e se usassi il jungle in dpm?...in che senso quasi a posto? che sbaglio?...
Visualizzazione stampabile
sostituisci la giacca con una stonaway arktis od, un bello zainone vecchio e lurido dietro e ci siamo..poi se vedi ci sono sul post le immagini dei sas old style che sono ancora + fighe e ancora + facili da riprodurre!!
edit: dimenticavo, complimentoni! è un rav ??
la stowaway e una shirt antivento motlo leggera e molto diffusa, non solo nelle sf...
la stowaway sotto a un rav nn l'ho mai vista, io la preferisco e lo ripeto in un setup sbs in a-stan nel 2001, che posterò prima o poi (visto che il fotografo è tornato!!!)
e se per lo stile sas prendessi d'ispirazione call of duty 4?...sembra abbastanza realistico no?...pantaloni dpm, golf nero, tattico e jungle/cappello/cuffia???...
vorrei farmi come il sas a destra...ho i pantaloni desert il rav il c8 mi manca solo il mich giusto?...(lo zaino non lo uso ;) )
https://www.eliteukforces.info/image.../sas-group.jpg
a memoria questo è sfsg, però potrei toppare che nell'ultimo mese ho bazzicato poco la sezione....
cmq anche per me questa foto è ottima come ispirazione! io adoro lo spezzato desert usa desert uk, quindi sto cercando un pezzo di goretex 3colour per fare un setuppino carino....
si mi pare che ci siamo con il mich! già così la foto(tua) è parecchio bella, domanda, che silenziatore hai usato per il c8? e qualche anima pia mi linka in pm il butt pad gommato da un venditore?da pirì parà o gomma masticata?? che sono troppo impedito e non lo ho visto.....
ho usato uno della sniper mk ;) ...spettacolo quel silenziatore :right:...
sono quelli della tfb ossia sas, quelli dei sfsg eran quelli addobbati con rav e plate carrier e sa80, se non ricordo male c'era anche una foto di un gruppo tutto in multicam!!
https://www.eliteukforces.info/image...ulticam-hr.jpg
cmq ballo questa foto che prendo di riferimento va bene?...e se (per ora) usassi un jungle dpm a posto che il mich andrebbe bene?...
questa foto va benone, però il jungle non andrebbe bene, poichè gli operatori della tfb se ben ricordo agivano solo in ambito urbano, quindi l'elmetto è d'obbligo per portar a casa la pelle
https://www.eliteukforces.info/speci...k-force-black/
però ho visto che nella foto che avevi postato usavi un mk6, lo potresti usare ma il setup si trasfomerebbe da sas a sfsg (visto che gli sfsg usano sia i sa80 sia i c8 )
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._genuine_2.jpg
capito...grazie mille ;) ...e se usassi il fritz???:)...se mai lo modifico e gli levo quella specie di visiera che ha davanti xd...
eh non so come spiegarmi xd...questa roba
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1252149259
fai prima a comprarti un mich...
invece di distruggerlo piùttosto vendilo e prendi il mich, viene sicuramente meglio
chissà perchè ma mi aspettavo queste risposte xd...
e se mi mettessi i pantaloni desert dpm, il tattico, una maglietta qualsiasi e un jungle sarebbe sas?...:worry:
sicordo un bellissimo commento che qualcuno fece una volta a una foto, sas è anche scarpe clarks, boxer e maglione od.
questo perchè si vede in una foto un sas che esce dalla tenda se ben ricordo....
questo per dirti solo che nel momento in cui usi armi e buffetteria filologicamente corretti, puoi mettere abbigliamento un pò vario(nei limiti), purchè a te piaccia. per essere perfetto prendi una foto e la copi esattamente, o mescoli i capi visti in foto dello stesso periodo. qui ne abbiamo una stiva:wink:
grazie mille ;) ...
ricordo un bellissimo commento che qualcuno fece una volta a una foto, sas è anche scarpe clarks, boxer e maglione od.
questo perchè si vede in una foto un sas che esce dalla tenda se ben ricordo....
questo per dirti solo che nel momento in cui usi armi e buffetteria filologicamente corretti, puoi mettere abbigliamento un pò vario(nei limiti), purchè a te piaccia. per essere perfetto prendi una foto e la copi esattamente, o mescoli i capi visti in foto dello stesso periodo. qui ne abbiamo una stiva
parole saggio vecchio mio!
oggi si apre un altra brutta pagina per il sas, si apre oggi a londra a porte chiuse un processo per discriminazione raziale. un soldato mussulmano ha denunciato diversi suoi commilitoni per il trattamento razzistia a cui e stato sottoposto durante la sua permanenza in afghanistan, a quanto sembra ci sono abbastanza elementi per delle condanne e sembra che ci sia un certo numero di denuncie (sembra fondate) che dovrebbero essere vagliate nei prossimi mesi...
ultimamente stanno collezionando brutte figure...
che smacco!
giustissimo..dovrebbero fare i corsi su "how to be a perfect english gentleman" !
be certo..era una battuta chiaramente :)
concordo in pieno linux. molte volte si pensa che in certi reparti "usano quello che vogliono", ma non crediate che sia sempre così. non è che un membro della pattuglia dice "oggi ho voglia di ak" e va in armeria a prenderlo, è sempre il team leader che sceglie chi porta cosa. a livello di equipaggiamenti c'è una certa elasticità, ormai anche tra le truppe più regolari (basta guardare una qualsiasi foto del forum, in particolare quelle degli ultimi 2 anni), ma di sicuro se arrivi sul campo col giubbotto di pelle sotto al tattico, anche se sei nel sas ti arriva un calcio nel culo...:giggle:
questo è quanto emerge da tutte le autobiografie che ho avuto il piacere di leggere
rtu sta per reinviati alle unità d'origine?
ciao
sulla liberazione di farrell si trovano diverse informazioni sul sito della bbc.
a quanto pare sono rimasti uccisi un "paracadutista" britannico, due civili e l'interprete di farrell. a me pare proprio un'operazione da forze speciali.