ma io ci finisco sempre in mezzo a ste cose...:'(....:omaggio:
Visualizzazione stampabile
lo dissi tu qualche tempo fa che ti piaceva stare in mezzo.... :lol:
no dai shark, non ti abissare! eravamo tutti preoccupati di non vederti stamattina... e poi non sei felice che sei sempre nei nostri pensieri? ... specie in quelli dell'onnipossente red quando ha in mano il mouse-sonico invece del mouse tonante del ban??
è sempre un pensiero nei tuoi confronti... dai su, non essere pignolo ora....
alias, tu mi pensi? ma quanto mi pensi?
dunque, per prima cosa il mouse vibratore-sonico-urticante ha una sola modalità: tutte e tre in una botta e alla massima potenza inesorabile...
poi... un piccolo post-it dal sam-fatima 4: https://www.softairmania.it/showthre...167#post735167
cavolo devo cancella i miei 28 account.... hahahahahahaha
questa e' proprio una bella cosa!
hey, che fine ha tatto il contatore stile telethon ??:smilecolros:
allora devo ricominciare a bere...
ero convinto di averlo visto in alto su questo thr...
corro.... :glu:
grazie all'avverazione del post-it sulla pagina 2 della sam-fatima 4 i ban di reb hanno avuto un impennata pazzesca, non so' quanti ne abbia gia' bannati oggi xd
lol
scusate, ma l'utilità di crearmi due account? che faccio? all'asta della mia asg di quarta mano rilancio di 1? :lol:
scherzo, ma ho appena visto una fila di ban per account multiplo e sono rimasta impressionata (red-io, consolami... :d) nomi sconosciuti e non capisco il senso di avere 2 account.
fosse questo un forum per incontri stile loveitalia allora mi faccio l'account super-mario e ramona-lazozzona per acchiappare il doppio. ma qui non vedo il senso.
mode profonda riflessione sui meccanismi della terra sacra di sam: off
io non saprei resistere ad un nome del genere :omaggio:Quote:
ramona-lazozzona...
gli spammoni lo fanno perche' cosi' hanno qualcuno che gli da' seguito alle proprie idee, quelli he vengono banditi dal mercatino lo fanno per riaccedere al mercatino, i truffatori per prendere in giro, poi c'e' chi lo fa' per "sport" e per poter scrivere insulti o schifezze varie con un nick "teoricamente anonimo", e tanti tanti altri motivi
l'unica utilità che mi viene in mente è continuare a ferquentare il mercatino (e a tirare eventualmente sole) se sei già stato bannato (qualsiasi riferimento a rebel è puramente voluto:wink2:)
edit: abbiamo scritto insieme e quasi le stesse cose red; sarà un segno del destino? ;)
a gatling piace reeeed!!!
:shocked!:mizzica!!! nottata bibblica per rebel...
"la strage dei deficen. ehm degli innocenti...":arcilol:
io in altri forum un fake lo ho.
utile nei ban a tempo :asd:
il bello è che ha un background proprio e degli amici :asd:
teocrazia, ma così diventerai schizofrenico... sdoppiamento di personalità... inizierai anche a parlare da solo.. tu chi sei? perchè mi guardi nello specchio? :asd:
nono, 2 account è impossibile, e proprio da scemi. specie se per darsi appoggio nelle crociate.
es.:
alias scrive: shark me lo mangio al forno con le patate...
alias2 scrive: brava! mettici anche il prezzemolo!! quoto a 100%!! + rep perchè sei una grande! invita a pranzo anche il sergente e steele!! bravissima!
alias scrive: e il dio red vestito di fuoco?
alias2 scrive: quoto in pieno! + rep perchè non dimentichi la religione! bravissima!!
roba da pazzi!! :crazy: :crazy:
ogni riferimento a fatti e persone reali e virtuali è puramente casuale. nessun animale ha subito maltrattamenti durante le riprese della pellicola.
non state messi tanto bene eh.. lol
cioè, è bellissimo sto 3d:roftl:dalla caccia alla new, alle rivelazioni mistiche, passando per appunti "hard" e soap opera :asd: penso si sia visto tutto... o no?:sospettoso:
no ancora ci sono 2 pagine e non si' sa' quanti post-it della sam-fatima 4
mmm oddio......la tensione è alle stelle potrei implodere....grrr
pssssssssssss......
ka boummmm!
ups...
holèèèèèè.....a pranzo da alias....guarda porto anche i fiori...:omaggio:...
steele se vuoi puoi restare a casa vado solo...:roftl::roftl:
... non volevo scrivere, rimanendo semplice spettatore di questo puro spam.
ma, visti certi gallinacci, volevo ricordar loro che l'unico uomo che ha vissuto l'emozione di sollevarsi da terra con la principessa alias ... sono io!
(gnagnaggnagggnagna!)
un bacio ad alias ed un sonoro pernacchione ai vari sgt. reinard, cpt. steele, redfoxy ... e compagnia cantata!
ciao da grigio
dai paolo ormai sei troppo vecchio per fare il gallo del pollaio..:d:d , ritirati e lascia il passo a noi "ruspanti" giovani promettenti...;);)
:roftl::roftl::roftl:
ciao,
marco...
lo sai che te vogghio bene:omaggio:!!!!!
qui scatta la gara al corteggiamento eh...questa pagina sembra il trailer di "tutti pazzi per alias"!
grigio occhio, che le volpi mangiano i galli e le galline, e ne vanno ghiotte!
inoltre solo io posso freggiarmi di avere una alias che mi fa' le moine *gh*
graaandeee!!! ^^
mode gongolo-gongolo: on
....
mode gongolo-gongolo: off
shark, ma se non te ne sei nemmeno accorto quando sei entrato nel forno.. fu proprio una botta (in testa) e via! :roftl2:
ragazzi, un momento di silenzio: grigio che ci onora della sua presenza.
p.s. grigio, non dimenticare che sul traghetto quella notte ti ho fatto anche piedino... (:grins:scoop!! ed ecco che ora c'è anche il gossip!!)
sergente... veramente la cena è da te perchè io e steele al momento siamo sprovvisti di cucina... difficile arredare la casa... :lol: quindi steele porta i fiori, io porto il mio pancino :asd:
questo in realtà è il trailer di "tutti pazzi in sam"
ed ora il mio momento mistico....
red-io... :allah: grazie per proteggere la tua ancella fedele... e grazie per avermi illuminato anche stanotte. (profusione di incensi e petali di rose) :omaggio:
questa notte ho avuto un'idea... tremate gente perchè non oggi ma domani la metto in questo topic folle, come ulteriore prova di fede al grande admin-deus :allah: (danze propiziatorie e canti).
nell'attesa, pregate fedeli utenti...pregate e donate.. 'nnamo!!!
mode megafono: on
"donne! è arrivato l'arrotino!!..."
mode megafono: off