiare per scatenare reazioni..
penso che non ci sia bisogno di dire che tutti noi abbiamo tante cose nella vita oltre al soft-air...ma sai com'è... questo è un forum di soft-air..:ops:
ma suvvia!!non perdiamo tempo in queste facezie! piuttosto state all'erta che a brevissimo usciranno le release...:robot::robot::robot:t :roftl::roftl:
bravo!!! ma vai a punzecchiare da un'altra parte...anche pq hai sbagliato proprio forum e sezione, visto che le tue punzecchiature le scrivi sul post di torneo imminente dove partecipano 35 squadre e dove tutti sono anziosi di partecipare....(soprattutto per la prima volta come il mio club)..
ci sono tanti forum che parlano di "ricette di cucina" dove ci si può punzecchiare su modo migliore per fare le torte....:doublekiss:
calmi ragazzi, fate un gran respiro e pensate a come poter prepararvi a tutte le prove che vi verranno fatte.
poi rufus e una vecchia volpe per quanto rigurda il softair, anche lui come tutti noi non vede l'ora che arrivi operation cobra 4...
manca poco ragazzi..........
ciao a tutti
: : : a t t e n z i o n e : : :
vi comunico che nella sezione “download” del sito www.cobram.it trovate le release finali del book di missione.
i file in questione sono i seguenti:
obj alpha – release finale
obj alpha – alfabeto morse
obj bravo – release finale
obj echo – release finale
obj golf – release finale
in giornata verrà pubblicato anche il file con introduzione e regolamento di gioco definitivo.
vi ricordo che sono sempre a disposizione gli indirizzi email per chiarimenti relativi agli obiettivi.
saluti a tutti
:allah:
ottimo...adesso si respira davvero aria di torneo...
a presto a tutti ragazzi..a presto:d:d:d:d
scaricato tutto... a lavoro!!!
hooooohaaaaaa!!!
: : : a t t e n z i o n e : : :
nella sezione “download” del sito www.cobram.it è stato pubblicato il seguente file:
introduzione e regolamento - definitivo.pdf
la parte dei dettagli di missione ed orari è rimasta invariata (gli orari dovranno essere rispettati rigorosamente) mentre troverete il regolamento di gioco e contro interdizione definitivo.
vi comunico inoltre che per gli obj india, lima e charlie non sono previste release finali.
a questo punto avete in mano tutto il necessario per poter pianificare al meglio la vostra missione, adesso tocca a voi ! !
in bocca al lupo a tutti.
saluti
crepi, grazie!
a presto ragazzi!
ok perfetto grazie mille dai ke ormai manca poco...... nn vedo l'ora:wink2:
ci si vede presto
crepi ci vediamo presto!!! :right:
: : : variazione lista squadre in attesa : : :
vista la comunicazione da parte dei "mercenari di lecco" i quali debbono, loro malgrado, rinunciare alla loro posizione in lista, l'eleco delle squadre in attesa è variata come sotto:
01 - sbs team
02 - il branco
03 - x gladio
04 - guerrieri per gioco
05 - vsat
06 - opfor
07 - arditi carraresi
08 - gallici bressanone
09 - mamba looney
10 - noise
11 - wolflings
dai che ci siamo!!!!!:-d:-d:-d
ma guarda te se in ufficio mi dovevano fare prendere tre certificazioni (itil v3 e due microsoft) proprio le 2 settimane prima del torneo... io l'ho detto al capo che c'era il cobra iv.... lui non ha capito... :lol:
: : : chiarimento : : :
per quanto riguarda il punto del regolamento di gioco inerente al materiale obbligatorio, si precisa che per "arma corta" si intende solo ed esclusivamente pistola elettrica o a gas come arma secondaria.