magari lo hanno gia chiesto però ci sono talmente tante pagine!!oggi ho somntato l hop-up e guardandolo con la luce sembra che nn faccia il suo lavoro!ora vi chiedo è difficile smontarlo per cambiare il gommino?è lo stesso che monta un colt?grazie
Visualizzazione stampabile
magari lo hanno gia chiesto però ci sono talmente tante pagine!!oggi ho somntato l hop-up e guardandolo con la luce sembra che nn faccia il suo lavoro!ora vi chiedo è difficile smontarlo per cambiare il gommino?è lo stesso che monta un colt?grazie
è facilissimo smontare l hopup
grazie sirgent come al solito veloce e esaudiente;)
me lo costruirò alla fine è una cavolata
mi sa che passero ,anche io ad un caricatore ca da 1500,perche le ho provate tutte.
ma non c'e' verso pesca per un po', poi smette.
non si tratta di pallini incastrati.....l'unica che mi resta da provare e mettere una pila in piu' in modo da avere un voltaggio di 4,5 volt ,invece dei 3.
magari con piu' spinta riesce a starci dietro meglio.....
ho provato anche il remoto.....ma non cambia nulla.
ho acceso il caricatore in modalita auto e ,nonostante la carica continua,arriva ad un certo punto poi smette di caricare i pallini.(quindi il remoto conta poco)
daltrocanto....per 280 euro (caric. compreso) non mi lamento piu' di tanto.
la ca per 850 euro ,manco te lo da il caricatore maggiorato.
quindi alla fine.....va bene cosi.
potrei anche usare i caricatori da 300 da m4......ma non sarebbe una minimi'....
hai provaco a lubrificare bene il caricatore io l ho fatto e adesso funziona
aprilò e dagli una bella pulitinà.....e vedi che funzionerà alla grande........
qualcuno mi spiega come smontare il caricatore corretamente?
allora sotto ha 2 viti vicino all interruttore ecco svitale poi svita l attacco al fucile e sfila il tutto
poi se lo vuoi aprire in 2 la parte dentro ci sono 5 viti da svitare
ciao
ho montato i cuscinetti e vanno benissimo :doublekiss: andate tranquilli!!!
alla mia a&k ho montanto pistone rinforzato con testata in alluminio e
ingranaggi high torque speed classic army.
:ops:frulla che è una bellezza :runsaway:
ho dovuto tagliare quasi 2cm di molla per rimanere sotto il joule.
per hopup prova a cambiare lo spessore o metti un pezzetto della penna bic
i cuscinetti ci stavano già di serie..
poi che significa ingranaggi high torque speed ??? o so torque o so speed!!!
infatti ha ragione berzerher ,inoltre,clabit ,hai tagliato la molla...si ma quale molla???quella di scatola o una da 100????...quando dici che frulla,con che batteria lo fai frulare?????.
ingranaggi che ho messo sono
helical high speed gear set model no.: p168m
uso una batteria lipo da 7,4v 30c
se leggete prima mi hanno chiesto se i cuscinetti che avevo preso
andavano bene, quindi per rispetto lancia ho risposto.
se ho cambiato i cuscinetti perche non andavo bene, non mi sono divertito a cercarli :roftl:.
la molla che ho tagliato è quella originale.
quindi per rispetto lancia ho risposto.
clebit che centro io ;) ???
:-dgrazie mille lancia!! ora provero
ciao lancia
il giorno
21/02/2008, 19:26.13 mi hai detto
" se funziona faccelo sapere "
ti ho potuto rispondere solo oggi perche l'ho montati la settimana scorsa e domenica l'ho provata
aaaaaaaaaaaa ok ;) nn ricordavo , quindi nn capivo che centravo
ho un problema da sottoporvi....ho comprato una minimi a&k e l'ho provata con la batteria quasi scarica. dopo un asettimana ho messo la batteria quasi carica ma non da segno di vita. cosa può essere? la batteria o il motore?
controlla la cavetteria ,fusibile e provalo con un altra batteria
grazie clabit per averci spiegato meglio...interessante questa lipo a 30c,non ne ho mai provate con questa enormità di cicli,quindi tagliando la molla sei riuscito a rimanere nel j???.io personalmente ho montato un cilindro marui originale forato con la testa da scatola,pistone marui e testa in alluminio...ho notato,come dicevano sul forum,che lo spingi pallino scorre con molta fatica e quindi voglio cambiarlo con uno per m4 e visto che ci sono,cambio anta l'asta spingi pallino e cosi ho finito.domenticavo che ho cambiato anche microswich,cavi e eliminato il fusibile.
per me eliminare il fusibile è un errore
pienamente d'accordo:right:
meglio tenere il fusibile, c'è gente che proprio per eliminarlo ha fuso batteria, cavi e calcio... a livello che si sono sciolte tutte cose!|
:bleah::runsaway:
eccomi, ieri l'ho comprata e mi sono aggiunto al clan!
posso chiedervi se anche a voi "balla" il caricatore da 2500 una volta inserito nella guida? e quelli colt vi si inseriscono bene?
oggi in pausa pranzo la proverò, forse non è un problema, anche perchè l'attacco dei pallini e sensore si incastra alla perfezione...
muchas gracias a todos:allah:
ciao ombra
io il cilindro o lasciato quello originale, ho cambiato la testa del cilindro con uno marui, perche c'è l'avevo nei ricambi, lo spingi pallino funziona bene. la batteria uso la li-po kokam 1800mha 7,4v 30c comprata da hely-go (fino adesso mi sono trovato benissimo, è leggermente superiore alla 8,4v race 2000).
per il gruppo hop-up basta cambiare il gommino e usare come spessore una penna bic o la guaina del filo che è piu dura rispetto a quello della confezione.
che batteria mi consigliate?? una gp 1300, una pacific 1800 8.4 o qualcosa d'altro?
ciao ragazzi,anche se è una mia abitudine togliere i fusibili,credo che dovrò farmela passare...ho visto che con una lipo 2100mah 11,1 16c gira benissimo,anche perchè(come detto prima)il motore non ha nulla di veloce e quindi non c'è pericolo.in settimana spero di riuscire a testarla,sopratutto vedere se il caricatore rompe o meno????ma ,visto i messaggi sul forum, ho poche speranze.comunque vi farò sapere.
questo qui della guarder va bene per rimpiazzare il gruppo originale?
https://www.airsoft-war4.com/details.php?pid=2669
sì,può andare bene,anche se cambi il solo cilindro và bene...
quello forato va sulla minimi parà con la canna da m4, e quello pieno va sui modelli standard con la canna lunga 50 cm (m16)
maledetta minimi se sapevo pesasse cosi tanto non l'avrei presa in effetti a prenderla in mano e guardarla dici......siiii si puo gioare tranquillamente poi appena in campo ti limita....e ti limita parecchio mmm quasi quasi la vendo........maledizione a me
vabbè io so alto 1.60 e ci gioco.. certo smadonni.. e perdi l'agilità.. ma a usarsi se usa.. anche nella realtà i mitraglieri restano in mezzo allo schieramento e fanno copertura.. non c'è bisogno di infrattarsi!!
ragazzi scusate ma non riesco a capire una cosa senza effettuare nessuno spostamento di caveteria posso montare questa batteria?
https://www.safarasoftair.com/product...products_id=77
grazie
si nella guancetta della parà ci stà ;)
@murdock: smentisco che nelle guancette possa entrare una large! (come quella linkata)
in tale vano vi entrano solo mini e lipo!
grazie sirgent.
nel paramano entrano 2 mini per una capenza massima di 2800 o di 3000 mah..
quanto alla large io penso che smontandola e facendola a misura ci possano entrare 8 elementi large.. perchè il vano nel paramano è piuttosto lungo arriva fino al bipede
ragazzi scusate ma ho bisogno di alcuni chiarimenti.
devo acquistare la batteria per la minimi para' solo che non riesco a regolarmi,ne ho viste alcune ma ho paura che non vadano nelle guancette para mani.
gentilmenti tutti coloro che hanno acquistato una batteria diversa da quella originale possono postare il modello della batteria acquistata e il link del sito dove è stata acquistata? cosi forse spariranno tutti i dubbi per i neo acquirenti come me.
grazie a tutti per la vostra collaborazione.
ma nn è una mini quella???
@murdok: io sto usando delle mini 9,6v 1400mha x 2 batterie (con lo spliter cavi).
il rof è passato da 13bb/s a 16bb/s... per molti sono pochini, ma il caricatore li solleva tutti tranquillamente!
tutto questo per far sì che le batterie stiamo nell'astina, altrimenti si passa al discorso "batterie nel caricatore"... allora puoi usare tranquillamente anche una large!
per quanto riguarda i link, secondo il regolamente non si può fare (troppa) pubblicità e forse ti conviene sfogliare le pagine di questo thread (ed i due nella sezione low cost), dove gli argomenti sono già stati trattati molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte, molte.........volte!
grazie molto chiaro