scusa ziofester
puoi darmi in pm questo negozio che vende a meno in pm?
grazie
Visualizzazione stampabile
scusa ziofester
puoi darmi in pm questo negozio che vende a meno in pm?
grazie
dal sito del semaforo:
i nostri punti di forza sono, professionalità, assistenza post vendita, formula soddisfatti o rimborsati.
mai vista una frase che dice cosi tante strxxxxxx
professionalità: non conosce niente di quello che vende, e non sa cosa consigliarti
assistenza post vendita: ah si? per aver il track ho scritto 5 mail.
formula soddisfatti o rimborsati: sei sei soddisfatto buon per te... ma se per caso l'oggetto è difettoso e lo rimandi indietro... beh, conviene chiamare la cia a scortarti il pacco e verificare che gli sia arrivato... perchè se è un oggetto di valore non dichiara di averlo ricevuto (molti oltre a me lo confermano...)
dimenticavo: questa è una chicca di victor alla mia domanda: " perchè continui a cancellare le recensioni negative?"
https://img27.imageshack.us/img27/2775/semaforo.jpg
il bello è che c'è chi ha il coraggio ancora di comprare da lui
che risposte del c***o che manda..bhe allora che lo ha aperto a fare un negozio o comunque se non voleva i pareri negativi,non doveva mettere la possibilità di commentare...sbagliando,come si è soliti dire, si impara..i commenti negativi servono anche a questo; servono per migliorare ed evitare di fare ca****e in futuro...bhe certo che con questo atteggiamento e il far finta di non ricevere indietro i pacchi (come hai scritto nei post precedenti) non gli fa buona figura.e soprattutto la gente si allontana per questo, come è normale che sia...
penso proprio di no....Quote:
non credi di stare esagerando?
accompagno spesso in negozio (abito vicino a sanmarino... tutti i sabati siamo a sanmarino) un mio amico che si ostina a comprare solo da lui... dentro al negozio trovo solo turisti da tutta italia, eta media 23 anni, che: "o' lo compro basta che sia over, che faccia male"....
il negoziante stesso consiglia ulteriori molloni perchè "così sentono male e si dichiarano"
quindi non sto esagerando.... e' il paradiso del bimbominkia
io dal semaforo ho acquistato due volte e mi sono trovato sempre
bene, ma magari come dicono tutti .... sono stato fortunato.
nel secondo ordine avevo pagato 5 euro in più di ss e mi sono state restituite il giono dopo.
@ziofester, il bello oltre a quello che dici tu, è che nemmeno lui sarà consapevole di quello che dice a qst tizi... cn qst storia dei molloni :d
io proporrei di farlo fallire... se lo merita solo
io ormai in quel sito non ci vado + neanche per vedere le cose che vende.... è un vero e proprio ladro e non lo dico solo io ma in tanti...
all'inizio ogni tanto passivo dal sito, ma mi sn reso conto ben presto che è tempo perso il solo osservare il sito, meglio 5 minuti in più su sam ;)
inoltre tutte le recensioni negative che ho scritte chissà perchè sono sparite e quelle che ci sono sono delle solite persone.. morale: recensioni false!!
un'altra cosa... ci sono andato una volta di persona nel negozio ed è a dir poco una topaia!! mi ricordo che avevo preso in mano un caricatore per pistola e mi si è sgretolato in mano... a momenti me lo faceva pagare!!
giustissimo!! stranamente sono tutti e dico tutti positivi mai un'arma commentata del tipo: sconsiglio vivamente per i seguenti motivi... bla bla bla...
prende in giro la gente con i prezzi (quelli sul sito dice che sono scontati mentre se vai di persona i prezzi sono +alti) se gli dici voglio un dragunov in finto legno... non ti dice che non lo ha bensì ti spedisce direttamente quello nero(esperieza personale) ecc... ecc....
un'altra esperienza personale mia... dovevo andare a san marino e ho guardato sul sito cosa prendere... vedo questo plasticone da 29€ (m4 ris) che mi incuriosiva perchè volevo vedere come era fatto e se si poteva modificare per portarlo in game, visto che era un ovvio baraccone... vabbè, vado la e vedo il prezzo: 25€. felice gli dico che lo prendo. lui mi risponde: allora sono 25€ ma se vuoi anche la batteria e il caricabatteria sono 35€...
ma scusa mi hai preso per coglione??
cavolo io ho fatto 2 acquisti on-line e mi sono trovato bene
il problema non sta sull'acquisto, perchè le cose acquistate ti arrivano comunque... il problema sta nella qualità, nella falsità delle descrizioni e delle recensioni, nei prezzi, nell'assistenza ecc...
se paghi ovvio che qualcosa a casa ti arriva
sara perche e da poco che mi interesso al softair,o forse solo perche non sono mai andato in posti come arco&frecce, ma ogni anno faccio un salto a san marino e al semaforo rosso e devo dire che mi sono trovato bene:
il 1 anno fucile g36c gb 3 generazione( con il n di serie) 100 euro tondi,
2 anno silenziatore sniper mk a 35 euro
tracolla royal 8 euro
ho fatto amicizia con uno del semaforo e devo dire che la professionalita c'è,i consigli pure: volevo prendermi come primo fucile una minimi a 260 euro, il negoziante mi ha dato alcuni consigli , mi ha fatto provare la mitragliatrice( che non riuscivo nemmeno a tenere in mano:))
e alla fine mi ha indirizzato su un piu economico g36. in 2 anni tra sabbia, terra e acqua funziona ancora perfettamente,unico problema aveva di scatola un caricabatterie con un attacco piu piccolo...sono tornato in negozio e mi ha venduto 2 pacchetti di attacchi per le batterie a soli 2 euro.
anche con il silenziatore mi ha consigliato e mi ha fatto provare su un g 36 esposto.
il negozio poi non mi sembra una topaia, certo non è safara ma per quanto piccolo ha dei fucili eccezzionali e dei prezzi molto buoni.
correggetemi se sbaglio.
fine
il negozio è vergognoso, stop. e' pieno di gente che vuole uccidere altra gente, lol. ci sono andato stamattina, vende solo asg e pochissima altra roba...
sempre stamattina sono andato a fare spesa da gm-softair, tutt'altra cosa...
@ deltadracon: toglimi una curiosità, quando hai acquistato il fucile te l' ha detto che era pesantemente overj?
p.s. per chi non ha girato tanti negozi di softair può anche sembrare ben fornito, capisco; ma prova a passare da dardi&balestre per esempio e vedi che cambierai idea...;-)
si mi ha detto che era over e mi ha anche venduto la molla 90 a 8 euro(e da safara costava 16...)
solo che non ho mai montato (fino ad ora) la molla perchè non ne avevo voglia...
p.s. l'ho detto che non ho mai girato molti negozi di softair, comunque i prezzi sono buoni
un negoziante secondo me si puo' valutare bene quando hai dei problemi, specie se hai preso la merce per corrispondenza. in fondo sta tutto li': finche' ti si deve spedire quello che hai ordinato, son tutti buoni, a meno di casi estremi.
quando ti arriva a casa il pezzo rotto, la gente di san marino si differenzia per condotta e onesta' tra i vari rivenditori e rispetto ai rivenditori italiani.
il semaforo, leggendo questo thread, non e' in cima alla lista per il servizio di assistenza post vendita (e non solo).
ot --> da ricordare sempre che comprando in italia si gode di 24 mesi di garanzia e del diritto di recesso, per gli acquisti online. a san marino no <-- ot
mi permetto di esprimere queste idee sia perche' acquirente del negozio, sia perche' lettore del thread da un anno e piu', di messaggi di gente molto delusa, nel 90% dei casi. :'(
poi, ognuno compri dove preferisca! :happy:
il tuo g36 è over??? o mio dio!! ora lo dico alla polizia...hahaha ragazzi qua si parla del semaforo(il ladro) e non di cose overjoule o i modelli di asg.. quindi continuate a parlar male di questo negozio xd!!
adesso vi faccio una anzi due domande:
1 perche ce l'avete tanto con il semaforo?
2 chi di voi va a comprare dal semaforo direttamente e chi compra via posta?
se leggi qualche pagina indietro troverai anche chi è andato a comprare di persona ed è scappato con le mani nei capelli, a me personalmente è andata bene (nei limiti) ma se il 70% (e mi tengo stretto) delle persone ne parla male ci sarà un motivo non credi?
dlin dlon
questo e' un 3d [commenti], si parla solo ed esclusivamente del negozio, ot non sono e non vengono tollerati da parte di nessuno. basta ot o siam costretti a infrazionare.
io sono andato lì e ho comprato anche online. risultato?
ordino la glock g18 con raffica, arriva la g17 senza raffica.
ordino il caricatore elettrico per m4 e mi arriva una merda, costretto a modificarlo per poi rivenderlo.
mio amico ordina un m4, arriva dopo 3 settimane.
da vicino non ne parliamo, è un bunker pieno di turisti...non vende accessori ne abbigliamento, solo repliche e non c'è nessuno che ti aiuta nella scelta a differenza di altri negozi che ho visitato sempre di persona...
il 90% si lamenta del semaforo perchè ha avuto qualche problema, per me dovrebbe soltanto chiudere. se per te invece il semaforo è un gran bel negozio dove acquistare la roba, continua a comprare e ti faccio vedere che fra un pò sarai tra il 90% ;)
mi viene un dubbio: stiamo parlando del "semaforo rosso" di san marino o di un altro negozio che si schiama semaforo?
ah ok pensavo di aver sbagliato negozio...
comunque non so quando tu ci sia andato,ma quest' anno aveva mimetiche,elmetti,maschere,ottiche visori notturni,silenziatori, lanciagranate...avevo trovato perfino un tattico multicam in cordura...
beato te che puoi dire che è un ottimo venditore ma sentendo in giro sono molti di + quelli che si lamentano(io) che quelli (cm te) che ne parlano bene.....
la mia ragazza è andata a san marino e ovviamente visto che lei nn conosce il softair gli ho mandato un sms con le cose da prendermi... ho riportato la descrizione del sito e il prezzo (mettere anche il codice articolo mi pareva eccessivo). arriva, consegna il cell al commesso eeeeeeeeeeeeee..... 3 articoli su 4 son cannati e costano di piu......... non ho parole.... davvero....
è una cosa che ho sentito dire molto spesso la sai la motivazione?? perchè il caro victor dice che i prodotti presenti sul sito hanno uno sconto online mentre se vai là direttamente devi pagare di + .... questa cosa potrebbe essere anche giusta ma devi scriverlo nel sito!! come molti altri negozi online che hanno scritto sotto 140 euro prezzo normale, 135 per quelli chh comprano online.