partendo dal presupposto che non ho ricevuto nulla (ho richiesto una patch tonda), cosa significa
"buster 57 (non inviare manca una patch)"
come rilevato dal tuo elenco a pagina 35.
ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
partendo dal presupposto che non ho ricevuto nulla (ho richiesto una patch tonda), cosa significa
"buster 57 (non inviare manca una patch)"
come rilevato dal tuo elenco a pagina 35.
ciao e grazie
toc toc...busso....
c'è nessuno?
qualche novità?......:hummm:
oramai siamo arrivati anche alla pasqua ma di pach neanche l'ombra,speriamo nel natale.
auguri a tutti.
ciao..
anche io ho fatto la donazione...dopo di voi...ma nessuno si é preoccupato di scrivermi qualcosa...comunque io la vorrei tonda :-d
anche se in ritardo auguri :lilangel:
forse perche' la seconda ondata di patch e' in fase di organizzazione? :p
plz wait e saprete tutto
patch arrivata oggi
grazie a tutti:doublekiss:
a me ancora nulla :(, sono l'unico a cui la nn è arrivata??? facevo parte della prima ondata di patch, red fammi sapere qualche cosa, se è necessario rifaccio anche la donazione è un piacere. :(
patch arrivata oggi!!!! grazie ragazzi!
confermo arrivata
grazie ragazzi ;-)
mi e' stato confermato che tutte le patch sono state inviate!
percio' attendetele e fatemi sapere se le avete ricevute :)
patch arrivata grazie mille a tutti.
patch arrivata anche a bari:-) propio ora che sto quasi smettendo...
ciao a tutti...
si sá qualcosa per quanto riguarda la seconda serie di patch??
ok allora la cambio e te la faccio spedire all'indirizzo presente nel tuo profilo, fammi sapere quando ti arriva
ciao...
se ne avanza una potrei averla io...anche se faccio parte della seconda ondata? :flower:
la vuoi tonda? ok allora! te la faccio mandare al tuo indirizzo nel profilo
20 tonde ancora disponibili!
usa il sistema di donazione attuale, se non hai un account paypal anziche' mettere i dati per loggarti leggi sulla sinistra e vedrai che c'e' l'icona della postepay cliccagli sopra e metti i dati
nikolas anche se non completi il tutti vedi che resta la traccia che stavi facendo una donazione
potrei avere 2 patch rettangolari....con spedizioni quanto mi costano?
non ci sono patch rettangolari per ora
e 2 patch rotonde fa lo stesso...ma quanto costano??
patch arrivata al sottoscritto...danke :wink2:
ma sarebbe possibile sapere se quantomeno la mia patch è stata spedito o no? non ricordo neppure quale avevo richiesto!
ciao a tutti...
anche io vorrei la stessa informazione...:-d:-d:-d
ok allora ne posso avere una tonda? preferisco quella che niente è troppo tempo che aspetto!!!!
come preferisci scharker... cmq vedi che ci stiamo gia' organizzando per le nuove patch quadrate (stavolta ne facciamo di piu' :p ), confermi che vuoi la rotonda?
ma si dai almeno posso spakkiarmi già dal prossimo torneo ke è a breve xd
ok ok :d
ti verra' spedita all'indirizzo che hai messo nel profilo
ciao, ho fatto la donazione oggi, se per favore potete spedirmi la patch all'indirizzo della mia registrazione, per sicurezza mando pure un e-mail, come indicato qualche pagina prima. non mi importa la forma, a me basta averla.
@ redfoxy:
oppure se la vuoi dare a melo, quello che lavora con te di nizza è la stessa cosa.
grazie
ciao...
ancora fino ad oggi non ho ricevuto nulla :(
mi puoi far sapere se é stata spedita? cosí almeno se non l´avete spedita ho ancora la speranza di riceverla....
se invece é stata giá spedita....incomincio a :cry2: ...non ho molta fiducia nelle poste italiane :'-(