Visualizzazione stampabile
-
Ma che poi scusa dal tuo screen (quello con l'elenco delle boccole) compaiono due voci di boccole cuscinettate da 7mm, entrambe con Classic Army come produttore e siamo d'accordo, ma con descrizioni diverse e solo una con CA scritto nel titolo, un dubbio che si potesse trattare di un errore? chiedere prima di ordinare? Ti avrebbero SICURAMENTE risposto prontamente e gentilmente.
-
Le boccole, soprattutto se cuscinettate, sporgono eccome. La prima volta che ho rimontato l'M4 CQB Dboys con le boccole nuove il selettore non funzionava. Ho dato una limatina alla superfice posteriore del selettore e ho spessorate lievemente meno il centrale (che è quello che ha la boccola poprio sotto al selettoe) e tutto è andato a posto. E' così, ci vuole un poco di pazienza e procedere per tentativi...
Ah, dimenticavo, ho comprato in varie riprese da Primo Reggimento 1 fucile ( G36c Golden Bow, volevo anche un DB M4 S-System ma lo avevano terminato) oltre a due tattici, pallini, pistoni, boccole (ho preferito le Golden Bow perchè costano meno) batterie, caricabatterie, una valigia e altre amenità per quasi 600 euro. Mi sono sempre trovato benissimo, di solito metto quello che mi serve nel carrello e poi telefono per controllare che sia tutto disponibile, pago con PayPal e la merce ordinata mettiamo di lunedi mattina, pagata lo stesso giorno, il martedi mattina è a casa. Non so immaginare un servizio migliore, mi spiace solo che siano tanto lontani da dove abito io, andare in negozio dal loro dovrebbe essere divertentissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
IlPesca
Le boccole, soprattutto se cuscinettate, sporgono eccome. La prima volta che ho rimontato l'M4 CQB Dboys con le boccole nuove il selettore non funzionava. Ho dato una limatina alla superfice posteriore del selettore e ho spessorate lievemente meno il centrale (che è quello che ha la boccola poprio sotto al selettoe) e tutto è andato a posto. E' così, ci vuole un poco di pazienza e procedere per tentativi...
(Anche se sono off topic) Bravo si fa così. Sia le boccole cuscinettate da 7mm che quelle normali in acciaio della CA sono alte 3 mm e quindi se montate correttamente con la chiave per le boccole, escono per almeno 1 mm (o forse di +).
Sui Dboys bisogna quindi limare la parte interna rotonda del selettore all'interno del guscio ed assottigliarla a circa 1 mm. Dopo funziona tutto alla perfezione.
Basta chiedere e se lo sappiamo ve lo diciamo. Non sono segreti di stato.
-
Quote:
TheDarkJek
posso dirlo?, cmq le boccole che mi hanno mandato sono molto piu lunghe di quelle originali. ma che significa se io ho ordinato le classic army perche lui mi deve mandare quelle del suo rivenditore?? si è sbagliato nell'articolo, ma non mi sono sbagliato io, quindi se sono onesti dovrebbero mandarmi le boccole che ho ordinato io!
lui ti ha mandatop quelle te difatti hai ordinato..... è stato uno sbaglio sul sito.. ma nella descrizione lo dice che sono "artigianali"...
è come se io compro una macchina... leggendo il titolo.... "vendo fiat punto bianca".... e te ci guardo solo la carrozzeria... senza leggere le specifiche.... dove c'è scritto tutto.....la compro e poi scopro che manca il motore, le ruote, il paraurti, il volante...... insomma.... te non è che hai tutta questa ragione..... hai peccato di ingenuità....
-
Quote:
danx®
lui ti ha mandatop quelle te difatti hai ordinato..... è stato uno sbaglio sul sito.. ma nella descrizione lo dice che sono "artigianali"...
è come se io compro una macchina... leggendo il titolo.... "vendo fiat punto bianca".... e te ci guardo solo la carrozzeria... senza leggere le specifiche.... dove c'è scritto tutto.....la compro e poi scopro che manca il motore, le ruote, il paraurti, il volante...... insomma.... te non è che hai tutta questa ragione..... hai peccato di ingenuità....
Più che altro hai peccato di pigrizia
P.S. Danx, che sottonick del cazzo :asd:
-
Ma se aprite il link, vedrete che quando le ho comprate io, non c'èra scritte artigianali! ma solo cuscinettate alta resistenza e produttore classic army... mi potete postare una guida su come limare o spessorare il selettore o le boccole per risolvere questo problema? abito a 35 km dal meccanico è non ho la macchina quindi ci vorrei provare io...
-
di link sono 2 uno le cosidette ca e le altre sono richieste da lui e hanno lo stesso prezzo, lui non ti ha imbrogliato ti ha dato quello che aveva
p.s. umberto mi ha detto che è da mesi che non prende più roba della classic army infatti mi ha detto che dovrebbe togliere la roba della ca dal sito
-
Quote:
falchetto
di link sono 2 uno le cosidette ca e le altre sono richieste da lui e hanno lo stesso prezzo, lui non ti ha imbrogliato ti ha dato quello che aveva
p.s. umberto mi ha detto che è da mesi che non prende più roba della classic army infatti mi ha detto che dovrebbe togliere la roba della ca dal sito
Falchetto, avevamo parlato di alcuni articoli non più a catalogo, purtroppo o per fortuna da Classic Army ordino migliaia di euro di accessori e ricambi ogni settimana. :(
-
scusa umbe avevo capito che non trattavi più la ca, quelle poche volte che vengo da te mi trovo sempre bene, a parte la coda e il tuo negozio è un pò piccolo
-
Quote:
falchetto
scusa umbe avevo capito che non trattavi più la ca, quelle poche volte che vengo da te mi trovo sempre bene, a parte la coda e il tuo negozio è un pò piccolo
figurati, era solo per precisare, altrimenti vanno tutti alla concorrenza ;)
per il negozio ci stiamo lavorando... ma dalle nostre parti è difficile trovare un posto grande, ma ci stiamo lavorando!:wink:
-
Complimenti davvero ho fatto l'ordine ieri e oggi mè gia' arrivato.....ottimo
PP::SS: avevo aquistato circa un paio di mesi fa' un cilindro,poi risultato sbagliato dal fornitore,Pr me lo voleva spedire un'altro quello giusto,mentre quello sbagliato ma detto di tenerlo.
Assieme al nuovo ordine c'era pure il cilindro
Grande negozzio ottima persona,ci sono diversi negozzi in rete,è vero i prezzi a volte sono +bassi ma volete mettere la disponibilita' anche al telefono?
ALLA PROSSIMA
-
ordinato 5 bombolette krylon e una lipo
pagate venerdì, arrivate oggi... non male per una spedizione da 24/48 ore :asd:
-
Quote:
Petro
ordinato 5 bombolette krylon e una lipo
pagate venerdì, arrivate oggi... non male per una spedizione da 24/48 ore :asd:
Tutto in regola, ordine delle 16.30 di venerdi (corriere già passato) pagato alle 16.55 di venerdi, lunedi spedito e mercoledi arrivato.:right:
-
PrimoReggimento
Cortesia, disponibilità, precisione e soprattutto velocità nella spedizione! :right:
Sono rimasto molto soddisfatto e mi auguro di fare altri acquisti in futuro! :)
-
Ottimo
Ho comprato un m16a4 della dboys
ottima replica lowcost
Ho effettuato l'ordine martedì 13 e arrivato oggi venerdì 16.
Spero anche in futuro di fare altri ordini da voi!
-
ciao ho comprato piu fucili e altre attrezzature che non sto ad elencare in quanto davvero molte e sono davvero i migliori anche nel fare i lavori mi sono trovato benissimo e ora li ho scelti come unico negozio da cui acquistare consigliatissimi a tutti i prezzi sono ottimi la qualita eccellente superiore di gran lunga ad altri siti ben noti a tutti voi hanno tutto quello che serve poi sono disponibili e professionali seguite i loro consigli e non sbaglierete io l ho fatto e ne sono entusiasta bravi ragazzi continuate cosi grandi ciao...
-
venerdi ho telefonato al negozio per consigli vari , quindi ho ordinato e pagato con paypal nel pomeriggio dello stesso giorno (venerdi).
Oggi alle 13:00 (lunedi) il corriere mi ha consegnato un ICS cxp .08 concept rifle più tutto il materiale ordinato. Sono perfetti.
-
Acquistato un ICS CXP08 pesantemente customizzato pre il Berget incluso un secondo gruppo aria rinforzato , prese anche batterie lipo LT. Tutto perfetto , professionali e molto cortesi. Consigliati.
-
ho comprato il carica lipo e sono stati davvero super rapidi e disponibilissimi!
-
a vedere dai commenti questo è un ottimo negozio!
stasera faccio il mio primo ordine li.
scusate ma nella sezione "Pallin 0,20g" l'articolo "pallini royal precision sacchetto da 1 kg" a quale tipo di pallini corrisponde:
ai pallini royal con sacco trasparente o a quelli con sacchetto mimetico?
-
Quote:
mitchell96
a vedere dai commenti questo è un ottimo negozio!
stasera faccio il mio primo ordine li.
scusate ma nella sezione "Pallin 0,20g" l'articolo "pallini royal precision sacchetto da 1 kg" a quale tipo di pallini corrisponde:
ai pallini royal con sacco trasparente o a quelli con sacchetto mimetico?
Ciao, ti confermo che sono i BB in sacchetto mimetico.
Oggi ho fatto un altro ordine, e la loro rsposta è stata celere e si sono dimostrati ancora molto cordiali e professionali nella comunicazione.
Pagato alle 13:00 e il pacco già domani dovrebbe essere a casa mia.
Mi ripeto, ma per noi consumatori penso sia di vitale importanza sapere dove possiamo fidarci a fare acquisti.
Per me Primoreggimento avrà sempre feedback positivi.
-
RGAZZI spero sia l'area giusta ;) ci tenevo a comunicare la cordialita professionalita e trasparenza di primo reggimento:ho preso 3 spingiplallino ics(da me introvabili) e molla 100,in meno di 24 ore era da me!!ve li raccomando !!!penso faro' altri acquisti da loro
-
come volevasi dimostrare, pagato ieri pomeriggio verso le 13:30, corriere arrivato stamattina alle 11:30.
Meno di 24 h dall'ordine alla consegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa si chiama PROFESSIONALITA'. Bravi!!!!!......e ovviamente grazie!
-
Merce ordinata ed arrivata in 24 ore. Perfetti!
-
ho ordinato da primoreggimento la mia prima asg e tutti gli accessori e pezzi finora
disponibilissimo e velocissimo nel gestire gli ordini
-
Sabato ho ordinato una lipo, un caricabatterie e un caricatore per g36.
Ho appena ricevuto la conferma di avvenuto pagamento e la merce è stata spedita.
Domani vi aggiorno. ;-)
Finora si sono dimostrati davvero gentili, ho mandato alcune mail con dei chiarimenti (nelle schede dei prodotti spesso non c'è scritto niente) e mi hanno risposto nel giro di dieci minuti.
Edit: pacco arrivato, non manca niente. Feedback più che positivo!
Ps: devo ammettere che i caricatori golden bow per g36 fanno veramente pena...
-
Ordine fatto Mercoledi sera...merce arrivata Venerdi mattina....molto veloci!
-
Non è la prima volta che faccio acquisti da loro, ho alle spalle un s-system dboys più qualche accessorio e ricambio.
Giusto ieri ho concluso l'odine per una lipo con relativo caricabatteria, è arrivato stamattina.
Velocissimi, disponibilissimi e molto professionali. Non so voi ma personalmente non trovo qualità tali e a questo livello molto spesso.
VOTO 10+
-
Ciao Ragazzi io compro molto su questo sito soprattutto bb dato che le spese di spedizione sono molto convenienti;-)
ora vi volevo chiedere...siccome non è molto fornito come carica batterie per lipo...l'unico caricalipo che ha, ha un buonissimo prezzo...qualcuno lo ha comprato??per sapere se posso fare affidamento a quel carica batterie
-
Ciao , se parli di questo :
https://www.primoreggimento.com/publ...oducts_id=1728
vai tranquillo , è perfetto , va bene per tutte le batterie , io lo uso da diversi mesi .
-
bravi ragazzi!!!disponibilità qualità e velocità sono di casa!!!ho gia comprato parecchio da loro e non ho mai avuto problemi!!!
complimenti 100+!!!!!!!
-
Quote:
pieryfl281
Ciao Ragazzi io compro molto su questo sito soprattutto bb dato che le spese di spedizione sono molto convenienti;-)
ora vi volevo chiedere...siccome non è molto fornito come carica batterie per lipo...l'unico caricalipo che ha, ha un buonissimo prezzo...qualcuno lo ha comprato??per sapere se posso fare affidamento a quel carica batterie
Io l'ho preso proprio da loro per passare alle Lipo.
Ora ci carico pure le ricaricabili per la torcia. E' fatto veramente bene, quasi troppo completo ma se non tocchi le impostazioni quelle che ha già vanno bene per tutto.
-
Ok, aggiorno il mio feed.
È arrivato il nuovo caricabatterie (il modello da 18€), dopo che ho constatato che quello vecchio era rotto.
La spedizione di quello nuovo mi è costata 5€ ed è arrivato oggi.
Il pacco era di un caricatore elettrico per m4 (quando l'ho visto mi sono preso male, pensando ad un errore di spedizione) con all'interno l'alimentatore e il caricabatterie avvolti da plastica millebolle.
Confermo il feed positivo!
-
ennesimo ordine ! ennesima conferma ! ormai sono i miei fornitori ufficiali !
-
Acquistao camel back, e alcuni pezzi di ricambio. Pagato mercoledì alle 10, merce ricevuta giovedì alle 14. Tutto PERFETTO come sempre
-
Acquistato un ICS M41a1 con customizzazione interna "pesante" tesa a portarlo in maniera estremamente affidabile a filo joule incluso guidamolla regolabile LoZo ed una customizzazione esterna outerbarrell di m733 madbull e inner systema tagliata a misura più qualche altra cosetta.
Mi sono venuti incontro in ogni mia richiesta.
95-97 m/s ed una resa eccellente , non vedo l'ora di testarlo in campo.
Feed Iperpositivo
-
ciao a tutti,non per fare pubblicita ma faccio parte della squadra primoreggimento,e come la maggiorparte della squadra mi servo dal negozio....niente che dire ottimo rapporto qualita-prezzo...consigliato....:right::right::right::)
-
Sono al terzo ordine.Questa volta ho ordinato poca roba,tasca idro,batteria litio...prodotti ottimi,rapporto qualità/prezzo eccellenti,spedizione conveniente e rapida.
Ed abito,ancora,a pochi chilometri dall'"Antica Terra della Libertà".....
Questo la dice lunga,sulla bontà del servizio,e la validità del negozio.
E' facile aver buoni prodotti,il difficile è mantenere buono il servizio ed contenere i costi.
Avanti così.
Nic
-
Consigliatissimi!
Sempre disponibili, materiale non in magazzino ordinabile lo stesso ed avvertono subito se sanno o meno gli eventuali tempi di consegna.
Accessori per modifiche e riparazione per quasi tutto quello che gira sul mercato, assistenza, ottimizzazioni ecc (anche per asg non comprate da loro).
Ci siamo sentiti spesso via mail o al telefono, anche pre idee di modifiche strampalate.
Potete fidarvi ;)
Sergio
-
negozio
che dire, ho preso più prodotti da Primoreggimento, trovo i prezzi molto concorrenziali quasi come quelli di s.marino, spedizioni velocissime e ottima consulenza tecnica. si vede quando non sono solo venditori ma anche giocatori di softair